Yoyo group 23 Marzo 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Ciao a tutti. OK!

Nikkei 225 sostanzialmente invariato (-0.04%)

Un saluto veloce a più tardi :bye:

sue ha scritto:
Ciao a tutti. OK!

Nikkei 225 sostanzialmente invariato (-0.04%)
VA BEH TU CON GIAPPONE IO FUTURES

ORE 8,55

NASDAQ -0,06%
DOW +0,04%
S&P -0,03%

Ciao A Tutti
Lo ,77

...mmm pericolosa...provo il long 74 con sl 69 ....

..volumi ridicoli ..una soffiata e può fare 10/15 tic da una parte o dall'altra....obbligatoria la marcatura a "donna" :) ...

..con volumi normali bisognerebbe adeguare lo sl in pari ..ora invece il rischio di venire beccati è troppo alto...meglio operare velocemente...chiuso a 77

...trend ancora incerto ...piu long che sh mi pare...provo a rientrare long...sl 72

..bene..ora sl in pari a 77 ...e vediamo se parte....

chiudo a ,80 per ora
volumi zero

manuel666 ha scritto:
...trend ancora incerto ...piu long che sh mi pare...provo a rientrare long...sl 72
Lanciatissimo manuel, hai dormito bene stanotte ? :D Dopo - qundo lateralizzerà - mi spieghi com'è la marcatura a "donna" che la facciamo aggiungere al manuale di yoyo

:clap::clap::clap:

trend blandamente long ma senza grossi volumi.

sue ha scritto:
Lanciatissimo manuel, hai dormito bene stanotte ? :D Dopo - qundo lateralizzerà - mi spieghi com'è la marcatura a "donna" che la facciamo aggiungere al manuale di yoyo

:clap::clap::clap:

trend blandamente long ma senza grossi volumi.
nn va ..rischio lo stop ..chiudo a 79...

per quanto riguarda la marcatura a "donna" è semplice.....quando sei in un locale meglio se affollato...preferisci star piu vicino (e volendo anche "strusciarti") ..più su un uomo o su una bella donna...magari con due t..tone così??? ;) ;) :p :p ...
quindi la marcatura a donna è inevitabilmente più stretta :D

fatto un buon long su fiat,adesso sono con voi
mm5 sta piegando poss test del trend con mm14

...riprovo long 77 su tenuta della mm ...sl stretto 74

azz vedo che sono entrato anch'io nel club dei millenari
:clap: :clap:

..è vero che nn ci sono volumi ...però la "peripatetica" ...sta tenendo botta.... :rolleyes:

manuel666 ha scritto:
nn va ..rischio lo stop ..chiudo a 79...

per quanto riguarda la marcatura a "donna" è semplice.....quando sei in un locale meglio se affollato...preferisci star piu vicino (e volendo anche "strusciarti") ..più su un uomo o su una bella donna...magari con due t..tone così??? ;) ;) :p :p ...
quindi la marcatura a donna è inevitabilmente più stretta :D
quante cose che devo ancora imparare :'( :p:p:p

L'unica mattina che ho un'ora di tempo guarda un po' cosa mi combina sta zoc.colona :angry: Vado a bere un caffè che cmq mi innervosisce meno.
Ancora qualche 10.000 in vendita che la giornata diventa negativa. Ma solo allora.

Passo dopo.

Indietro