Yoyo group 20 Aprile 2006

manuel666 ha scritto:
...se sono ferito mi mandi una crocerossina????? :p :p

mi stà venendo male anche all'altro ginocchio. :D :D
a chi lascio il mio inidrizzo?

kiuso 43 la mm5 nn ce la fa, ma nn me la sento di shortare...

..avrei una gran voglia di rientrare..(long..) ma siccome è ormai ora di pappa...rimango flat e investo i 3 tic di stop loss ...in un pranzetto luculliano in riva al mare.... :yes: :yes: :yes: ....ciao a tutti ...ci sentiamo nel pomeriggio......(forse............) :bye: :bye:

il folo si è ricog :censored:

nn solo mi dà server occupato, ma mi riedita msg vecchi...

sul 15 min, ora inizia a prndere forza il trend kissà se si avvera il mio 70

wally1980 ha scritto:
il folo si è ricog :censored:

nn solo mi dà server occupato, ma mi riedita msg vecchi...
mi sembrava strano che facessi sempre la stessa operazione col titolo ormai sopra i .50 :clap: :clap: :clap:

prophet ha scritto:
mi sembrava strano che facessi sempre la stessa operazione col titolo ormai sopra i .50 :clap: :clap: :clap:

Mi sembrava strano anche a me :D :p

cmq prima di kiudere aspetto unaltro pò per ora i volumi ttt sulle verdi

lpella ha scritto:
mi stà venendo male anche all'altro ginocchio. :D :D
a chi lascio il mio inidrizzo?
Dammelo che ti mando la crocerossina più sexy che ho: si chiama UGO e cura tutti i dolori... anche quelli più gravi
:p:p:p

sue ha scritto:
Dammelo che ti mando la crocerossina più sexy che ho: si chiama UGO e cura tutti i dolori... anche quelli più gravi
:p:p:p
Ah ci 6 Sue, ke dice il tuo aggeggio? :mmmm:

posso aspettare tranquillo?

wally1980 ha scritto:
cmq prima di kiudere aspetto unaltro pò per ora i volumi ttt sulle verdi
complimenti a tutti quanti...... io ho preferito starmene fuori perchè non sapevo bene cosa mi aspettava... ma finchè non mi costruisco un bel cuscinetto morbido su cui cadere lascio a voi esperti queste operazioni...anche se col senno di poi mi :wall: :wall: buon pappatime OK!

wally1980 ha scritto:
Ah ci 6 Sue, ke dice il tuo aggeggio? :mmmm:

posso aspettare tranquillo?
dice che appena sono uscito (12.25) al primo piegamento in basso della mm5 hanno razzolato alla grande dai polli. Probabilmente ci saranno ancora nuovi massimi ;) anche perchè a sto punto se dovessero vendere tutto andiamo a ricoprire lo spike ,08 :eek:

Ragazzi oggi vi lascio in anticipo...devo andare dalla sorella di Ugo :D

Buon divertimento :p

io oogi resto nei dintorni, vediamo se fa un'altra ondata....

wally1980 ha scritto:
io oogi resto nei dintorni, vediamo se fa un'altra ondata....
Probabile, vediamo se prende la rincorsa 4-5 tick sotto (sono appena ritornati i grassoni nel book).

romagnolo ha scritto:
basta che nokia non dica che il tutto è dovuto al cambio di fornitore di chip con uno meno costoso :p:p

arieccomi
mi sono rassegnato , sono ancora sh da ,45 :'(
avevo messo un ordine di ricopertura a ,46 nel pappa time , ma si è fermata a ,47 ......

Indietro