Yoyo group 16 Maggio 2006

servito a 44 ..riaperto sh a 44 ......vediamo se rompe il livello.....
 
manuel666 ha scritto:
servito a 44 ..riaperto sh a 44 ......vediamo se rompe il livello.....
..take 40 ....per oggi potrei anche fermarmi qui...lo stipendio giornaliero di un idraulico è assicurato....peccato il suo sia in nero .... :censored: :censored:
 
kiuso 40 ora mm e prezzi allargati
 
manuel666 ha scritto:
..take 40 ....per oggi potrei anche fermarmi qui...lo stipendio giornaliero di un idraulico è assicurato....peccato il suo sia in nero .... :censored: :censored:

:eek: E quanto guadagnano 'sti idraulici dalle tue parti?
 
wally1980 ha scritto:
:eek: E quanto guadagnano 'sti idraulici dalle tue parti?
..boh ...sinceramente nn saprei alla virgola ..so solo che un mio amico che lo fa ....nel giro di 5 anni si è fatto la casa...se ne è prese 2 al mare ed è in trattativa per la quarta .....ed il tutto senza mutui.... :mmmm: :mmmm:
fa un pò te ....
 
manuel666 ha scritto:
..boh ...sinceramente nn saprei alla virgola ..so solo che un mio amico che lo fa ....nel giro di 5 anni si è fatto la casa...se ne è prese 2 al mare ed è in trattativa per la quarta .....ed il tutto senza mutui.... :mmmm: :mmmm:
fa un pò te ....
..ah...e la moglie fa veramente la casalinga ..e nn la casalingua..... :cool:
 
manuel666 ha scritto:
..ah...e la moglie fa veramente la casalinga ..e nn la casalingua..... :cool:


Se è così ci conviene seguire un corso di idraulica :censored:
 
provo long da 45 se mi prende...
 
handy ha scritto:
Se è così ci conviene seguire un corso di idraulica :censored:
..ehehe ..perchè no ..ogni tanto magari trovi anche la casa libera e la signora sola.... :p :p :p
 
Ciao Ragazzi... Rientro Ora E Scopro Con Immenso Piacere Che Il Mio Short Aperto Ieri Si è Chiuso A 40 Poco Fa... Meno Male... Ho Seguito Le Voci Del Fol Che Parlavano Di Un Nuovo Minimo Di Oggi... E Ho Fatto Bene... Grazie... A Domani!!

( Cerco Sempre Il Sistema Per Non Lavorare Piu'... La Storia Dei 20tick/day Non è Che Mi Faccia Stare Troppo Tranquillo... Eh Eh Eh )
 
manuel666 ha scritto:
..ehehe ..perchè no ..ogni tanto magari trovi anche la casa libera e la signora sola.... :p :p :p
:o :o

Ecco allora cm fa ad arrotondare... :p
 
iacotel ha scritto:
Ciao Ragazzi... Rientro Ora E Scopro Con Immenso Piacere Che Il Mio Short Aperto Ieri Si è Chiuso A 40 Poco Fa... Meno Male... Ho Seguito Le Voci Del Fol Che Parlavano Di Un Nuovo Minimo Di Oggi... E Ho Fatto Bene... Grazie... A Domani!!

( Cerco Sempre Il Sistema Per Non Lavorare Piu'... La Storia Dei 20tick/day Non è Che Mi Faccia Stare Troppo Tranquillo... Eh Eh Eh )
..beh...fa un tentativo se dopo 3 mesi che lo fai hai una media di 20 ....hai buone probabilità di farcela... OK!
 
manuel666 ha scritto:
..fuori a 47 su mancato taglio......ora basta veramente...
:clap:
... anche se hai passato 5 minuti da traderpollo ;) :eek: :censored: :p:p:p:p


famo il consueto totoclose 15,37 :censored::censored::censored: anche se quello giusto per questo mese l'ho già dato settimana scorsa :D:D
 
Totoclose

Ci riprovo anche io ( anche se è presto ) ieri l'ho preso in pieno...

dico che se il dollaro rimane in area 1.286... chiude a 13.41

:bye:
 
sue ha scritto:
:clap:
... anche se hai passato 5 minuti da traderpollo ;) :eek: :censored: :p:p:p:p


Manuel e Wally sono due cecchini ....OK! :yes:
 
sue ha scritto:
:clap:
... anche se hai passato 5 minuti da traderpollo ;) :eek: :censored: :p:p:p:p


famo il consueto totoclose 15,37 :censored::censored::censored: anche se quello giusto per questo mese l'ho già dato settimana scorsa :D:D

Lo consideriamo un errore??? o ci mettiamo tutti LONG??? ;) :D ;) :D
 
cop ha scritto:
sue ha scritto:
:clap:
... anche se hai passato 5 minuti da traderpollo ;) :eek: :censored: :p:p:p:p


Manuel e Wally sono due cecchini ....OK! :yes:

:no: io ho fatto solo 4 operazioni oggi, anche se tutte over 5 :D , la vera macchina da guerra è Manuel. :clap:
 
iacotel ha scritto:
Lo consideriamo un errore??? o ci mettiamo tutti LONG??? ;) :D ;) :D
no, credo che sia fin troppo ottimistico ;)


Giusto per fare chiarezza: ho solo indicato a Manuel quando lo ritenevo un traderpollo (sempre in maniera scherzosa s'intende)
poi li conosco anche io i macinatori di tick.
 
Indietro