Yoyo group 11 Maggio 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stop & Reverse A .13... 9 Tick Non Fanno Male

iacotel ha scritto:
Oggi Si Potrebbe Andare In Paradiso... Entrata A 14.04.... Gia Mi Viene Voglia Di Uscire

il book si è girato rispetto a ieri...sembra almeno...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
11 Mag 2006 10:13 *** A.T.Intraday: B.Sella -U.Analisi Tecnica- Stm
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BIELLA (MF-DJ)--Probabile consolidamento sopra 14,00.Sotto 14,00 euro, probabile continuazione della correzione con primo obiettivo 13,85. Solo a superamento di 14,15, salita verso 14,38. (prezzo corrente: 14,09 euro) red/cri

-----

450k asterischi venduti contro 200k acquistati.

Sly993 ha scritto:
il book si è girato rispetto a ieri...sembra almeno...
Il book spesso e volentieri dice bugie ;)

sue ha scritto:
11 Mag 2006 10:13 *** A.T.Intraday: B.Sella -U.Analisi Tecnica- Stm
BIELLA (MF-DJ)--Probabile consolidamento sopra 14,00.Sotto 14,00 euro, probabile continuazione della correzione con primo obiettivo 13,85. Solo a superamento di 14,15, salita verso 14,38. (prezzo corrente: 14,09 euro) red/cri

-----

450k asterischi venduti contro 200k acquistati.

Il book spesso e volentieri dice bugie ;)

cosa usi per vedere gli asterischi?

iacotel ha scritto:
Stop & Reverse A .13... 9 Tick Non Fanno Male
SEGNALE LONG...

SL.14 E LONG DI NUOVO!!! BUON BOOK!!

iacotel ha scritto:
SEGNALE LONG...

BUCATO DI SLANCIO MM200 OKKIO AL 1°PIVOT A 14.24... SE BUCA BENE QUELLA... IL PARADISO è NOSTRO!!!

iacotel ha scritto:
SEGNALE LONG...

:clap:

Io non ho avuto fiducia del taglio long,però per fortuna non sono neanche andato short.

handy ha scritto:
:clap:

Io non ho avuto fiducia del taglio long,però per fortuna non sono neanche andato short.
io invece stavo cazz.eggiando sulla rottura a .11 poi speravo nell'arrivo della MM14 e invece ha rotto a .15 con la MM5 speriamo in un pb :specchio: :specchio: :wall: :wall:

prophet ha scritto:
io invece stavo cazz.eggiando sulla rottura a .11 poi speravo nell'arrivo della MM14 e invece ha rotto a .15 con la MM5 speriamo in un pb :specchio: :specchio: :wall: :wall:
...acc... arriva la ragazza a trovarmi meglio staccare :yes: :yes:

stanno tentando il rimbalzo e ci sono numerosi ordini di ricopertura.

Ma Come Si Fa Ad Allegare Un Grafico Da VISUAL TRADER??

Grafico

OK! OK! OK!

TROVATO!!! :clap: :clap: :clap:

Allegati

• STM.jpg
    STM.jpg
    55,4 KB · Visite: 139
STM +1,5% In recupero mentre il dollaro inverte la rotta

Websim - 11/05/2006 11:31:51

Stm (STM.MI) si riprende e arriva a 14,23 euro (+1,5%) nel giorno in cui il dollaro rimbalza e passa di mano a 1,271 sull'euro: il primo produttore europeo di chip è penalizzato dalla debolezza della moneta americana e l'effetto cambio è una delle spiegazioni della fiacca del titolo negli ultimi mesi: -6,3% da inizio anno contro il +8,7% dell'indice S&P/Mib.

Negli ultimi tempi il mercato ha posto grande attenzione, più che alla solidità dell'attività caratteristica, al rafforzamento dell'euro e anche stamattina si segnala un broker che interviene sull'argomento cambio. Ubs ha abbassato il target price a 17 euro da 19 euro e ha motivato il taglio con considerazioni che riguardano semplicemente il rapporto dollaro/euro. L'analista Jonathan Dutton comunque ritiene che Stm resti un titolo da comprare e scrive nella nota che guarda con fiducia ai benefici in arrivo dai nuovi prodotti in uscita nel corso del 2006, il giudizio resta BUY. La società ha comunicato di essersi assicurata per circa la metà della sua esposizione verso il dollaro.

Il titolo stacca la cedola di 0,001 euro il 22 maggio.

Purtroppo ( Per Cause Di Forza Maggiore... ) Mi Devo Prendere Questi 5 Tick... E Andare Via...

Spero Di Ritrovarla Qui Oggi Pomeriggio... Ma Il Paradiso è Vicino!! ( Il Dollaro Cala!!! ) ... Anche Se Non Mi Fido A Lasciarla Da Sola!!!

A Dopo ... Ciao A Tutti

iacotel ha scritto:
Purtroppo ( Per Cause Di Forza Maggiore... ) Mi Devo Prendere Questi 5 Tick... E Andare Via...

Spero Di Ritrovarla Qui Oggi Pomeriggio... Ma Il Paradiso è Vicino!! ( Il Dollaro Cala!!! ) ... Anche Se Non Mi Fido A Lasciarla Da Sola!!!

A Dopo ... Ciao A Tutti

I gain non si rifiutano mai OK!

Ragusano ha scritto:
stanno tentando il rimbalzo e ci sono numerosi ordini di ricopertura.
Rieccomi bello fresco ed assolato :D dopo una bella "sgasatina" sul lago ed un bel gelatone come pasto alternativo.

Come tutti sapranno, io per natura sono un tipo avido (e arido :D ) di sapere.
secondo te e voi naturalmente,
- come si vede se un'ordine è di acquisto reale, di ricopertura o un'acquisto di un proprio ordine in vendita? dico questo perchè un'errore che facevo spesso era quello di vedere solo quello che mi serviva.
ricordiamoci sempre che abbiamo a che fare con autentici professionisti: o usi un metodo matematico, sia esso un abaco o il computer di goldrake, o se ti limiti ad osservare ti garantisco che i rischi di farsi male aumentano in modo esponenziale.

Sly993 ha scritto:
cosa usi per vedere gli asterischi?
uso l'abaco.;) (*)

Ma torniamo a noi
Per quello che vedo io, dopo la fiammata sono ritornati in aquisto i polli. Visto come li hanno convinti?

x oggi

Ore 14.30
USA Richieste di sussidio settim Precedente 322000 Consenso 315000
USA Vendite al dettaglio (escl. Auto) mm Apr Precedente 0,4% Consenso 0,5% Previsione 1,1%
USA Vendite al dettaglio mm Apr Precedente 0,6% Consenso 0,5% Previsione 1,1%

Ore 16.00
USA Scorte delle imprese mm Mar Precedente 0,00% Consenso 0,4% Previsione 0,4%

Buon pappatime a tutti OK!

---
(*) Il mio abaco è solo un programmino artigianale per monitorare la borsa.

Ultima modifica:
handy ha scritto:
Buon pm a tutti.
buon pm a tutti... ciao handy...... e grande l'abaco di sue che ci dice dove siamo noi polli... OK! OK! OK! oggi non ho ancora fatto una operazione... :mmmm: :mmmm:

prophet ha scritto:
buon pm a tutti... ciao handy...... e grande l'abaco di sue che ci dice dove siamo noi polli... OK! OK! OK! oggi non ho ancora fatto una operazione... :mmmm: :mmmm:

Ti concedi troppe distrazioni,devi dire alla tua ragazza di lasciarti in pace dalle 9 alle 17.30 :o :D

Indietro