Yoyo group 23 maggio 2006

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
wally1980 ha scritto:
ri long 81 provo un controtaglio....

se nn rompe nemmeno ora esco al volo....anche se sembra matura

ricominciamo?

MARKET TALK: Finmeccanica, su dopo parole Guarguaglini

MF-Dow Jones - 23/05/2006 10:16:34

MILANO (MF-DJ)--Acquisti su Finmeccanica. A spingere le quotazioni anche le parole del Ceo Pier Francesco Guarguaglini che in un'intervista alla stampa si e' detto fiducioso che la nuova linea del Governo Prodi (piu' europeista e meno filo-americana) non sara' dannosa per l'azienda. Inoltre sono possibili nuove acquisizioni nel settore dell'elettronica della difesa, con investimenti fino a 2 mld di euro. Per far fronte a questo si potra' cedere la quota in Stm e quotare Ansaldo Energia. Da segnalare che ieri gli analisti di Ubm hanno confermato il rating buy sul titolo tagliando pero' il target price da 22 a 20 euro alla luce del calo del multipli dei peers di riferimento. Finmeccanica +1,31% a 17,07 euro.

...allora 2 venerdi fa nel tardo pm (prima di quel bel scivolone) avevo appena fatto una striminzita operazione sh e volevo rientrare + in alto quando è mancata la luce... in.cazzato scendo schiaccio il pulsante della luce torno in casa e il pc nn parte più....... ho pensato toh guarda che fortunato pensa se saltava quando ero dentro sh........il resto lo sapete :'( :'( :'( cmq vi ho seguito sul pc della morosa (con il vecchio collegamento analogico) senza operare.... se inserivo un'ordine arrivava dopo una vita... quindi ho fatto il bravo scolaro e ho studiato... vediamo se è servito a qualcosa :clap: :clap:

prophet ha scritto:
...allora 2 venerdi fa nel tardo pm (prima di quel bel scivolone) avevo appena fatto una striminzita operazione sh e volevo rientrare + in alto quando è mancata la luce... in.cazzato scendo schiaccio il pulsante della luce torno in casa e il pc nn parte più....... ho pensato toh guarda che fortunato pensa se saltava quando ero dentro sh........il resto lo sapete :'( :'( :'( cmq vi ho seguito sul pc della morosa (con il vecchio collegamento analogico) senza operare.... se inserivo un'ordine arrivava dopo una vita... quindi ho fatto il bravo scolaro e ho studiato... vediamo se è servito a qualcosa :clap: :clap:

Ma non hai un ups?
Sono molto utili in caso di black out ;)

Ehi Sue

ma è riapparso il tasto long?!? :mmmm:

neanche in modalità provvisoria :p

Salve, chi mi sa dire a che ora parla Bozotti ?

wally1980 ha scritto:
ma è riapparso il tasto long?!? :mmmm:

neanche in modalità provvisoria :p
in provvisoria era ieri quando sostenevano e/o ricoprivano qualcosina, adesso nun c'è più ;)

cockney ha scritto:
Salve, chi mi sa dire a che ora parla Bozotti ?
io non lo vedo da nessuna parte. sorry :bow:

prophet ha scritto:
:bow: :bow: :bow: mi vergogno a chidertelo... :censored: cos'è :confused: :mmmm:

Sono dei gruppi di continuità in grado di fornire corrente ai vari dispositivi elettrici collegati anche in assenza di rete di alimentazione mediante delle batterie interne.
Oltre a permettere ai dispositivi connessi di poter lavorare per un determinato periodo di tempo, l'UPS può anche migliorare la tensione fornita provvedendo a stabilizzarla sia in valore che frequenza eliminando distorsioni ma anche pericoli provenienti dalla rete elettrica.

handy ha scritto:
Sono dei gruppi di continuità in grado di fornire corrente ai vari dispositivi elettrici collegati anche in assenza di rete di alimentazione mediante delle batterie interne.
Oltre a permettere ai dispositivi connessi di poter lavorare per un determinato periodo di tempo, l'UPS può anche migliorare la tensione fornita provvedendo a stabilizzarla sia in valore che frequenza eliminando distorsioni ma anche pericoli provenienti dalla rete elettrica.
grazie handy.... buono a sapersi OK! OK!

handy ha scritto:

Io pensavo

U nità
P rovvisoria
S calping

:mmmm: :D :p

OT: oggi è l'anniversario della morte di un grande uomo...

...un piccolo omaggio

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    22,8 KB · Visite: 85
:bow: :bow: :bow: mi associo

grandi rialzi pochi volumi su tutto il mercato... :mmmm: :mmmm:

wally1980 ha scritto:
Io pensavo

U nità
P rovvisoria
S calping

:mmmm: :D :p
Visto che è appena uscito ora pensavo a United Parcel Service of America con i loro furgoni stile coroner :p:p:p

PS probabilmente Mr.Bozotti stà parlando ora ;):eek::eek:

.... eccoli li i polli che confidano in un'affare :wall::wall::wall:

se sul 15min va sotto il candelone verde di apertura ho paura che almeno il gap lo richiude.. :censored: :censored:

Indietro