Yoyo group 30/03/06

wally1980 ha scritto:
io ancora nn ho stoppato aspetto ke giri la mm14, nn ci sn volumi

:specchio: uffffffffffffffffffffff ce l'ho fatta uscito a 19 finalmente un pò di relax e aspetto ws flat

wally1980 ha scritto:
:specchio: uffffffffffffffffffffff ce l'ho fatta uscito a 19 finalmente un pò di relax e aspetto ws flat
..bravo wally avevo 19 anchio ..nn mi ha preso e mi ha preso in sl a 17 ....

manuel666 ha scritto:
..bravo wally avevo 19 anchio ..nn mi ha preso e mi ha preso in sl a 17 ....

Mi sn fatto tutta la discesa col cuore in gola aspettando ke recuperasse i 16 da cui ero partito long insieme a te.

wally1980 ha scritto:
Mi sn fatto tutta la discesa col cuore in gola aspettando ke recuperasse i 16 da cui ero partito long insieme a te.
questo allora te lo sei meritato di brutto

wally1980 ha scritto:
..hai rischiato con lo sl largo ..ha fatto 09......ti è andata bene..ma sai anche tu che se girava male ti poteva fare 03/04.... :yes:
...e se girava malissimo ti andava a ricoprire il gap a 82....a volte capita anche questo.... :angry:

news

STM +3% Nokia alza le stime di crescita del mercato dei telefonini

Websim - 30/03/2006 14:21:02

Stm (STM.MI) accelera e arriva a 15,3 euro (+3%) dopo che Nokia ha aumentato le previsioni di crescita del mercato globale dei cellulari per il 2006: il primo produttore mondiale di telefonini ha portato le stime sui volumi venduti a +15% dal precedente +10%. Stm è uno dei principali fornitori di Nokia, il titolo dalla casa finlandese sale del 3%.

www.websim.it
sara la volta ke vola

manuel666 ha scritto:
..hai rischiato con lo sl largo ..ha fatto 09......ti è andata bene..ma sai anche tu che se girava male ti poteva fare 03/04.... :yes:
...e se girava malissimo ti andava a ricoprire il gap a 82....a volte capita anche questo.... :angry:

Lo Sl era sotto la mm55 ma appena girava la 14 kiudevo a mkt, poi per il troppo stress nn ho tenuto altrimenti aspettavo la kiusura del triangolo.
Ora se rompe livello probabile ricopertura spike con Ndq positivo

fuori a 21 smetto ho latesta che mi scoppia...

:yes:
romagnolo ha scritto:
..ho fatto anche un paio di cappelle nn da poco.....cmq tutto sommato è andata bene..... :yes: :yes:

Roma sineron si respira

C'è ancora qualcuno?!? Sapete dove posso trovare le ricariche per skype?

Indietro