Yoyo group 13/03/06

buondì a tutti :)
ciao wally

I operazione stoppata.
Ke book sottile...

mm14 piatta si starà formando di già un box di congestione !?!?
lg ctrend 22

chiuso 25 recuperato il loss di prima nn sembra avere sprint...

sh da mm14 sl stretto

chiuso 23 presi altri 2 tic, stamattina è dura.
Ma nn c'è nessuno?!?!
x' altrimenti nn posto, un pò di partecipazione su....

wally1980 ha scritto:
chiuso 23 presi altri 2 tic, stamattina è dura.
Ma nn c'è nessuno?!?!
x' altrimenti nn posto, un pò di partecipazione su....
sei grande wally mannaggia a me ero entrato short 29 ma quando ho visto il tuo long 28 ho chiuso a 26

Da metodo oggi long da 26 - 28 e invece... :confused:

Ciao Wally, dunque...oggi è lunedì...:rolleyes: , qualcuno sta ancora dormendo, altri stanno facendo colazione :D ..tra un po' appariranno tutti come di consueto...:p

Buongiorno e buon trading a tutti.
Ricordiamoci che è la settimana delle scadenze tecniche, solito post-it sopra il monitor mi raccomando!

Stm ancora ben venduta KO!

SueTrombola per oggi

livelli da osservare
13,32 13,46 13,61 13,75 13,90 13,99 14,07 14,13 14,19 14,28 14,36 14,42 14,48 14,62 14,77 14,91 15,06

Da verificare perchè lo spike di venerdi in ah potrebbe aver camuffato i livelli effettivi

Ci sentiamo dopo.

Bye

romagnolo ha scritto:
sei grande wally mannaggia a me ero entrato short 29 ma quando ho visto il tuo long 28 ho chiuso a 26

Di mattina quando nn ho ancora niente in pancia faccio pivvole operazioni, nn riesco ad usare il trailing stop (neanche il resto della giornata veramente :D :p ) cmq ragiona sempre da te, mi dispiace se per colpa mia hai fatto meno gain...
sh 22 da mm14

wally1980 ha scritto:
Di mattina quando nn ho ancora niente in pancia faccio pivvole operazioni, nn riesco ad usare il trailing stop (neanche il resto della giornata veramente :D :p ) cmq ragiona sempre da te, mi dispiace se per colpa mia hai fatto meno gain...
sh 22 da mm14
no no mi sono solamente fatto condizionare entrata giusta uscita pessima poi dopo non mi ha preso di nuovo a 26

futures ore 9,55 belli verdi

nasdq +0,42%
dow + 0,21%
s&p + 0,22%

uscendo un attimo dall'intraday, non starei molto tranquillo sulle borse in generale...

Indietro