Yoyo group 11 Maggio 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
...affondo violento, rivedremo presto i 12... :angry:

..ciao a tutti ..purtroppo oggi sono stato impegnato fuori ufficio..... :p :p :p
(impegni importanti e irrinunciabili....... :yes: ) ..provo un controtrend su tenuta da 90....sl 87
.operazione ad alto rischio ..

è sconcertante vedere UC e Fiat in positivo. Il mercato è cotto!!!

manuel666 ha scritto:
..ciao a tutti ..purtroppo oggi sono stato impegnato fuori ufficio..... :p :p :p
(impegni importanti e irrinunciabili....... :yes: ) ..provo un controtrend su tenuta da 90....sl 87
.operazione ad alto rischio ..
..siamo in chiaro eccesso abbasso eccezionalmente lo sl a 84

okkio che va!!
STOP spostato a 90

Ciao a tutti da Brik-pollo
sono lo da 14,43 e avevo lasciato un ordine di acquisto a 13,93 per eventualmente mediare a 14,18
avvenuto....
:censored: :censored: :censored:
ho postato xchè vevo tutto che lampeggiava....
SUE
ho fatto il pieno , vedi di dire a Fritz che voglio vedere il target di UBS :p

• Like
Reazioni: sue
ciao a tutti....passo a salutare anche di qua per par condicio...;)
riprenderò se tutto va bene dopo il 24 maggio.......
solo 2 parole volevo spenderle.....la chiusura sui min. di ieri e un nasdaq negativo mi avevano fatto presagire per una apertura in gup down....e poi un recupero per chiudere il gup.....quando stamani l'ho vista rimbalzare dai minimi con la forza di un pollice....ho sentito puzza di bruciato....ho chiuso tutto e mi sono messo a lavorare....ora mi collego e me la trovo lì dovè......in altri tempi sarei in loss di 30 tick e sicuro che domani li recuperava.....oggi invece sono flat.....in un domani sarò sh????:)
ciao e a presto

manuel666 ha scritto:
..siamo in chiaro eccesso abbasso eccezionalmente lo sl a 84
..chiuso 93...controtrend nn si scherza mai troppo...

brik ha scritto:
sono lo da 14,43 e avevo lasciato un ordine di acquisto a 13,93 per eventualmente mediare a 14,18
avvenuto....
SUE

Ciao Brik mi spiace,ma come mai non hai messo uno sl?

stoppato 90.... ciao... per oggi basta così.. a lunedì.... venerdì GNOCCHI!!!

Io mi vedevo rialzista già dai decorsi 14,15. E pensare che oggi aveva fatto i 14, 27.

gparrilla ha scritto:
Io mi vedevo rialzista già dai decorsi 14,15. E pensare che oggi aveva fatto i 14, 27.

Il rialzo di stamani è servito solo a shortarla meglio ;)

handy ha scritto:
Ciao Brik mi spiace,ma come mai non hai messo uno sl?
xchè in queste settimane nn ho tempo di seguire e guardando il daily sembrava arrivata..... sembrava :wall:

che botta il $
1,283

handy ha scritto:
Il rialzo di stamani è servito solo a shortarla meglio ;)

Sono sempre più dell'idea che le vendite allo scoperto fanno male al mercato ed alla mia tasca.

TOCCATI 81.....SUE che precisione OK! :yes:

sue ha scritto:
ha fretta di chiudere a ,81 :censored:

E diciamocelo a gran voce: in questo splendido gruppo nessuno è pollo!

Totoclose ,81 :censored::censored::censored:

Ragazzi, come anticipato da stasera fino a lunedi non ci sarò. Mi raccomando non fategli perdere i 13€ :no:

Passo dopo per i saluti ufficiali. OK!

Stai diventando il mago del close,stavolta ti sei sbagliato di un solo tic :clap:

Buona serata a tutti :)

fatina ha scritto:
TOCCATI 81.....SUE che precisione OK! :yes:
Ciao carissima fatina OK!
Il problema che ho finito i segnali.... o meglio dalle 17:18:03 c'era un numero che si ripeteva nel book che potrebbe sospettare -> 13.405 il suffisso 5 dovrebbe indicare il numero della sim, il 13.40 magari un target :censored: ma a questo punto siamo anche nella perversione più totale.

:'( visto adesso un 1.271 che lampeggiava nel book stamattina alle 10:30 :'( bello vedere le cose col senno del poi.....

Cerchiamo di tornare con i piedi per terra: no long e no short over anche stasera.

Ciao a tutti :clap:

handy ha scritto:
Stai diventando il mago del close,stavolta ti sei sbagliato di un solo tic :clap:

Buona serata a tutti :)
Perchè il book era vuoto.... ha battuto ,80 e poi ,82 :specchio::specchio::specchio:

:p:p:p

brik ha scritto:
avvenuto....
SUE
:yes: ma settimana prossima :p

Ciao metalmeccanico :bow:

Ultima modifica:
Indietro