Yoyo group 27 Marzo 2006

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buon inizio di settimana a tutti.

saluto anch'io il gruppo.Complimenti per l'impegno di portare avanti un metodo vincente come quello di yoyo.Vi seguo silente :clap: :clap: :clap: :clap:

buon giorno a tutti

Il gatto non si è più fatto sentire??
neppure per i saluti ?

Il libro a che punto è ?
Qualcuno sa qualcosa ?

Un salutone !

Se inviate un mp a Yoyo vedrete che con calma vi risponderà in attesa dei suoi saluti ... accontentatevi dei miei . :D

Buon trading e ottimi gainS

bonmau ha scritto:
buon giorno a tutti

Il gatto non si è più fatto sentire??
neppure per i saluti ?

Il libro a che punto è ?
Qualcuno sa qualcosa ?
la disciplina è sempre stato il suo forte

mom ha scritto:
Un salutone !

Se inviate un mp a Yoyo vedrete che con calma vi risponderà in attesa dei suoi saluti ... accontentatevi dei miei . :D

ciao zio Mom.....
voglio chiederti scusa perchè ultimamente non sono passato da te di là :bow:
ma contaci che ti leggo sempre tutti i giorni e approvo le tue ottime analisi OK!

..presente.... (x mezzora...) OK!

mom ha scritto:
Un salutone !

Buona settimana a R, e a tutti :)

devo lasciarvi, posto i miei livelli suetrombola e poi vado

livelli da osservare
15,18 15,24 15,26 15,29 15,37 15,45 15,53 15,61

se chiude gap a 15,16 nuovi livelli
14,65 14,73 14,81 14,89 14,97 15,02 15,07 15,10 15,13 15,18 15,23 15,26 15,29 15,37 15,45 15,53 15,61

Aspettate le prime battute per vedere il trend. OK!

Occhio al book che ha buchi.

:bye:

..i primi sengali sembrerebbero long...(con cautela ) aperto long 20 ....

manuel666 ha scritto:
..i primi sengali sembrerebbero long...(con cautela ) aperto long 20 ....
,,chiuso 24...operatività veloce all'inizio..

...riaperto sh 30 ...sl 34....tp incrocio mm zona 23/24

manuel666 ha scritto:
...riaperto sh 30 ...sl 34....tp incrocio mm zona 23/24
3 spike ,31...attento perchè potrebbe prima andare a cercare il max superiore a venerdì prima di pullback

Buongiorno a tutti,non vorrei dire una caxxata ma oggi gli americani dovrebbero aprire alle 16:30 per via dell'ora legale o mi sbaglio?

tigro69 ha scritto:
3 spike ,31...attento perchè potrebbe prima andare a cercare il max superiore a venerdì prima di pullback
....operazione ad altro rischio meglio chiudere a 29.... :yes: :yes:

Indietro