Yoyo group 13 Aprile 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti.

Tema della giornata

Chip, AMD in utile in trim1, vede vendite trim2 sotto stime
null.gif
Reuters - 13/04/2006 07:57:14
null.gif
null.gif
null.gif
SAN FRANCISCO, 13 aprile (Reuters) - Advanced Micro Devices Inc. ha archiviato in utile per 184,5 milioni (38 cent per azione) i primi tre mesi dell'esercizio, ma il produttore di processori per computer ha previsto vendite inferiori alle stime per il secondo trimestre, deprimendo del 2% il titolo nel dopo-borsa.

Se il primo trimestre inverte rotta rispetto alla perdita per 17,4 milioni di dollari (4 cent per azione) dei primi tre mesi del 2004, le vendite, pari a 1,33 miliardi, sono rimaste stagnanti rispetto al quarto trimestre 2005. Anche il giro d'affari del periodo aprile-giugno si preannuncia stabile o leggermente inferiore a quello dei primi tre mesi anche se in crescita di circa il 65% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Le stime di consensus degli analisti si attestano a 1,34 miliardi di dollari, secondo Reuters Estimates.

--------------

DJ MARKET TALK: Chip Sector Seen Weaker On AMD Outlook>IFX
MF-Dow Jones - 13/04/2006 08:19:05
0619 GMT [Dow Jones] Chip stocks could suffer Thursday on AMD's (AMD.N) (AMD.FRA) revenue outlook for 2Q. "The outlook hasn't fully met analysts' expectations, the share was down 2% in US post-trade," says one trader. Infineon (IFX.FRA) seen trading between EUR8.28 and EUR8.82. Shares closed at EUR8.61. (MPT/JUM)

Tradotto ON-LINE :D:D

COLLOQUIO DEL MERCATO DI DJ: Più debole visto settore del circuito integrato sulla prospettiva IFX MF-MF-Dow Jones di AMD - 13/04/2006 di 08:19:05 0619 stock del circuito integrato del GMT [ dow jones ] potrebbe soffrire giovedì su AMD (AMD.N) (AMD.FRA) prospettiva del reddito per 2Q. "la prospettiva completamente non ha venuto a contatto delle aspettative degli analisti, la parte era giù 2% negli Stati Uniti alberino-commercia," dice un commerciante. Commercio visto di Infineon (IFX.FRA) fra EUR8.28 ed EUR8.82. Ripartisce chiuso a EUR8.61. (MPT/JUM)

------
Vabbè, la sofferenza in stm è il pane quotidiano.;)

Buongiorno a tutti!!!

Ciao Sue!!!

wally1980 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!

Ciao Sue!!!
Ciao Wally, probabilmente devo uscire prima dell'open.
Ieri ho visto che i grassoni hanno accumulato qualcosina probabilmente in vista di sorprese da parte di amd. Adesso dovrebbero (il condizionale è di norma) essere lunghi, quindi non mi aspetto nessun crollo iniziale.
Stiamo a vedere cosa s'inventeranno oggi per trom.bare qualche piccolo.

Ciao Wally, ciao a tutti OK!

PS. preopen francia 15,00-15,03.

E questo chi è? Julios Cesare :p:p:p

STM +1,1% Secondo Julius Baer il titolo è sottovalutato
null.gif
Websim - 12/04/2006 17:35:11
null.gif
null.gif
null.gif
Stm segna sul finale di seduta un rialzo dell'1,1% a 15,156 euro. Il secondo produttore europeo di semiconduttori rappresenta il maggiore investimento nel portafoglio azionario dI Julius Baer. Per il gestore del fondo, Stm è un titolo sottovalutato perché a differenza di quanto pesa il mercato i suoi margini sono destinati a salire. Il fattore più importante è che i margini del gruppo dei chip cresceranno avendo avuto 700 brevetti nel 2005, sottolinea Reto Stiffler aggiungendo inoltre che il rapporto book-to bill (il rapporto tra ordini acquisiti in un determinato periodo e ordini fatturati) del settore è globalmente in crescita con un incremento degli ordini. Storicamente ogni qualvolta questo accade il titolo si apprezza decisamente.

So proprio gnurant :p:p

sue ha scritto:
Stiamo a vedere cosa s'inventeranno oggi per trom.bare qualche piccolo.

Ciao Wally, ciao a tutti OK!

PS. preopen francia 15,00-15,03.

Allora .... :D :p

Allegati

• cintura_uomo.jpg
    cintura_uomo.jpg
    19 KB · Visite: 179
ciao a tutti.
scusate per ieri...sono sparito senza salutare....ma mi rfeclamavano in continuazione :rolleyes:

After Hours questa sera chiuso
domani borsa chiusa

kiuso 30 su eccesso, come prima operazione nn c'è male, ma è merito di Sue...

ragazzi devo salutarvi....non so se ci sarò nel pomeriggio.
colgo l'occasione per porgere i miei più cari e sinceri auguri per una felice Pasqua a tutti.....
ci si rivede martedì.....

angelis ha scritto:
ragazzi devo salutarvi....non so se ci sarò nel pomeriggio.
colgo l'occasione per porgere i miei più cari e sinceri auguri per una felice Pasqua a tutti.....
ci si rivede martedì.....

Buona Pasqua, anche in famiglia OK!

kiuso 30 su difficoltà a passare il livello di prezzo

wally1980 ha scritto:
buongiorno a tutti...
complimenti wally io mi sono appena seduto davanti al monitor e tu hai gia fatto giornata.....
forse devo svegliarmi un pò prima :o :o

ora ha bisogno di un pbk + profondo sulla mm14

prophet ha scritto:
buongiorno a tutti...
complimenti wally io mi sono appena seduto davanti al monitor e tu hai gia fatto giornata.....
forse devo svegliarmi un pò prima :o :o

Ciao prophet, se tu dormi con la tua ragazza... :p

sembra un triangolo ascendente in attesa della mm14, break con tg 39 c.ca

36 (yoyo level) ha arginato la salita, ormai aspetto l'arrivo della mm14, o dà linfa al rialzo (c'è lo spike) o viene tagliata.

Buongiorno a tutti...oggi la T3 evo mi è scomparsa ho dovuto aprire la T3 classica :mmmm:

Indietro