Yoyo group 23 maggio 2006

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
romagnolo ha scritto:
fuori 87 balb io
..nn mi prendeva l'ordine...avevo 87 quando faceva 91....poi nn mi cancellava l'ordine ....alla fine liberato a 83....almeno 5/6 tic me li hanno rubati.....cmq alla fine è andata bene cosi.... OK!

scusate l'entrata era a 88... quando la situazione si calma vi raccontenterò le mie peripezie informatiche :angry: :angry: :rolleyes:

manuel666 ha scritto:
..nn mi prendeva l'ordine...avevo 87 quando faceva 91....poi nn mi cancellava l'ordine ....alla fine liberato a 83....almeno 5/6 tic me li hanno rubati.....cmq alla fine è andata bene cosi.... OK!
ok io avuto fortuna non mi prendeva l'ordine
ho messo al meglio risultato 87

comunque sono contentissimo di essere tornato... mi siete mancati OK! OK!

prophet ha scritto:
comunque sono contentissimo di essere tornato... mi siete mancati OK! OK!
...piccolo lui.....vuoi una cioccolatina in tazza???? :p :p

..ocio ora ...incrocio sulle medie ..se nn taglia apro long....

manuel666 ha scritto:
...piccolo lui.....vuoi una cioccolatina in tazza???? :p :p
ciao manuel :bow: :bow: :bow: ti sei incaponito anche tu ieri sul long :eek: :eek: son contento che alla fine ti sia andata bene :yes: :yes:

radetzky ha scritto:
TP 12.74 Tp2 12.65
se li sotto tiene potrebbe iniziare Box 12.90-12.70

oppure speriamo in un'altra spinta rialzista coma la prima

vediamo che tipo di spinta ci da la mm5

O noi orfani.....
salutimo il GRANCAPO
e ricordiamoci sempre

LUI CI GUARDA,,,,, :D

Allegati

• F.jpg
    F.jpg
    3,9 KB · Visite: 132
prophet ha scritto:
ciao manuel :bow: :bow: :bow: ti sei incaponito anche tu ieri sul long :eek: :eek: son contento che alla fine ti sia andata bene :yes: :yes:
..grazie...stanotte nn ho dormito granchè ...ma ne è valsa la pena..... OK!
ora long 78..

radetzky ha scritto:
O noi orfani.....
salutimo il GRANCAPO
e ricordiamoci sempre

LUI CI GUARDA,,,,, :D

Si starà dando una grattatina :D

sl al carico, vediamo se innesta la marcia...

fatica a passare ..take 80

wally1980 ha scritto:
provo un long 76

Kiuso 80, formazione di triangolo orizzantale se rompe up tg max, speculare la rottura down

manuel666 ha scritto:
fatica a passare ..take 80

anche dax e fib segnano il passo
serie di spike 35740 probabilmete sopra riprende il long
sotto..... è tutta da immaginarsela

penso che per strutturare un rimbalzo(+)... almeno un test dei minimi
o di 1/2 il range di oggi ci debba stare.. cosa che su STM ha già fatto
( io aspettavo 72..)
( asp GNURANT)

..potrebbe riprovarci....long 81 sl77

ri long 81 provo un controtaglio....

..take 84 ....ho finito il tempo a disposizione.....ciao a tutti ..a dopo