Yoyo group 19 Maggio 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
sue ha scritto:
ma come si fa a capire quando sarà long :mmmm: non mi ricordo più cosa sia :'( :p:p:p:p

Semplice...quando tutti gli analisti daranno il sell :D

gis69 ha scritto:
sai il problema che avevo col pc?............forse era il modem difettoso...........ora sembra funga ;)
come ti dissi, era molto probabile che fosse un qualcosa di hardware. se ti si ripresentasse ancora mi raccomando di annotare almeno le prime righe. ;)

handy ha scritto:
Semplice...quando tutti gli analisti daranno il sell :D
:no: perchè quando diranno sell si crollerà davvero. bisognerà solo acquistare il giorno prima del nuovo strong buy. :yes:

----
Intel -5.15%
AMD "solo" +9%
DELL "solo" +2%
oggi ci si diverte.

Ultima modifica:
wally1980 ha scritto:
lascio lo sl e vado over_pappatime, a dopo

Buon Pm a tutti sl al carico (94) continua il movimento anche se un pò lento (ho fatto pure rima :D :p ) per i miei gusti...

speriamo di raccogliere bene :rolleyes:

Ciao wally , buon pm a tutti

Domanda: stavo cazz...giando qua e la con fineco, vi hanno cambiato anche a voi la grafica? posso settare medie lunghe quanto voglio (1,2,3,5,8.... ) con un sacco di nuove funzioni.
non uso più pd2, è quello standard.

mahhh.

ebbrava Fineco :clap: :censored::censored::censored::censored: :p:p:p sempre al passo (indietro di uno) con i tempi

Ultima modifica:
sue ha scritto:
Domanda: stavo cazz...giando qua e la con fineco, vi hanno cambiato anche a voi la grafica? posso settare medie lunghe quanto voglio (1,2,3,5,8.... ) con un sacco di nuove funzioni.
non uso più pd2, è quello standard.

mahhh.

ebbrava Fineco :clap: :censored::censored::censored::censored: :p:p:p sempre al passo (indietro di uno) con i tempi

Vedo solo adesso e confermo :clap:

..signori, amici,madames et messieurs....bonne après-midi......
che poligRotta che sono :D :D :D

wally1980 ha scritto:
ehi Sue cosa vedi?
tanti polli surgelati in lento scioglimento sul grill....
ma secondo te è ancora possibile che si ripeta il solito copione delle ultime sedute? mah, per oggi ho qualche dubbio anche se come parametri ci siamo nuovamente.
Certo che se si ripetesse i TP sono proprio dei :wall::wall::wall::wall::wall: ed i grassoni hanno veramente poca fantasia. KO!

graficamente, sul settimanale a 5 minuti non mi sembra tanto di buon auspicio (per il long)

Vediamo :mmmm:

OT soliti avvoltoi

Dell, UBS taglia target e stime utili, downgrade Credit Suisse
Reuters - 19/05/2006 14:52:21
NEW YORK, 19 maggio (Reuters) - Nonostante i giudizi positivi sull'annuncio che Dell (DELL.O) utilizzerà i processori di AMD (AMD.N) nei suoi server, i risultati trimestrali del produttore di computer hanno provocato una serie di revisioni dei giudizi da parte di broker e banche d'affari.

UBS ha tagliato il target price a 26 dollari da 27. La banca d'affari afferma di aver ridotto le stime sugli utili del secondo trimestre dell'anno fiscale 2007 a 33 cent per azione da 35, come consguenza delle pressioni sui margini dovute alle politiche di prezzo.

UBS, inoltre, ha tagliato le previsioni sugli utili del 2007 a 1,41 dollari da 1,45. La banca ha ocnfermato il rating "neutral".

Credit Suisse ha tagliato il giudizio su Dell a "neutral" da "outperform" e il target price a 24 dollari da 28. L'istituto definisce "deludenti" i risultati del primo trimestre e sottolinea che la crescita e la profittabilità sono minacciate dalla concorrenza nell'industria dei pc.

Di diverso avviso Friedman Billings Ramsey, che, secondo quanto scrive MarketWatch sul sito, ha alzato il rating del produttore di pc a "outperform" da "market perform".

La notizia dell'accordo con AMD aveva fato salire Dell nel dopoborsa Usa e negli scambi sul Dax tedesco stamattina.

..approfitto del momento tranquillo per una comunicazione di servizio....sto testando una specie di sistema molto semplice e intuitivo (la scoperta dell'acqua calda al confronto è una genialata..) per cercare di arrotondare le entrate mensili...tramite scommesse sportive on-line (nn serve essere superesperti di nessuno sport..) trasportando anche in quel campo la logica del metodo yo-yo (una specie di sistema con stop-loss e perdite max limitate e circoscritte ..a pochi euro ..
qui il capitale richiesto per poter iniziare ad operare è molto esiguo ..(una cinquantina di eur direi che sono sufficienti..) ma i profitti potrebbero essere (se si segue il metodo in maniera corretta....) interessanti ....
chi fosse interessato me lo faccia sapere anche in mp ....( :cool: :cool: )

manuel666 ha scritto:
..signori, amici,madames et messieurs....bonne après-midi......
che poligRotta che sono :D :D :D

Attento a non diventare Polliglotta

:D :D :p

Se nn recupera livello (89), sposto stop-loss in gain a 90

manuel666 ha scritto:
..approfitto del momento tranquillo per una comunicazione di servizio....sto testando una specie di sistema molto semplice e intuitivo (la scoperta dell'acqua calda al confronto è una genialata..) per cercare di arrotondare le entrate mensili...tramite scommesse sportive on-line (nn serve essere superesperti di nessuno sport..) trasportando anche in quel campo la logica del metodo yo-yo (una specie di sistema con stop-loss e perdite max limitate e circoscritte ..a pochi euro ..
qui il capitale richiesto per poter iniziare ad operare è molto esiguo ..(una cinquantina di eur direi che sono sufficienti..) ma i profitti potrebbero essere (se si segue il metodo in maniera corretta....) interessanti ....
chi fosse interessato me lo faccia sapere anche in mp ....( :cool: :cool: )
Si scommette quando si incrociano :confused:
a me interessa ne parliamo a fine seduta. OK!

..lateralizza nn spinge in giu..preferisco essere flat prima di ws ...chiuso a 86

Ciao a tutti e buon pomeriggio.

sh 85 ...vediamo se si muove....sl 89

ancora i volumi nn arrivno, vediamo se accelera....

Indietro