Yoyo group 26 Aprile 2006

stoppato , mi ributto dentro a ,62

brik ha scritto:
chiuso il gap up ora vediamo
sl a ,68
certo che sono proprio un bel :wall: capita la manovra non sono entrato short. mi sa che ho proprio perduto le (O) (O) :'(:'(

bè pare che sia tornata la volatilità... siam tornati al punto di ieri in 9 minuti..
per certi versi preferisco sia ancora in range di ieri
se ci sarà una risalita ..sarà più strutturata

ma è fritz che ha bruciato 2 mln di pezzi per non farla salire ?

A che ora parla Bozotti ?
Intanto il ,62 non l'ha battuto :wall:

Apro sh da ,74
prezzi sotto la mm 5

buon giorno a tutti..... eccomi qua con i soliti cronici 10 min di ritardo... mi sento un pò pir.la KO! KO!

bingo_bongoo ha scritto:
..........ops
ciao bingo ... il fischio è stato quello della caduta OK! OK! tipo willy coyote buona giornata

aggiornamento.....

azz....ste candele mi hanno fatto saltare tutto....ultima spiaggia ho ,59 come supp.

Allegati

• stm.PNG
    stm.PNG
    19,7 KB · Visite: 155
long 75 sembra avere voglia di ricoprire il candelone, vediamo....

wally1980 ha scritto:
long 75 sembra avere voglia di ricoprire il candelone, vediamo....

flattato non riguadagna subito il livello

triangolo ascendente con base-tappo 76 se lo rompe dovrebbe riportarsi sopra i max di ieri

Buongiorno a tutti

STM Chiude la trimestrale

STM ;STM.MI> chiude il primo trimestre dell’anno con risultati sopra le attese. L’utile netto ha raggiunto i 132 milioni di dollari (con un utile per azioni di 0,14 dollari), nettamente superiore alla nostra stima di 88 milioni (EPS di 0,10 dollari). Il fatturato è stato di 2,36 miliardi e il gross margin sostanzialmente in linea ad attese a 837 milioni. La differenza rispetto alle stima è spiegata da minori costi straordinari e oneri finanziari. Le indicazioni per il 2006 sono per una crescita molto forte. Stm prevede una crescita del fatturato compresa fra il 2 e il 6% mentre il gruppo è più cauto a livello di gross margin che prevede a +35,8% a causa di ritardi nella migrazione di alcune fabbriche verso tecnologie più avanzate. Tuttavia riteniamo che questo possa essere recuperato già dal terzo trimestre di quest’anno. Ottima la posizione finanziaria netta positiva per 400 milioni di dollari. WS_FATEFI risultati sono buoni, rialzeremo le stime sul 2006 sia per incorporare un fatturato più alto di attese che per minori costi straordinari. Per ora manteniamo il nostro giudizio INTERESSANTE sul titolo mentre il prezzo obiettivo potrebbe essere rivisto al rialzo.www.websim.it

09:37-26/04

brik ha scritto:
ma è fritz che ha bruciato 2 mln di pezzi per non farla salire ?
guarda che basta vendere 100-150.000 pezzi per non farla salire, dipende dove come e quante volte.
Sarò pure alterato, cmq lungo non ci vado neanche sotto tortura.

Vado a fare qualcosa.

Ciao

salvane ha scritto:
Buongiorno a tutti

STM Chiude la trimestrale

STM ;STM.MI> chiude il primo trimestre dell’anno con risultati sopra le attese. L’utile netto ha raggiunto i 132 milioni di dollari (con un utile per azioni di 0,14 dollari), nettamente superiore alla nostra stima di 88 milioni (EPS di 0,10 dollari). Il fatturato è stato di 2,36 miliardi e il gross margin sostanzialmente in linea ad attese a 837 milioni. La differenza rispetto alle stima è spiegata da minori costi straordinari e oneri finanziari. Le indicazioni per il 2006 sono per una crescita molto forte. Stm prevede una crescita del fatturato compresa fra il 2 e il 6% mentre il gruppo è più cauto a livello di gross margin che prevede a +35,8% a causa di ritardi nella migrazione di alcune fabbriche verso tecnologie più avanzate. Tuttavia riteniamo che questo possa essere recuperato già dal terzo trimestre di quest’anno. Ottima la posizione finanziaria netta positiva per 400 milioni di dollari. WS_FATEFI risultati sono buoni, rialzeremo le stime sul 2006 sia per incorporare un fatturato più alto di attese che per minori costi straordinari. Per ora manteniamo il nostro giudizio INTERESSANTE sul titolo mentre il prezzo obiettivo potrebbe essere rivisto al rialzo.www.websim.it

09:37-26/04
Allora se lo dice Websim..... vado short ad occhi chiusi.

Grazie per l'informazione Salvane. :bow:

provo ad anticipare sh 76, sembra nn esserci + spinta...

sembra che il livello yo-yo x l momento tenga... forse deve prendere un pò di rincorsa anche le mm si stanno appiattendo

Indietro