Yoyo group 16 Maggio 2006

sue ha scritto:
probabile che i polli non abbiano più soldi da mettere in stm..... vediamo adesso cosa succederà
1- picchiata in basso per farli vendere disperati
2- riacquisto da parte dei grassoni ad un prezzo maggiore di quello di vendita :mmmm: :no:
3- varie ed eventuali idee e supposte ( :p ) da parte vostra.


Ciao Gucciok ;)
...ehm ehm ...sue...pensavo...per caso quando vado long mi devo considerare nella categoria trader-pollo anch'io???? :censored: :censored: :censored:
 
manuel666 ha scritto:
..se nn va su ..potrebbe andar giu....sh 52 sl 56
..messo take a 46 vediamo se mi serve.........
 
Ci sono 100k pezzi in vendita a 13,54 che sia una trappola per sh.?

Falso allarme sono scomparsi.
 
sue ha scritto:
probabile che i polli non abbiano più soldi da mettere in stm..... vediamo adesso cosa succederà
1- picchiata in basso per farli vendere disperati
2- riacquisto da parte dei grassoni ad un prezzo maggiore di quello di vendita :mmmm: :no:
3- varie ed eventuali idee e supposte ( :p ) da parte vostra.


Ciao Gucciok ;)
:D ....mi piace questa lettura del titolo:p
...ehm ..in attesa che tolgano 2 o più scudetti
...e di nuove avventure in C1 :p
....festeggio comunque la Juve :clap: :yes: :D :yes: :clap:
(sperando non mi fallisca :p)
 
Stef@no ha scritto:
:D ....mi piace questa lettura del titolo:p
...ehm ..in attesa che tolgano 2 o più scudetti
...e di nuove avventure in C1 :p
....festeggio comunque la Juve :clap: :yes: :D :yes: :clap:
(sperando non mi fallisca :p)
dai che dopo due anni la ritroviamo in serie A (scusatemi fin da ora ma non mi intendo di calcio)

Ma se succede come parmalat (facendo gli scongiuri) nel caso di mancata ricopertura come la mettiamo? rimani scoperto a vita pagando gli interessi?

Ciao Stefano.


manuel666 ha scritto:
...ehm ehm ...sue...pensavo...per caso quando vado long mi devo considerare nella categoria trader-pollo anch'io???? :censored: :censored: :censored:
:no: perchè sarai dall'altra parte.
eeeeeeeeee mi raccomando: non fare troppe operazioni corrette perchè mi fai saltare il traderpollidetector :angry: :p:p
 
Ragazzi...Se non erro il Genoa è stato cacciato in "C" per molto meno...fate voi..:p
 
..fatica a spingere ..tengo un'altra candela poi chiudo ..alzato take a 48
 
..bisogna chiedere a quelli di parmalat..'sta cosa non lo so...ciao Sue e a tutti:)
 
manuel666 ha scritto:
..fatica a spingere ..tengo un'altra candela poi chiudo ..alzato take a 48

ahah ecco perchè nn scende... :D
 
cop ha scritto:
Ragazzi...Se non erro il Genoa è stato cacciato in "C" per molto meno...fate voi..:p
famo la serie C2 e 100 frustate ed abolizione dello stipendio per ogni giocatore con diritto di rivalsa (restituirle) a chi crede che sia il colpevole nei modi e tempi che crede più opportuni. :cool:

Devo allontanarmi, ci aggiorniamo appena riesco.

Bye :bye:

Stef@no ha scritto:
..bisogna chiedere a quelli di parmalat..'sta cosa non lo so...ciao Sue e a tutti:)
Ciao ;)
 
cop ha scritto:
Ragazzi...Se non erro il Genoa è stato cacciato in "C" per molto meno...fate voi..:p
..calma calma...mi va bene spalare m..da sulla triade e sulle modalità mafiose ..mi va bene..tutto ...ma il signor preziosi ha dato 250.000 euro in contanti per comprare la partita...nn ha fatto telefonate per chiedere un'arbitro o nn far vedere una cosa alla moviola.....mi sembra sia un bel pò diverso...
 
..forse verrà fuori poi....ma finora nn ho letto di qlc che prendesse soldi dalla juve (almeno in maniera diretta...)
che il sistema fosse marcio lo sapevano TUTTI ....ma l'ipocrisia di molti addetti ai lavori in questi giorni è qualcosa di assolutamente patetico...
chiudo l'argomento dicendo che moggi e giraudo è giusto che vadano a spalare la neve in alaska ....e da juventino ritengo sia giusta la revoca dello scorso scudetto.....la b la c quello che sarà nn lo so ....ma come al solito il populismo e il trasformismo di certi fenomeni che leccavano il c..lo al signor Moggi è patetico..... :mad: :mad: :mad:
 
mi inserisco da 48 shhhhhhhhhhh
 
manuel666 ha scritto:
..forse verrà fuori poi....ma finora nn ho letto di qlc che prendesse soldi dalla juve (almeno in maniera diretta...)
che il sistema fosse marcio lo sapevano TUTTI ....ma l'ipocrisia di molti addetti ai lavori in questi giorni è qualcosa di assolutamente patetico...
chiudo l'argomento dicendo che moggi e giraudo è giusto che vadano a spalare la neve in alaska ....e da juventino ritengo sia giusta la revoca dello scorso scudetto.....la b la c quello che sarà nn lo so ....ma come al solito il populismo e il trasformismo di certi fenomeni che leccavano il c..lo al signor Moggi è patetico..... :mad: :mad: :mad:

E l'uomo nero che ha detto di buttare la pasta? :confused: :mmmm: (come diceva ieri sera Caliendo?!)

:eek: E se il burattinaio che moveva Moggi era Il Colonnello Gheddaffi?

:D
 
il movimento potrebbe invirulentarsi, metto sl al carico
 
Manuel, è meglio che taccia....se dovessi descrivere ciò che penso riguardo Giraudo, Moggi & figlio...mi bannano.
Cmq se dovessero scoprire altre personcine dello stesso letame beh..allora che paghino TUTTI.. ma proprio tutti..

Detto questo mi spiace per la la società (intesa come proprietà) ed i tifosi...
Quando tutto sarà chiarito, vediamo se adotteranno lo stesso metro...
 
Indietro