Yoyo group 24 Marzo 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Bentornati su questo fantastico 3d :clap:

buongiorno.
ieri ho mollato le fiat per rientrare su stm a 14.86 e poi ho giocato un po sopra i 15.00 vendendole al max di 15.18.
oggi mi aspetto una passeggiatina verso i 15.40/50
ciao a tutti.

sue ha scritto:
Bentornati su questo fantastico 3d :clap:
BUONGIORNO SUE SINCERAMENTE NON SO COSA PENSARE IERI IL RIALZO MI HA SORPRESO ED ORA NON SAPREI SPERO IN UN PULLBACK ALMENO A 14,90 PER ENTRARE

lpella ha scritto:
buongiorno.
ieri ho mollato le fiat per rientrare su stm a 14.86 e poi ho giocato un po sopra i 15.00 vendendole al max di 15.18.
oggi mi aspetto una passeggiatina verso i 15.40/50
ciao a tutti.
NON POSSO FAR ALTRO CHE APPLAUDIRTI TEMPISMO OTTIMO FIAT SUI MASSIMI STM ALLA ROTTURA DELLA TREND 14,85 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Interessante anche il mensile....

...chiusura giornaliera sopra 15,2...domani(OGGI) si chiude la candela settimanale....la penultuma del mensile...monitoriamo!

ZioRufus

QUESTA E' PER BINGO

Stiamo tradando STM, cmq infineon dovrebbe aprire a -4,5% mentre Siemens +1% STM in francia 14,93

Oggi vi vedo tutti belli mattinieri. Io ho già fatto abbastanza axxate stamattina, in questo minuto di lucidità vi consiglio di non darmi retta :p:p:p
( Ho cominciato a cercare la macchina dove la lascio durante il pappatime anzichè nell'autorimessa dove da quando avevo 18 anni la lascio ininterrottamente :eek::eek::eek: :o:o:o )

:no: :no:
sue ha scritto:
Stiamo tradando STM, cmq infineon dovrebbe aprire a -4,5% mentre Siemens +1% STM in francia 14,93

Oggi vi vedo tutti belli mattinieri. Io ho già fatto abbastanza axxate stamattina, in questo minuto di lucidità vi consiglio di non darmi retta :p:p:p
( Ho cominciato a cercare la macchina dove la lascio durante il pappatime anzichè nell'autorimessa dove da quando avevo 18 anni la lascio ininterrottamente :eek::eek::eek: :o:o:o )
MANNAGGIA PEGGIO DI ME........ :mmmm: :mmmm: :wall: :wall: :p

Sue Sbaglio O Infineon Non Ha Aperto

romagnolo ha scritto:
Sue Sbaglio O Infineon Non Ha Aperto
esagerato. ha aperto a 8,59 adesso è 8,66 (-3%)

torniamo a STM: asteriscati acquistati 40.000 venduti 140.000. Significa poco ma qualcosa significa.
Torno tra una mezz'oretta per vedere se c'è qualche occasione da goal.

Ciao

SueTrombola "scalp"
livelli da osservare
13,75 13,97 14,19 14,41 14,63 14,77 14,91 14,99 15,07 15,21 15,35 15,43 15,51 15,73 15,95 16,17 16,39

SueTrombola "soft"
livelli da osservare
13,28 13,57 13,86 14,15 14,44 14,63 14,82 14,92 15,02 15,21 15,40 15,50 15,60 15,89 16,18 16,47 16,76

non è che cambino poi molto tra le 2 :rolleyes:

Buongiorno aggiungo anche io due caxxate future nasdaq +0,20,s&p 500 -0,10,petrolio -0,60

sue ha scritto:

ragazzi con la grappa non si scherza :D :D :p

lumen ha scritto:
ragazzi con la grappa non si scherza :D :D :p
:no::no: sono l'unico astemio ubriaco a tutte le ore. :D

kini: stasera porto qualche foca.;)

Il trend è ancora moderatamente long. Credo che potrebbe rimanere se regge il doppio minimo

..buongiorno bella gente.... :rolleyes: :rolleyes:

..mmm scusate ho sbagliato forum.... :D :D :D

buongiorno gente.... :yes: :yes:

Buon giorno a tutti
buon gain
sono uscito troppo presto sia da fiat che da stm....
pazienza.

sue ha scritto:
:no::no: sono l'unico astemio ubriaco a tutte le ore. :D

kini: stasera porto qualche foca.;)

Il trend è ancora moderatamente long. Credo che potrebbe rimanere se regge il doppio minimo
Allora andrò LUNG over :D :D ciao a dopo

brik ha scritto:
Buon giorno a tutti
buon gain
sono uscito troppo presto sia da fiat che da stm....
pazienza.
ciao brik
vieni a trovarci quando puoi OK!

romagnolo ha scritto:
NON POSSO FAR ALTRO CHE APPLAUDIRTI TEMPISMO OTTIMO FIAT SUI MASSIMI STM ALLA ROTTURA DELLA TREND 14,85 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e queste quando le vendiamo?? :D :D
metà le liquido ora in area 15.28 e l'altra la lascio correre con stop a 15.19

ciao a tutti.
tra ieri e oggi gran c..o OK!

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    7 KB · Visite: 109
tigro69 ha scritto:
ciao brik
vieni a trovarci quando puoi OK!
Volentieri ,
su questo 3d solo bella gente ( meno il sottoscritto )
Livello yoyo ,36

lpella ha scritto:
e queste quando le vendiamo?? :D :D
metà le liquido ora in area 15.28 e l'altra la lascio correre con stop a 15.19

ciao a tutti.
tra ieri e oggi gran c..o OK!

liquidate metà a .33

Indietro