Yoyo group 26 Aprile 2006

wally1980 ha scritto:
provo ad anticipare sh 76, sembra nn esserci + spinta...

mi prendo un altro tic, congestione profonda, e volumi inesistenti.

• Like
Reazioni: sue
wally1980 ha scritto:
mi prendo un altro tic, congestione profonda, e volumi inesistenti.

Abbiamo superato i 5 milioni di pezzi durante la prima ora,probabilmente i grassoni hanno già sistemato le posizioni.

anche ieri l'area di congestione .74- .77 si è verificata 2 volte e il titolo ne è uscito sempre al ribasso

domanda che non centra un caz.zo... come si influisce sul livello di popolarita degli altri?

chiuso un long ,75 -,81....fidandomi del forchettone.....la mediana ha attratto a se i prezzi....(importante la tenuta del min. c a ,74) devo aprrofondire un pò di più questa tecnica :mmmm: non sembra male :yes:

Allegati

• stm.PNG
    stm.PNG
    23,7 KB · Visite: 104
rilong ,79 sl ,77...mi gioco 2 tick

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
26 Apr 2006 10:02 *** Stm: Bozotti, pronti a considerare opportunita' acquisizioni
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MILANO (MF-DJ)--Il nostro piano quinquennale e' basato sulla crescita organica. Ma in generale siamo nella posizione di considerare acquisizioni se dovessero capitare delle occasioni. Siamo pronti a rispondere alle opportunita', siamo vigili.

E' questo quanto ha dichiarato Carlo Bozotti, a.d. e presidente di Stm, nel corso della conference call di presentazione dei conti trimestrali del gruppo. "Non abbiamo piani di acquisizione nel campo delle memorie, ha precisato il manager, che ha chiarito come non sia poi in programma una vendita della divisione delle memorie di Stm.

(END) Dow Jones Newswires

April 26, 2006 04:02 ET (08:02 GMT)

----------
Titolo impastato in una marea di asterischi in vendita.

prophet ha scritto:
domanda che non centra un caz.zo... come si influisce sul livello di popolarita degli altri?

Devi cliccare sulla bilancina che trovi sotto il nick e poi scegliere il verde o il rosso...puoi aggiungere anche i tuoi commenti,ma stai attento alle vendette :D ;)

handy ha scritto:
Devi cliccare sulla bilancina che trovi sotto il nick e poi scegliere il verde o il rosso...puoi aggiungere anche i tuoi commenti,ma stai attento alle vendette :D ;)
grazie handy....io sono un buono nn mi piace portare scompiglio.. almeno su questo thread :yes: :yes:

angelis ha scritto:
fuori ,78....perso un tick

accidenti..tutto troppo precipitoso :wall: dovrebbe andare a target tra ,85-,86 :rolleyes:

• Like
Reazioni: sue
angelis ha scritto:
accidenti..tutto troppo precipitoso :wall: dovrebbe andare a target tra ,85-,86 :rolleyes:

C'è tutto il candelone da ricoprire e il livello 90, ma il movimento è da bradipo.

wally1980 ha scritto:
C'è tutto il candelone da ricoprire e il livello 90, ma il movimento è da bradipo.
wally in un caso come questo dove le mm sono short ma il rimbalzo sul livello è dobbligo prima di puntare al 90 qual'e il segnale più forte :confused:

prophet ha scritto:
wally in un caso come questo dove le mm sono short ma il rimbalzo sul livello è dobbligo prima di puntare al 90 qual'e il segnale più forte :confused:

Le medie in questa fase di congestione nn dicono molto...

Ciao ragazzi, passo per augurarvi un buon pappatime.

PS soffro di allucinazioni: continuo a vedere 62 ovunque :mmmm: mah, mi sa che oggi spengo il monitor :yes: ho fatto perfino il 1262 per cercare l'elenco abbonati :p:p:p

wally1980 ha scritto:
Le medie in questa fase di congestione nn dicono molto...
grazie delaa disponibilità....... :bow: :bow: approfitto di questi movimenti laterali x colmare le lacune... che purtroppo sono ancora molte

Buon pappa time a tutti.
Sbaglio o sta risalendo senza troppi volumi (comparati a quelli dei primi 10 minuti)?

ciao wally, sempre in super-gain? ;)

buon pappatime a tutti......

buon pomeriggio a tutti.
vuoi vedere che la riescono a far chiudere rossa pure oggi?

Indietro