Yoyo group 16 Maggio 2006

wally1980 ha scritto:
scusate ragazzi per quando avete tempo...

Conoscete un sito con le chiusure storiche di tutti gli indici da poter esportare?
Grazie :bow:
Ciao a tutti.

Wally, vai su Yahoo Finanza che a volte riserva delle sorprese. Clicca su un indice e poi cerca "quotazioni storiche". Non c'è tutta la storia, ma dal gennaio 2000 ad oggi trovi tutte le chiusure. Meglio di niente.
 
rientrato 58 kiuso sul livello, ho problemi con il fol :mmmm: torno + tardi...
 
sorter ha scritto:
Ciao a tutti.

Wally, vai su Yahoo Finanza che a volte riserva delle sorprese. Clicca su un indice e poi cerca "quotazioni storiche". Non c'è tutta la storia, ma dal gennaio 2000 ad oggi trovi tutte le chiusure. Meglio di niente.

Grazie infinite :bow:
 
Anche la T3 ci si mette, per chi la usa, anche a voi si blocca?
 
....oh oh ..il mio sh da 66 com'era bello..... :( :(
 
wally1980 ha scritto:
Anche la T3 ci si mette, per chi la usa, anche a voi si blocca?

A me grafico e book funzionano regolarmente ;)
 
wally1980 ha scritto:
Anche la T3 ci si mette, per chi la usa, anche a voi si blocca?

Buongiorno a tutti!

Wally, funziona tutto regolarmente.....incredibile...
 
Per aspettare un pullback ed entrare short mi sono perso una decina di tic :wall:
 
Buongiorno a tutti!

E' stato pubblicato il manuale YOYO ?

Grazie
 
Speriamo che almeno abbiano dato le royalties al gatto...

Polli sempre in acquisto. Probabilmente oggi come oggi stm è completamente in mano ai pollotraders.

Ciao a tutti


PS Ieri sera in asta Friz proponeva questa coppia di numeri :13,23 e 13,90.
 
sue ha scritto:
Speriamo che almeno abbiano dato le royalties al gatto...

Polli sempre in acquisto. Probabilmente oggi come oggi stm è completamente in mano ai pollotraders.

Ciao a tutti


PS Ieri sera in asta Friz proponeva questa coppia di numeri :13,23 e 13,90.

Non ti ha detto quale dei due vuole prima? :D
 
handy ha scritto:
Non ti ha detto quale dei due vuole prima? :D
Merrill ha detto il primo ;)

16 Mag 2006 09:14 *** *Stm: Merrill Lynch taglia target price a 16 da 19 euro



MARKET TALK: Stm, ML taglia Tp a 16 da 19 euro su effetto Forex
null.gif
MF-Dow Jones - 16/05/2006 09:18:42
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Merrill Lynch ha tagliato il target price di Stm a 16 da 19 euro, confermando a buy il rating. La revisione segue la discesa della stima di Eps 2007 a 1,04 da 1,19 usd, in linea con il consensus, dettata interamente dal passaggio della previsione sull'euro/dollaro a 1,3 da 1,24. Gli analisti non cambiano le ipotesi di lungo periodo e lasciano il fair value a 20,3 usd, livello che ora si traduce pero' in 15,9 euro (da 16,4 euro). Stm +0,35% a 13,66 euro.
 
Ho sentito il CapoGatto pochi giorni fa via MP e anche lui non ha informazioni su quando pubblicheranno il suo manuale.
Certo che quelli di Trading Professionale dovrebbero cambiare il nome in Trading Very Unprofessional :yes: :yes: :yes: Se io facessi come loro, sai le legnate che prenderei dal capo :D :D :D
 
sorter ha scritto:
Ho sentito il CapoGatto pochi giorni fa via MP e anche lui non ha informazioni su quando pubblicheranno il suo manuale.
Certo che quelli di Trading Professionale dovrebbero cambiare il nome in Trading Very Unprofessional :yes: :yes: :yes: Se io facessi come loro, sai le legnate che prenderei dal capo :D :D :D
:D talvolta non è facile fare il capo ;)

nel frattempo i TP (traderpolli) hanno smesso di acquistare. Vediamo adesso cosa s'inventano i grassoni per movimentare la giornata (ed i loro portafogli)

Buon pappatime a tutti OK!
 
Indietro