Yoyo group 28 Aprile 2006

musica ha scritto:
buongiorno a tutti voi, per piacere potreeste spiegarmi cosa si intende per ordini con asterisco ?
Grazie e bon lavoro a tutti

Sono ordini caratterizzati dalla possibilità di limitare la visualizzazione sul mercato ad una quantità parziale.

Buongiorno a tutti.

musica ha scritto:
buongiorno a tutti voi, per piacere potreeste spiegarmi cosa si intende per ordini con asterisco ?
Grazie e bon lavoro a tutti
sono ordini che compaioni solo parzialmente sul book
Sella da la funzione iceberg

a riciao....sembra che la linea sia tornata....sembra....io ho ,65 con step ,70 e in ultimo ,56.....che rappresenta il 161% di fibo della candellazza alla nutella di ieri l'altro.....vedemo se seguimo;)

Oggi sembra un'altra giornata in cui bisogna shortare ogni pullback sulla mm14.

angelis ha scritto:
a riciao....sembra che la linea sia tornata....sembra....io ho ,65 con step ,70 e in ultimo ,56.....che rappresenta il 161% di fibo della candellazza alla nutella di ieri l'altro.....vedemo se seguimo;)
Riciao anche a te Angelis.

Io ho come sensazione che non la vedremo più long fino a quando tocca il 51. C'è qualcosa in quelle zone?
Sotto sarebbe veramente tragica. Grassoni in costante distribuzione.
Torno nel mio bunker.

sue ha scritto:

Io ho come sensazione che non la vedremo più long fino a quando tocca il 51. C'è qualcosa in quelle zone?
Torno nel mio bunker.
io ho un ,52

sue ha scritto:

Torno nel mio bunker.

dai grafici si vede meglio la tendenza ascendere.....anche se sul 3 min. sembra che la mediana del forchettone si sta guadagnando il suo pane...
che ne pensi sue del forchettone....?????

Allegati

• stm.PNG
    stm.PNG
    52,5 KB · Visite: 97
Altro pullback sulla mm14,vediamo se riprende la discesa o lateralizza.

ragazzi devo staccare il tol....sto lavorando su un sito in java....e si creano casini tra push e cammellate varie....

a tra poco

angelis ha scritto:
dai grafici si vede meglio la tendenza ascendere.....anche se sul 3 min. sembra che la mediana del forchettone si sta guadagnando il suo pane...
che ne pensi sue del forchettone....?????
:mmmm::mmmm::mmmm: il forchettone è un'attrezzo che uso solitamente a mezzogiorno e sera nonchè un buon ristorante alla periferia di brescia. :p:p:p
A parte le cretin.ate, a me non sembra una brutta idea, potrebbe benissimo essere cosi (anche se con target un tantino distanti). Ora vediamo l'evoluzione visto che i grassoni si sono presi una pausa caffe.

stacco anch'io un po'...
a dopo

sue ha scritto:
:no: Stamattina LORO sono in ritardo.
a dir la verità anchio sono un po in ritardo :p :p
ma vedo che il mercato si muove lo stesso :p :clap: buon giorno a tutti

sue ha scritto:
:mmmm::mmmm::mmmm: il forchettone è un'attrezzo che uso solitamente a mezzogiorno e sera nonchè un buon ristorante alla periferia di brescia. :p:p:p
A parte le cretin.ate, a me non sembra una brutta idea, potrebbe benissimo essere cosi (anche se con target un tantino distanti). Ora vediamo l'evoluzione visto che i grassoni si sono presi una pausa caffe.

il target è rappresentato sempre dalla mediana dei prezzi...

angelis ha scritto:
il target è rappresentato sempre dalla mediana dei prezzi...
ho capito. grazie

ricordo i livelli yoyo
11,01-10-18-29-38-50-60-68-78-89
12,01-14-29-39-52-64-80-89
13,02-12-24-32-43-52-62-70-80-93
14,09-18-32-42-52-70-82-91
15,03-11-21-36-51-62-79-90
16,01-11-23-37-49-62-82-92
17,01-13-26-38-49-67

quelli di sella non mi hanno ancora accreditato i dividendi staccati lunedì.
mi devo arrabbiare?
dovevano versarmeli ieri :angry: :angry: :angry:

Si è fermata proprio sulla mm 200gg a 14,65.

Indietro