Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
pvpn ha scritto:Vedo che oggi stiamo ancora dormendo ;-)
Mi permetto quindi di aprire io.
Buongiorno a tutti.
wally1980 ha scritto:buondì a tutti,
come Sue è assente, è "...alla ricecerca del tasto long perduto..." ?![]()
tigro69 ha scritto:sta attendendo l'arrivo mm5...vediamo se spinge ancora in giù o va a chiudere gap down
livelli 13,52 - 13,62 - 13,70 - 13,80 - 13 ,93
nel frattempo hanno chiuso un gap up a 13,70 di qualche tempo faSly993 ha scritto:i grassoni non sono ancora arrivati...vediamo che decidono di fare...![]()
![]()
tigro69 ha scritto:nel frattempo hanno chiuso un gap up a 13,70 di qualche tempo fa
mm5 piega...si va al pullback con mm14 e probabile chiusura gap odierno
iacotel ha scritto:7 tick di prima mattina non si negano a nessuno!!... adesso aspettiamo a vedere cosa succede...
INTANTO JUVE -14%
wally1980 ha scritto:ci siamo pox calcio di rigore, speriamo nn sia procurato per merito di Moggi...
wally1980 ha scritto:ci siamo pox calcio di rigore, speriamo nn sia procurato per merito di Moggi...
ok chiuso gap ora flat... adesso valuto anch'io per lo shorttigro69 ha scritto:mm5 piega...si va al pullback con mm14 e probabile chiusura gap odierno