Yoyo group 22 Marzo 2006

• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sue

IMHO
Punti reazioni
Ri-buon giorno e buon trading a tutti. :D

Oggi tokio era aperta ;) (-0,78%)

a chi piacciono i commenti eccone uno dei tanti (in inglese)

On Monday investors took a breather. On Tuesday they took some profits. Several factors weighed on the market's mind, but a mid-day rally in the semiconductor industry caught its attention and served as a diversion. Buyers stepped in and sent the indices to solid gains, but the enthusiasm did not last. Semiconductors retraced their steps, and, by late afternoon, the market had fully erased intra-day gains.

Fed Chairman Bernanke's speech, which he delivered last night to the Economic Club of New York, was the first item behind the early bearish bias. As expected, his talk focused on the yield curve. The market had hoped that he would provide some insight into the direction of monetary policy, though, and he did not. Expectations for a rate hike next Tuesday remain; we continue to foresee another one in May, and we do not think that the possibility of a third should be dismissed. The fact that the core rate of the Producer Price Index rose a more than expected 0.3% in February did not help matters today. That increase followed a 0.4% rise in January, and is somewhat disconcerting. The two above-trend gains have pushed the year-over-year gain in core PPI to 1.7%. That figure is not worrisome, but a similar gain in March could foster concerns over tight resources and pricing pressures.

The data, juxtaposed with the argument that Bernanke's speech emphasized the economy's strength, fed interest rate worries. Those concerns, anticipation of the FOMC decision, a lingering sense of uncertainty, and technical factors led to a sell-off across the Treasury market. Last week, improvements in bond yields drove the stock market's advance. Today, the benchmark 10-year rose to a 4.72% yield. Yields were up across the curve, and the Treasury

sue ha scritto:
Ri-buon giorno e buon trading a tutti. :D

Oggi tokio era aperta ;) (-0,78%)

a chi piacciono i commenti eccone uno dei tanti (in inglese)

On Monday investors took a breather. On Tuesday they took some profits. Several factors weighed on the market's mind, but a mid-day rally in the semiconductor industry caught its attention and served as a diversion. Buyers stepped in and sent the indices to solid gains, but the enthusiasm did not last. Semiconductors retraced their steps, and, by late afternoon, the market had fully erased intra-day gains.

Fed Chairman Bernanke's speech, which he delivered last night to the Economic Club of New York, was the first item behind the early bearish bias. As expected, his talk focused on the yield curve. The market had hoped that he would provide some insight into the direction of monetary policy, though, and he did not. Expectations for a rate hike next Tuesday remain; we continue to foresee another one in May, and we do not think that the possibility of a third should be dismissed. The fact that the core rate of the Producer Price Index rose a more than expected 0.3% in February did not help matters today. That increase followed a 0.4% rise in January, and is somewhat disconcerting. The two above-trend gains have pushed the year-over-year gain in core PPI to 1.7%. That figure is not worrisome, but a similar gain in March could foster concerns over tight resources and pricing pressures.

The data, juxtaposed with the argument that Bernanke's speech emphasized the economy's strength, fed interest rate worries. Those concerns, anticipation of the FOMC decision, a lingering sense of uncertainty, and technical factors led to a sell-off across the Treasury market. Last week, improvements in bond yields drove the stock market's advance. Today, the benchmark 10-year rose to a 4.72% yield. Yields were up across the curve, and the Treasury
ciao sue :clap: :clap: :clap: :clap:

mi sa che a 90 si poteva shortare ieri sera sue...ah la prossima volta possibilmente in italiano il commento.....di mattino non riesco a concentrarmi per tradurre tutto ho tradotto solo quello che riguardava i semiconduttori.... :D :D :D :D :D :mmmm: :mmmm:

..buongiorno signori...shortato in asta...chissà se ho fatto bene...???

Reazioni: sue
Buongiorno a tutti!!!
Di ritorno dalla Sicilia

Eccomi di ritorno. Si vede che i grassoni sono andati long over ;) evidente che ieri sera non hanno fatto in tempo a scaricare il tutto.
Nella prossima mezz'ora dovremmo vedere da che parte si mettono.

Ci sentiamo dopo

Ciao :clap:.

SueTrombola tenendo conto del massimo in AH

livelli da osservare
13,45 13,66 13,86 14,07 14,27 14,35 14,43 14,56 14,68 14,76

se chiude gap a 14,81 nuovi livelli
13,52 13,73 13,93 14,14 14,34 14,46 14,58 14,66 14,75 14,87 14,99 15,07 15,16 15,37 15,57 15,78 15,98

Buongiorno a tutti.

Soliti esagerati.
La statistica è dalla mia parte: su 65535 castronerie almeno una ogni tanto la si può azzeccare o sbaglio?
Sue, si vede proprio che sei uno smanettone di pc :p :p :p :D :D :D :yes: :yes:

manuel666 ha scritto:
..buongiorno signori...shortato in asta...chissà se ho fatto bene...???
t'ane' fat un grand'aferi par ades.....me a so armast ferum paro' aio' vindu' al telecom 2,39-2,49

Reazioni: sue
mm a contatto adesso vediamo che direzione vogliono prendere

sue ha scritto:
Eccomi di ritorno. Si vede che i grassoni sono andati long over ;) evidente che ieri sera non hanno fatto in tempo a scaricare il tutto.
Nella prossima mezz'ora dovremmo vedere da che parte si mettono.

Ci sentiamo dopo

Ciao :clap:.

SueTrombola tenendo conto del massimo in AH

livelli da osservare
13,45 13,66 13,86 14,07 14,27 14,35 14,43 14,56 14,68 14,76

se chiude gap a 14,81 nuovi livelli
13,52 13,73 13,93 14,14 14,34 14,46 14,58 14,66 14,75 14,87 14,99 15,07 15,16 15,37 15,57 15,78 15,98

Sue, per cortesia..non c'è alcun gap.
Ora non puoi stravolgere l'A.T., chiamalo in altro modo se vuoi personizzartela, ma c'è anche gente che, leggendo, e non sapendo molto di A.T., ne potrebbe essere influenzata.

traderdassalto ha scritto:
Sue, per cortesia..non c'è alcun gap.
Ora non puoi stravolgere l'A.T., chiamalo in altro modo se vuoi personizzartela, ma c'è anche gente che, leggendo, e non sapendo molto di A.T., ne potrebbe essere influenzata.
liberi di cliccare QUI

Lo spirito yoyo non si basa sull'AT, per l'AT bisogna andare negli altri. per comodità c'è questo link

Il discorso gap e gappini per me è chiuso e non seguirà più nessun commento da parte mia.

Ciao

mm5 non spinge...forse si va al test della mm14

Oggi fatico a seguirvi.
Due domandine veloci:

1) voi operate sempre fin da subito dopo l'apertura o aspettare un po' prima di prendere posizione (tipo che so, 2 candele)?

2) se non sbaglio qualcuno ha postato alcune settimane fa l'indirizzo email di chi deve pubblicare il manuale di yoyo, solo che non riesco più a trovare il 3d giusto. Ricordate l'address?

Indietro