Yoyo group 16 Maggio 2006

buon pomeriggio a tutti. situazione invariata.

ciao bentornati tigro e handy :bow:


più che una STM mi sembra di vedere CICCOLELLA (CC.MI) :p:p
 
..buon pm a tutti.....mmm la piccolina mi sembra un po deboluccia.... :yes: :yes:
 
sue ha scritto:
buon pomeriggio a tutti. situazione invariata.

ciao bentornati tigro e handy :bow:


più che una STM mi sembra di vedere CICCOLELLA (CC.MI) :p:p

Friz vuole sempre i 13,23?

Ricordiamoci che venerdì c'è la scadenza opzioni ;)
 
sue ha scritto:
buon pomeriggio a tutti. situazione invariata.

ciao bentornati tigro e handy :bow:


più che una STM mi sembra di vedere CICCOLELLA (CC.MI) :p:p
ciao sue :bow:
 
handy ha scritto:
Friz vuole sempre i 13,23?

Ricordiamoci che venerdì c'è la scadenza opzioni ;)
..anche questo è vero ....possibile aumento della volatilità...cosa che mi fa un enorme piacere...... :yes: :yes:
 
..allora vediamo di analizzare la situazione...sono 2 ore che lateralizza nel box 54-47 ....senza scossoni....indi per chi volesse grattare 5/6 tic l'operatività pre-ws è la seguente...
sh 53-54 con sl 58
lg 47-48 sl 44
flat 49-52
..personalmente sono short
 
manuel666 ha scritto:
..allora vediamo di analizzare la situazione...sono 2 ore che lateralizza nel box 54-47 ....senza scossoni....indi per chi volesse grattare 5/6 tic l'operatività pre-ws è la seguente...
sh 53-54 con sl 58
lg 47-48 sl 44
flat 49-52

Per chi si volesse grattare e basta :D :p

Buon Pm a tutti
 
..accontentatevi..per oggi nn ho trovato di meglio... :D :D :

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell'annuncio...". "L'annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si', l'annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un'illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l'uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?".
 
manuel666 ha scritto:
..accontentatevi..per oggi nn ho trovato di meglio... :D :D :

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell'annuncio...". "L'annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si', l'annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un'illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l'uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?".
:clap::clap::clap:


Ricordiamoci gli ultimi dati previsti per oggi

15:15
16 May
f0-US.gif
US Capacity utilisation For 4CAST Unit Prev Mkt Apr 81.7 % 81.3 81.5
15:15
16 May
f0-US.gif
US Industrial production For 4CAST Unit Prev Mkt Apr 0.6 % m/m 0.6 0.4
 
manuel666 ha scritto:
..accontentatevi..per oggi nn ho trovato di meglio... :D :D :

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell'annuncio...". "L'annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si', l'annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un'illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l'uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?".


:D :D :D
 
fffffffffffff...quest'attesa mi snerva.....
rifacciamoci almeno un po gli occhi..... :p :p
 
ciao a tutti.
ieri ho chiesto in mp un consiglio a yoyo e puntualmente oggi ho avuto risposta....è sempre lo stesso...molto corretto e disponibile....
vi auguro buon trading.....devo scappare ora....passo per la chiusura
 
..chiuso lo short in microgain ...+1 ..ora vediamo ws........
 
Ciao................

Un saluto veloce a tutti............ :) ;) OK!
 
  • Like
Reazioni: sue
manuel666 ha scritto:
..nn si muove...... :mmmm: :mmmm:
probabile che i polli non abbiano più soldi da mettere in stm..... vediamo adesso cosa succederà
1- picchiata in basso per farli vendere disperati
2- riacquisto da parte dei grassoni ad un prezzo maggiore di quello di vendita :mmmm: :no:
3- varie ed eventuali idee e supposte ( :p ) da parte vostra.


Ciao Gucciok ;)
 
..se nn va su ..potrebbe andar giu....sh 52 sl 56
 
manuel666 ha scritto:
..nn si muove...... :mmmm: :mmmm:
quando fa così di solito sta preparando un movimento virulento....


ciao gucciok
 
Indietro