Yoyo group 19 Aprile 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti

AGENDA - Appuntamenti di mercoledì 19 aprile
null.gif
Reuters - 18/04/2006 20:00:02
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA - Tesoro, annuncio quantitativi Bot e Ctz in asta
il 24 aprile
- Tesoro, annuncio tipologia titoli a medio-lungo
termine in asta il 27 aprile
- Abi, comitato esecutivo (8,30)
- Pietro Grasso a stampa estera (15,00)
- Isae, presentazione libro "Strumenti per le politiche
di sviluppo sostenibile (17,00)
- Rosa nel Pugno, direzione nazionale, riunione
straordinaria, termina domani
- Ciampi riceve candidati italiani ai premi David di
Donatello (9,15)
- Capitalia, riunione patto su revoca Geronzi e
assemblea
- Api, assemblea ordinaria su deliberazioni piano stock
option e straordinaria aumento di capitale (10,00);
il 27/4 in 2° conv
- Alitalia, incontro azienda sindacati su piano
industriale
MILANO - Olimpia, assemblea ordinaria su risultati di
bilancio e nomine (15,00); domani in 2° conv
- Conferenza stampa di Monte Paschi Asset Management
Sgr (11,00)
COMO - Acsm, Cda su risultati di bilancio
PIOMBINO - Convegno della Fondazione Italianieuropei, nel
pomeriggio intervengono Bersani, E.Letta,
Montezemolo, Edoardo Zanchini, Epifani, Amato
VENZONE (UD) - Eurotech, assemblea ordinaria (9,00)
FRANCOFORTE - Germania, riapertura aste Schatz marzo 2008
per circa 7 miliardi
BRUXELLES - Produzione industriale febbraio zona euro
(11,00)
BERLINO - Prezzi alla produzione marzo (8,00)
PARIGI - Partite correnti febbraio (8,45)
LONDRA - Banca d'Inghilterra, pubblica minute riunione del
5 e 6 aprile

NEW YORK - Scorte settimanali Usa prodotti petroliferi
NEW YORK - Trimestrali Apple, Coca-Cola, Intel, eBay,
Honeywell, JP Morgan, United Tech, Pfizer

WASHINGTON - Fmi pubblica outlook economia globale
semestrale
- Prezzi al consumo e redditi reali marzo (14,30)

- Segretario Tesoro Snow partecipa al congresso
Word Health Care 2006 (20,30)
TOKYO - Revisione leading indicator febbraio (7,00)

ciao a tutti,

volevo sapere è vero che oggi o domani c'è la trimestrale di Nokia.
Tenendo conto che ha "beccato" un "buy" ieri, potrebbe essere giusto aspettarsi una buona performance da STM .

Un problema potrebbero essere i dati sulle scorte settimanali di petrolio e derivati. Mi aspetto un aumento delle scorte di petrolio. Per quanto riguarda le benzine, tenuto conto che siamo nei mesi in cui il consumo è più elevato e che le raffinerie stanno ancora ultimando le manutenzioni, mi aspetto un dato negativo ovvero che diminuiscano.

Questo potrebbe innescare un aumento del prezzo del barile e deprimere i mercati, anche se ieri a 72 eur $/barile sono prevalsi i dati societari con loro effetto positivo e soprattutto il fatto che dalla relazione della Fed i tassi dovrebbero assestarsi al 5%. Quest'ultimo dato sembra confermare l'ottimismo insieme al fatto che l'indice dei prezzi alla produzione "core" è salito meno del previsto e che , ho letto la scorsa settimana, che da una indagine americana le aziende che pensano di distribuire sul prezzo finale dei prodotti i maggiori costi sono scese dal 27% al 12%. Dati positivi.

Per finire volendo dare una percentuale , al 60% wally performerà bene anche oggi anche se non come ieri, forse un 0,40%.

Una mia idea e solo una mia idea.

ciao

Giorgio

Buongiorno a tutti!!!

KO! ciao a tutti...ammazz....che aperture

questo anche se ctrend nn è eccessivamente riskioso, perchè manca la spinta delle medie...

untalequale ha scritto:
ciao a tutti,

Tenendo conto che ha "beccato" un "buy" ieri, potrebbe essere giusto aspettarsi una buona performance da STM .

Un problema potrebbero essere i dati sulle scorte settimanali di petrolio e derivati. Mi aspetto un aumento delle scorte di petrolio. Per quanto riguarda le benzine, tenuto conto che siamo nei mesi in cui il consumo è più elevato e che le raffinerie stanno ancora ultimando le manutenzioni, mi aspetto un dato negativo ovvero che diminuiscano.

Questo potrebbe innescare un aumento del prezzo del barile e deprimere i mercati, anche se ieri a 72 eur $/barile sono prevalsi i dati societari con loro effetto positivo e soprattutto il fatto che dalla relazione della Fed i tassi dovrebbero assestarsi al 5%. Quest'ultimo dato sembra confermare l'ottimismo insieme al fatto che l'indice dei prezzi alla produzione "core" è salito meno del previsto e che , ho letto la scorsa settimana, che da una indagine americana le aziende che pensano di distribuire sul prezzo finale dei prodotti i maggiori costi sono scese dal 27% al 12%. Dati positivi.

Per finire volendo dare una percentuale , al 60% wally performerà bene anche oggi anche se non come ieri, forse un 0,40%.

Una mia idea e solo una mia idea.

ciao

Giorgio
vero anche che probabilmente stm non sarà più il primo fornitore di nokia.

STM -3% Nokia potrebbe scegliere Qualcomm come fornitore di chip in Usa
null.gif
Websim - 11/04/2006 17:17:03
null.gif
null.gif
null.gif
Stm è tra le peggiori blue chip e sul finale di seduta perde il 3% a 14,98 euro. Il titolo della prima società italiana dei semiconduttori nei primi tre mesi e mezzo dell'anno ha perso lo 0,1% contro il +6,6% dell'indice S&P/Mib, dai primi di marzo ha guadagnato il 10%, un passo in avanti che non basta ad allinearla agli altri titoli delle società del settore tech (+10% da inizio anno). Ieri l'indice Philadelphia dei semiconduttori ha chiuso in ribasso per la seconda seduta consecutiva e questo movimento penalizza tutto il settore europeo.

Da segnalare che stanotte Qualcomm, la seconda società al mondo nella produzione di chip per la telefonia, ha detto di aspettarsi di essere prescelta per fornire i propri prodotti alla joint venture Nokia-Sanyo. La società finlandese è uno dei principali clienti di Stm (nel 2004 valeva il 18% delle vendite). Qualcomm è leader nel mercato dei chip che vengono utilizzati per la telefonia mobile che utilizza la tecnologia cdma, diffusa soprattutto in America. Questo standard vale oggi il 16% del totale dei telefonini venduti e secondo le stime di Gartner la percentuale dovrebbe restare su questi livelli fino al 2009.

ora si aspetta il test con la mm5 con il carico coperto, se nn regge...altrimenti si kiude

sl adeguato open+1, si va a baciare la mm14

wally1980 ha scritto:
ora si aspetta il test con la mm5 con il carico coperto, se nn regge...altrimenti si kiude
Carico coperto? Non capisco :mmmm:

untalequale ha scritto:
ciao a tutti,

Buongiorno a tutti OK!

Dal sito di Nokia:

April 20, 2006
Scheduled for Q1 2006 results

Nokia Q1 2006 Earnings Conference Call on April 20, 2006 at 3:00 PM (CET+1)

ragazzi kiuso 16 +10

per pvpn

Sl almeno al carico se non in gain....

wally1980 ha scritto:
ragazzi kiuso 16 +10
per pvpn
Sl almeno al carico se non in gain....
Grazie :)

Oggi mercato forte, ma nn mi piace per niente...

sh 21 da livello, reazione senza ritestare il max....

Indietro