Yoyo group 19 Maggio 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti.

Ieri sera la trimestrale di Dell con la notizia che userà AMD per i propri processori (sapessi che novità). Quindi tonfo di Intel ed impennata di AMD.
Indovinate con chi ha stretto rapporti STM qualche mese fa per la fornitura di integrati per connessioni wireless? vediamo se qualcuno di voi se lo ricorda :cool:

come sempre seguiamo il trend che le occasioni non mancheranno. OK!

sono curioso.
me lo dici subito visto che a minuti esco e non rientro se non per la chiusura?

Buongiorno ragazzi!!!

lpella ha scritto:
sono curioso.
me lo dici subito visto che a minuti esco e non rientro se non per la chiusura?
Intel. ciao Ipella :bow:

comincio a pensare che stringere alleanze con stm porti sfbannato:p:p

rimangono pur sempre i veri costruttori di pc tra i quali hp

Ecco la suetrombola per oggi.

livelli da osservare scalp
11,49 11,71 11,94 12,16 12,39 12,48 12,58 12,71 12,84 12,93 13,03 13,16 13,29 13,51 13,74 13,96 14,19

Attenzione al book !!!

Ciao sue,stamani Friz è sempre indeciso tra 12,48 e 13,16?

ciao a tutti.....ho una resistenza tra ,90-,99......mentre come supporto mi compare un livello proprio a ,54.....che è ritracciamento di fibo della candela di ieri l'altro.....ma non credo ci arrivi oggi.....
non prendetemi alla lettera;)....devò scappare.....sue mi ha contagiato con la sua SCAPPARELLA :)
a dopo

Ultima modifica:
handy ha scritto:
Ciao sue,stamani Friz è sempre indeciso tra 12,48 e 13,16?
più verso il ,40 che verso il ,16. Ma è troppo presto per dire qualcosa di sensato. Diciamo piuttosto che è in corso la solita battaglia tra polli con qualche piccolo "aggiustamento" ogni tanto da parte del grassone di turno oggi.

Ci aggiorniamo appena riesco.

Bye bye

..ciao a tutti..nn riuscivo a postare...fatto 2 sh positivi..ora ho aperto long da 84....potrebbe provarci....sl 79

manuel666 ha scritto:
..ciao a tutti..nn riuscivo a postare...fatto 2 sh positivi..ora ho aperto long da 84....potrebbe provarci....sl 79
io un lo 80 83 come al solito chiuso presto

manuel666 ha scritto:
..chiuso 87 ...ci pensa troppo ..rientro solo se parte...

toi ha scritto:
io un lo 80 83 come al solito chiuso presto
...per come si è mossa stamattina 3 tic sono buoni ....il rischio stop è sempre dietro l'angolo.... OK!

provo sh 86
mi sembra già stanca

..devo staccare..spaccamaroni in arrivo...a dopo ... :bye: :bye:

ho problemi sul book
chiudo 84

Indietro