Yoyo group 21 marzo 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buon giorno e buon trading a tutti OK!

sue ha scritto:
Buon giorno e buon trading a tutti OK!

Buongiorno, mattiniero SUE sei di corsa ? :D

Allegati

• tazman2.gif
    tazman2.gif
    11,3 KB · Visite: 260
Buongiorno a tutti

Samsung vede prezzi chip stabili fine trim2, discesa utili trim1

SEUL, 21 marzo (Reuters) - Samsung Electronics Co. Ltd. 005930.KS>, il primo produttore di memorie del mondo, ha previsto oggi che i prezzi si stabilizzeranno verso la fine del secondo trimestre per effetto della ripresa della domanda per i semiconduttori utilizzati nei lettori MP3 e le macchine fotografiche digitali. Il presidente della divisione semiconduttori Hwang Chang-gyu ha inoltre previsto una frenata degli utili nei primi tre mesi, rispetto all'ultimo trimestre 2005, per effetto dei deboli prezzi delle memorie NAND, ma le vendite saranno in linea. Secondo Hwang, la ripresa verrà stimolata proprio dalla domanda per i chip NAND per i cellulari di fascia alta e i lettori di musica portatili. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: mariapia.quaglia.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129638, milan.newsroom@news.reuters.com))

08:48-21/03

Models ha scritto:
Buongiorno, mattiniero SUE sei di corsa ? :D
Sono "Già stufo di lavorare!" ;) :p:p:p

Sono piuttosto mattiniero, alle 8 ho già un quadro preciso della situazione :o:o:o tipo oggi ho impiegato dalle 7:30 alle 8:00 per capire che tokio era chiusa :D:D:D

Ciao :bow:

STM: volumi da oratorio KO! potrebbe andare ovunque, infineon molto positiva.... o quasi.

buon giorno a tutti

PHILIPS tiene appetito........................

Allegati

• image_273.gif
    image_273.gif
    50 KB · Visite: 208
sue ha scritto:
Sono "Già stufo di lavorare!" ;) :p:p:p

Sono piuttosto mattiniero, alle 8 ho già un quadro preciso della situazione :o:o:o tipo oggi ho impiegato dalle 7:30 alle 8:00 per capire che tokio era chiusa :D:D:D

Ciao :bow:

STM: volumi da oratorio KO! potrebbe andare ovunque, infineon molto positiva.... o quasi.
coonsolati sue io invece stavo ancora pensando che strano stessa crescita di ieri tokio........ ;) ;) :D :D

buongiorno a tutti....trend sh....rotti ,50 con volumi primo step a ,32

bingo_bongoo ha scritto:
PHILIPS tiene appetito........................
infatti nell'agenda di oggi:
Stm: il presidente onorario Pasquale Pistorio incontra a Bruxelles il commissario Potocnik....... per concordare la cessione di stm a 12€ per azione :p:p:p

ecco

Allegati

• stm.PNG
    stm.PNG
    18,3 KB · Visite: 119
Doppio minimo a 45. Se tiene si potrebbe tentare un ct ma dubito che tenga :mad:

sue ha scritto:
Doppio minimo a 45. Se tiene si potrebbe tentare un ct ma dubito che tenga :mad:

ma come a 12,00 € per azione ????????

mi sembrano troppi !!!! :p :D

facciamo 8,00 €

che si shorta alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

sue ha scritto:
scaricano a vagonate. Io opterei per long solo sul piegamento delle mm

romagnolo ha scritto:
fatto bene a dubitare ma dove si ferma?
ho un ,14 che rimbalza da qualche giorno nella mia scatola cranica. Ma non credo oggi.

Ho un'appuntamento, ci sentiamo più tardi.

Ciao

trend decisamente short ...attenzione con ctd
livelli 14,43 - 14,32 ..... mm lontane potrebbero fare pullback ma prima deve piegare mm5

Indietro