Yoyo group 19 Maggio 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
...short sarebbe short ...se avesse solo un briciolo di dignità ........sta baldracca....deve far proprio 16 sedute negative su 16?????.... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

manuel666 ha scritto:
...short sarebbe short ...se avesse solo un briciolo di dignità ........sta baldracca....deve far proprio 16 sedute negative su 16?????.... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
in effetti va beh sotto se nasdaq gira.... :mmmm:

io mi aspetto una candela da 20 tic..... :censored: :censored:
...nn dico il colore però.... :p :p

manuel666 ha scritto:
..approfitto del momento tranquillo per una comunicazione di servizio....sto testando una specie di sistema molto semplice e intuitivo (la scoperta dell'acqua calda al confronto è una genialata..) per cercare di arrotondare le entrate mensili...tramite scommesse sportive on-line (nn serve essere superesperti di nessuno sport..) trasportando anche in quel campo la logica del metodo yo-yo (una specie di sistema con stop-loss e perdite max limitate e circoscritte ..a pochi euro ..
qui il capitale richiesto per poter iniziare ad operare è molto esiguo ..(una cinquantina di eur direi che sono sufficienti..) ma i profitti potrebbero essere (se si segue il metodo in maniera corretta....) interessanti ....
chi fosse interessato me lo faccia sapere anche in mp ....( :cool: :cool: )

ciao ragazzi...io mi diverto di tanto in tanto su totosi....quindi sarei curioso :cool: se ti va mi mandi l'mp ;)
ciao ragazzi...alle 16:30 ho riunione e devo finir di preparare le cartacce OK!

manuel666 ha scritto:
io mi aspetto una candela da 20 tic..... :censored: :censored:
...nn dico il colore però.... :p :p
..che vada in quel posto ...abbasso lo sl a 74 .... 9 tic metà del guadagno di oggi...

brutta infamona....il ndq recupera e a lei nn le fa un baffo....... :angry: :angry: :angry:
brutta troccolaccia

...fineco avrà anche messo la nuova grafica,...ma mi si impianta e non carica i grafici...

musica ha scritto:
...fineco avrà anche messo la nuova grafica,...ma mi si impianta e non carica i grafici...
..ha senso col pd ..fineco senza pd è niente.... :yes:

ciao a tutti....vedo che vi incavolate anche di quà....non vi dico io con tenaris... :angry: :wall: :'( :wall: zoccol...di una :mad:

..basta ho finito le energie nervose....fuori a 84 ......e per oggi stop ....

totoclose veloce veloce ..... 12,73 :censored:

ciao a tutti, buon weekend fin da ora. :clap::clap:

vadooooooooo :bye::bye::bye:

un saluto a tutti
buon week end

sue ha scritto:
totoclose veloce veloce ..... 12,73 :censored:

ciao a tutti, buon weekend fin da ora. :clap::clap:

vadooooooooo :bye::bye::bye:
fenomeno

..un saluto a tutti ....buon we..x il discorso scommesse ..preparo il tutto e prox settimana lo mando a chi è interessato...
ciao a tutti .... :bye: :bye:

manuel666 ha scritto:
..un saluto a tutti ....buon we..x il discorso scommesse ..preparo il tutto e prox settimana lo mando a chi è interessato...
ciao a tutti .... :bye: :bye:
Salve, ogni tanto spio nel Vs. forum.
Se non ti dispiace vorrei saperne di piu' anch'io ;)

Indietro