Yoyo group 11 Maggio 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
handy ha scritto:
Ti concedi troppe distrazioni,devi dire alla tua ragazza di lasciarti in pace dalle 9 alle 17.30 :o :D
hai ragione anche tu.... :clap: :clap:

Negli Usa, con riferiento al mese di aprile le vendite al dettaglio sono cresciute dello 0,5% (m/m) in decelerazione dal mese precedente (0,6%) e sotto le attese dei mercati (0,8%). Al netto della componente volatile auto le vendite al dettaglio sono cresciute dello 0,7% da 0,5% del mese precedente (rivisto da 0,4%) e sotto le attese dei mercati (0,9%).

leone1976 ha scritto:
Negli Usa, con riferiento al mese di aprile le vendite al dettaglio sono cresciute dello 0,5% (m/m) in decelerazione dal mese precedente (0,6%) e sotto le attese dei mercati (0,8%). Al netto della componente volatile auto le vendite al dettaglio sono cresciute dello 0,7% da 0,5% del mese precedente (rivisto da 0,4%) e sotto le attese dei mercati (0,9%).

eh eh.... questo farà salire o scendere il titolo... o farà quello che vuole... è per questo che mi piace stm perche fa quello che vuole :clap: :clap:
intanto continua x la sua strada .22-.17

prophet ha scritto:
eh eh.... questo farà salire o scendere il titolo... o farà quello che vuole... è per questo che mi piace stm perche fa quello che vuole :clap: :clap:
intanto continua x la sua strada .22-.17

Come direbbe Totò...si muove a prescindere :D

handy ha scritto:
Come direbbe Totò...si muove a prescindere :D
OK! OK! OK! :D anche totò giocava su stm ???????? mai definizione più appropriata x stm :clap: :clap:

Io, da GNU-rant quale sono, credo che questo sia solo un rimbalzino piccolo piccolo prima del nuovo sbrago. Ma è solo un'opinione personale, non supportata da alcun grafico o altro. Per quelli c'è gucciok :bow: :bow:

sorter ha scritto:
Io, da GNU-rant quale sono, credo che questo sia solo un rimbalzino piccolo piccolo prima del nuovo sbrago. Ma è solo un'opinione personale, non supportata da alcun grafico o altro. Per quelli c'è gucciok :bow: :bow:
Doppio GNUrant :D per com'è salita lo credo anche io. :yes:
Ho un pomeriggio fitto d'impegni, ci aggiorniamo appena riesco.

Ciao
:bow:

Ma oggi wally e manuel sono in sciopero?

handy ha scritto:
Ma oggi wally e manuel sono in sciopero?
wally aveva detto che doveva fare/dare ripetizione..... manuel nun so :confused: :confused: :confused:

Ciao a tutti , oggi cerco di seguire anch'io

Volevo chiedervi del manuale di yoyo , nessuno sa più niente?

gi@nt ha scritto:
Ciao a tutti , oggi cerco di seguire anch'io

Volevo chiedervi del manuale di yoyo , nessuno sa più niente?

Purtroppo non è ancora disponibile :rolleyes:

sue ha scritto:
Doppio GNUrant :D per com'è salita lo credo anche io. :yes:
Ho un pomeriggio fitto d'impegni, ci aggiorniamo appena riesco.

Ciao
:bow:
Ciao Sue.
Ho guardato un po' i grafici e oggi stm è stata respinta dal rintracciamaneto al 50% del movimento degli ultimi 2 giorni. Come scrivevo sul 3d di gucciok e max ( :bow: ), se non chiude sopra resta un rimbalzo temporaneo in attesa di una nuova discesa, questa volta sotto 13.99 (secondo me).

Passo stasera. ciao

C'è la solita supercalamita a 14,00 chissà se oggi la vanno a prendere :mmmm:

cmq tra stm e tit non sò chi è più baldracca!!!!

ebbravi i grassoni

:clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap:

mi spiace solo che sono diventati un tantino banali KO!

ellallà.... rientro adesso... e cosa mi sono perso???? 25 tick di short... che peccato!!!!

vediamo se riusciamo a fare qualcosa prima di chiusura..!

Friz si è scatenato....fermateloooooo :D

iacotel ha scritto:
ellallà.... rientro adesso... e cosa mi sono perso???? 25 tick di short... che peccato!!!!

vediamo se riusciamo a fare qualcosa prima di chiusura..!
AZZARDO.... PRESE A 13.89 LONG SL 13.85

handy ha scritto:
Friz si è scatenato....fermateloooooo :D
ha fretta di chiudere a ,81 :censored:

E diciamocelo a gran voce: in questo splendido gruppo nessuno è pollo!

Totoclose ,81 :censored::censored::censored:

Ragazzi, come anticipato da stasera fino a lunedi non ci sarò. Mi raccomando non fategli perdere i 13€ :no:

Passo dopo per i saluti ufficiali. OK!

Indietro