Yoyo group 22 Marzo 2006

problemi ad entrare con fol :comunque rientrato a ,78 su spike ed uscito 14,82 su livello OK!
 
Ultima modifica:
spike ,83 non mollano ...vogliono salire ancora
 
tigro69 ha scritto:
problemi ad entrare con fol :comunque rientrato a ,78 su spike ed uscito 14,82 su livello OK!


complimenti che piattaforma usi e che commissioni hai sei posso ?
 
sorter80 ha scritto:
Oggi fatico a seguirvi.
Due domandine veloci:

1) voi operate sempre fin da subito dopo l'apertura o aspettare un po' prima di prendere posizione (tipo che so, 2 candele)?

2) se non sbaglio qualcuno ha postato alcune settimane fa l'indirizzo email di chi deve pubblicare il manuale di yoyo, solo che non riesco più a trovare il 3d giusto. Ricordate l'address?
Gracias :bow: :bow:
lIn apertura non è facile,occorre essere veloci e determinati oserei dire agili come un gatto :bow: :bow: ... per la II domanda mi sembrava fosse tradingonline.com (ma vado a memoria,mi potrei sbagliare)
ciao
 
sorter80 ha scritto:
Oggi fatico a seguirvi.
Due domandine veloci:

2) se non sbaglio qualcuno ha postato alcune settimane fa l'indirizzo email di chi deve pubblicare il manuale di yoyo, solo che non riesco più a trovare il 3d giusto. Ricordate l'address?
Gracias :bow: :bow:


Ciao Ragazzi.
Ecco l'indirizzo per l'amico interessato al manuale di Yoyo.
Ricorda che ti devi registrare ;)
http://www.tradingprofessionale.it/
 
  • Like
Reazioni: sue
handy ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Il manuale di yoyo è già disponibile?
al momento mi risulta non ancora disponibile
 
Buon pappatime a tutti.

Queste sono le indicazioni per i buoi:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22 Mar 2006 11:04 *** A.T.: Stm, reazione dai supporti di breve
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MILANO (MF-DJ)--Il supporto statico a 14 euro ha fermato la discesa delle quotazioni di Stm.


Nel breve periodo i corsi sono all'interno di una reazione tecnica. Il successivo obiettivo rialzista e' collocato a 15 euro, mentre il breakout della resistenza a 15,50 euro, annullera' il segnale ribassista. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate orizzontalmente :mmmm:. L'abbandono di quota 14 euro causera' la prosecuzione del movimento negativo.


L'analisi dei volumi evidenzia la crescita degli scambi nelle ultime sedute, mentre la volatilita' e' in flessione come segnalato dalle Bollinger Band. gdv

O SONO INCLINATE O SONO ORIZZONTALI :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: :p:p:p
 
tigro69 ha scritto:
sella
5 € eseguito
Hai 5€ fissi fin dall'inizio del mese? Io mi sono informato su varie piattaforme e Sella all'inizio di fa 8€. Solo al superamento di 1000€ di commissioni si scende a 5€.
 
sue ha scritto:
liberi di cliccare QUI

Lo spirito yoyo non si basa sull'AT, per l'AT bisogna andare negli altri. per comodità c'è questo link

Il discorso gap e gappini per me è chiuso e non seguirà più nessun commento da parte mia.

Ciao
Ottimo commento, ottime indicazioni. OK! OK!
 
  • Like
Reazioni: sue
sorter80 ha scritto:
Hai 5€ fissi fin dall'inizio del mese? Io mi sono informato su varie piattaforme e Sella all'inizio di fa 8€. Solo al superamento di 1000€ di commissioni si scende a 5€.
sono un paio d'anni che trado con sella e bisogna anche saper contrattare ;)
comunque se dimostri una certa continuità di eseguiti puoi arrivarci anche tu secondo me...dipende se intendi fare intraday o multiday
adesso stacco,a dopo
ciao
 
Personalmente e scusate se mi intrometto cosi da "novello" in questo forum , non credo nei manuali (TS) preconfezionati;
il percorso di costruzione di un trading system e' un'esperienza personale che deve tenere conto di tanti parametri che sono molto soggettivi, ne cito solo alcuni :
1) Propensione al Rischio
2) Obbiettivi di gain
3) MOLTO IMPORTANTE : tempo dedicato al trading
percio' attenzione ad applicare il trading system di cui parlate alla "lettera", potrebbe andare benissimo per chi l'ha creato o per chi insegue paramentri comuni al suo ma potrebbe essere pessimo per gli altri.
Spero di non aver offeso nessuno...
pace e bene!
 
sue ha scritto:
Buon pappatime a tutti.

Queste sono le indicazioni per i buoi:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22 Mar 2006 11:04 *** A.T.: Stm, reazione dai supporti di breve
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MILANO (MF-DJ)--Il supporto statico a 14 euro ha fermato la discesa delle quotazioni di Stm.


Nel breve periodo i corsi sono all'interno di una reazione tecnica. Il successivo obiettivo rialzista e' collocato a 15 euro, mentre il breakout della resistenza a 15,50 euro, annullera' il segnale ribassista. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate orizzontalmente :mmmm:. L'abbandono di quota 14 euro causera' la prosecuzione del movimento negativo.


L'analisi dei volumi evidenzia la crescita degli scambi nelle ultime sedute, mentre la volatilita' e' in flessione come segnalato dalle Bollinger Band. gdv

O SONO INCLINATE O SONO ORIZZONTALI :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: :p:p:p


ciao sue

se bevi molto vino le orizzontali possono diventare inclinate

forse intendono questo :mmmm: sopra inclinate orizzontali e sotto inclinate verticali :mmmm: però serve del buon vino ;) :p
 

Allegati

  • inclinate.JPG
    inclinate.JPG
    6 KB · Visite: 109
PetrolENI ha scritto:
Personalmente e scusate se mi intrometto cosi da "novello" in questo forum , non credo nei manuali (TS) preconfezionati;
il percorso di costruzione di un trading system e' un'esperienza personale che deve tenere conto di tanti parametri che sono molto soggettivi, ne cito solo alcuni :
1) Propensione al Rischio
2) Obbiettivi di gain
3) MOLTO IMPORTANTE : tempo dedicato al trading
percio' attenzione ad applicare il trading system di cui parlate alla "lettera", potrebbe andare benissimo per chi l'ha creato o per chi insegue paramentri comuni al suo ma potrebbe essere pessimo per gli altri.
Spero di non aver offeso nessuno...
pace e bene!

non credo che il manuale in questione sia per un ts :mmmm: forse sbaglio.......
 
Cavallino ha scritto:
non credo che il manuale in questione sia per un ts :mmmm: forse sbaglio.......
se non sbaglio il manuale parla di come impostare grafico/medie entrate e uscite dal trading; per me questo e' sinonimo di trading system
 
  • Like
Reazioni: sue
Cavallino ha scritto:
ciao sue

se bevi molto vino le orizzontali possono diventare inclinate

forse intendono questo :mmmm: sopra inclinate orizzontali e sotto inclinate verticali :mmmm: però serve del buon vino ;) :p
Ho provato a tirare gli occhi a mandorla ma niente. Adesso vado a pranzo e provo con un buon vinello (nulla a che vedere con quello delle tue zone)

Ciao Cava :bow:

Sembra proprio che le mani forti siano ancora lunghe.:censored: (vinello + fame system :D )
 
PetrolENI ha scritto:
se non sbaglio il manuale parla di come impostare grafico/medie entrate e uscite dal trading; per me questo e' sinonimo di trading system


mah non so. non l'ho letto il manuale, ma sicuramente è un sistema di trading però dubito sia automatico :mmmm: poi semmai sbaglio e con l'Inglese faccio confusione.

lascio agli altri che conoscono il metodo la parola

vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti

ciao a tutti
 
Indietro