Yoyo Group 17/03/06

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
romagnolo ha scritto:
NON TI SBILANCI SUE?
:no: :D:D:D
Al momento sono ben accumulati, però c'è sempre quel gap a 13,77 a guastare la festa. Occhio che sul 10' si stanno girando short le mm.

Stamattina ML non ha fatto un'upgrade: ha semplicemente confermato il buy e alzato da 17 a 19€.
Tutto questo il giorno delle scadenze? mah.

sue ha scritto:
:no: :D:D:D
Al momento sono ben accumulati, però c'è sempre quel gap a 13,77 a guastare la festa. Occhio che sul 10' si stanno girando short le mm.

Stamattina ML non ha fatto un'upgrade: ha semplicemente confermato il buy e alzato da 17 a 19€.
Tutto questo il giorno delle scadenze? mah.
gia' in effetti. sono rimasto spiazzato dopo aver visto la chiusura di wall street ieri sera a 14,25 circa al cambio mi aspettavo aprisse in basso e invece.........boh!!!

grazie per la risposta!!!!

romagnolo ha scritto:
gia' in effetti. sono rimasto spiazzato dopo aver visto la chiusura di wall street ieri sera a 14,25 circa al cambio mi aspettavo aprisse in basso e invece.........boh!!!

grazie per la risposta!!!!
di certo si stanno sforzando per non farla sprofondare.

Scusami per il ritardo ma mi sono liberato solo ora.
Adesso vado a caricarmi la batterie.
Ciao
OK!

qualcuno mi sa dire se hanno tolto la casella CERCA sul Fol?

bonmau ha scritto:
qualcuno mi sa dire se hanno tolto la casella CERCA sul Fol?
e' da un paio di giorni che non si vede in giro, se vai a farti dare l'elenco dei messaggi di un'utente di da errore. probabilmente consumava troppe risorse.

Buon pomeriggio a tutti, situazione di stallo.

i dati di oggi

Ore 15.15
USA Impiego capacità produttiva Feb Precedente 80,9% Consenso 81,3% Previsione 81,3%
USA Produzione industriale mm Feb Precedente -0,2% Consenso 0,7% Previsione 0,7%

Ore15.45
USA Fiducia famiglie (Michigan) Mar Precedente 86,7 Consenso 88,0 Previsione 90,0

sue ha scritto:
i dati di oggi

Ore 15.15
USA Impiego capacità produttiva Feb Precedente 80,9% Consenso 81,3% Previsione 81,3%
USA Produzione industriale mm Feb Precedente -0,2% Consenso 0,7% Previsione 0,7%

Ore15.45
USA Fiducia famiglie (Michigan) Mar Precedente 86,7 Consenso 88,0 Previsione 90,0
tra poco dax negativo e lei non si muove incredibile

romagnolo ha scritto:
tra poco dax negativo e lei non si muove incredibile
dai che oggi famo 50 -> 45 -> 30.
Però :no: prenderlo sul serio :p:p:p

sue ha scritto:
dai che oggi famo 50 -> 45 -> 30.
Però :no: prenderlo sul serio :p:p:p
fino a quando non perde i 60 facile che facciamo 60 75 90
naturalmente non prenderlo sul serio :no: :no: :no:

Buon pm a tutti.
1 mese giusto dall'ultimo post di yoyo :( :( :( :(
Capogatto, TORNA!!! :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK!

romagnolo ha scritto:
fino a quando non perde i 60 facile che facciamo 60 75 90
naturalmente non prenderlo sul serio :no: :no: :no:
s'è messo a piovere :D:D:D per ora i 75 sono solo un miraggio. Poi magari tra dieci minuti ritorna il sole, ma io non sono mago :)

sorter80 ha scritto:
Buon pm a tutti.
1 mese giusto dall'ultimo post di yoyo :( :( :( :(
Capogatto, TORNA!!! :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK!
Uomini di poca fede! non sentite che è tra di noi?

:clap::clap::clap: blooop blooop ;) :p:p:p

beh ha rotto sti 60 vediamo fino dove arriva

romagnolo ha scritto:
beh ha rotto sti 60 vediamo fino dove arriva
torna dal papà di Lassie che sta a casa ad aspettarla... cosa dice a tal proposito il sommo mago?

sue ha scritto:
torna dal papà di Lassie che sta a casa ad aspettarla... cosa dice a tal proposito il sommo mago?
chi sarebbe il sommo mago

romagnolo ha scritto:
chi sarebbe il sommo mago
Il mitico Tosca :bow: che tanto si è arrabbiato ieri sera. Non riesco proprio a seguire la montagna di post che fa ogni giorno. Faccio una faticaccia a seguirne uno.....

c'è anche l'euro/dollaro a 1,22 okkio che l'america potrebbe salire allora

Indietro