Yoyo group 18 Aprile 2006

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Bentornati a tutti.

Per oggi molti temi caldi, poi solito post-it che venerdì prossimo ci saranno le consuete scadenze tecniche ;)

OK!

PHILIPS (PHG.AS: Quote, Profile, Research)

The Dutch electronics group missed analysts' forecasts with a first quarter that was depressed by its stakes in unconsolidated companies, but said it was on track for its medium term outlook for sales and profitability. For more click on [ID:nL13156865]

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!!!

14.96-99-98 deboluccia....
( buongiorno)

un Buondì per tutti voi....ho l'anti virus( quello dell'ombrellino rosso per intenderci...il classic,consigliatomi la settimana scorsa non ricordo più da chi )che come accendo il compiuter me lo blocca...poi schiaccio F12 e si ripristina normale....da quel poco che ho capito dalle scritte in inglese mi dice che non è registrato correttamente...non ci capisco una mazza..nei primi giorni avevo l'icona con l'ombrellino aperto..adesso è chiuso..(anche se per intanto c'è il sole)....bhooooo!!!!!

asteriscato sul 98

long 97 ctrend sl minimo-1 tg 03 :mmmm:

wally1980 ha scritto:
long 97 ctrend sl minimo-1 tg 03 :mmmm:
se c'è un'asteriscato in giro io non vendo -non compro ..,,, guardo
al limite una volta vista la diresione cerco di incanalarmi
ma c'è in giro il pesce grosso.... morsica!!!

fatina ha scritto:
un Buondì per tutti voi....ho l'anti virus( quello dell'ombrellino rosso per intenderci...il classic,consigliatomi la settimana scorsa non ricordo più da chi )che come accendo il compiuter me lo blocca...poi schiaccio F12 e si ripristina normale....da quel poco che ho capito dalle scritte in inglese mi dice che non è registrato correttamente...non ci capisco una mazza..nei primi giorni avevo l'icona con l'ombrellino aperto..adesso è chiuso..(anche se per intanto c'è il sole)....bhooooo!!!!!

La versione classic è gratuita,probabilmente in fase di installazione ti ha chiesto delle info per la registrazione a cui non hai risposto.

il solito dilemma: provare di nuovo il long ctrend (da 92 era meglio), per ecuperare subito sfuttando il rillineamento con la mm14 o soffire un pò di + aspettando e mmettendosi in trend?

sh 94

romagnolo ha scritto:
eheeh anche saipem :'( :'( :'( :'( :'(

la tecnica direbbe long su ogni ritracciamento:
e chi ha coraggio ad acquistarle su questi valori e su queste notizie sull'Italia.......???

Allegati

• F.jpg
    F.jpg
    63,7 KB · Visite: 116
radetzky ha scritto:
e chi ha coraggio ad acquistarle su questi valori e su queste notizie sull'Italia.......???
qualcuno ci sarà se stanno ai massimi storici sia saipem che tenaris eni invece lontana ancora

handy ha scritto:
La versione classic è gratuita,probabilmente in fase di installazione ti ha chiesto delle info per la registrazione a cui non hai risposto.
Probabile...mi sa che devo rifare tutto :yes:

romagnolo ha scritto:
qualcuno ci sarà se stanno ai massimi storici sia saipem che tenaris eni invece lontana ancora

Il gap su tenaris mi sembra eccessivo, adex test sullamm5 non sembra reagire....... la mm14 è 20 tick sotto.... una bella preda
cià mi concentro sull'operazione pox short su tenaris da 17.63
cerco conferme.... (abbandono mm5)

( corretto l'erore 20 tick sotto)

wally1980 ha scritto:
il solito dilemma: provare di nuovo il long ctrend (da 92 era meglio), per ecuperare subito sfuttando il rillineamento con la mm14 o soffire un pò di + aspettando e mmettendosi in trend?

sh 94

fuori 88 torniamo in territori positivo OK! trend is your friend!!!

radetzky ha scritto:
Se lavori con ottica long sopra il 2015 si, nell'ottica annuale i long (non ora) ci stanno più che volentieri.

Titolo debole, attenzione ai volumi irrisori.

Indietro