Yoyo group 31 Marzo 2006

sue

IMHO
Registrato
4/6/05
Messaggi
20.240
Punti reazioni
781
Ultima seduta borsisitica del mese di marzo.
Tutti positivi? speriamo di si.

A dopo OK!
 
sue ha scritto:
Ultima seduta borsisitica del mese di marzo.
Tutti positivi? speriamo di si.

A dopo OK!

BUONGIORNO

ORE 8,40

FUTURES NASDAQ +0,03%
FUTURES S&P +0,07%
FUTURES DOW +0,06%
 
wally1980 ha scritto:
Roberto va bene lo stesso


certo Roberto ma sempre mitico resti.......

ps futures cac -0,30%


ciao Gian Carlo
 
francia PIL IV TRIMESTRE +1,20% BATTE LE STIME ULTIMISSIMA BLOOMBERG TV
INFATTI CAC FUTURES INVARIATO DA -0,30%
 
Occhio oggi

Dollaro in discesa, Borse nervose
Websim - 31/03/2006 08:49:18
Incurante del rialzo dei tassi appena deciso dalla Fed e della prospettiva di nuovi rialzi, il dollaro si è ulteriormente indebolito nella notte e questa mattina viene scambiato a 1,217 contro l'euro (ieri sera la rilevazione della Bce era stata 1,209). La debolezza della valuta Usa sta spingendo al massimo le quotazioni delle materie prime e dei metalli preziosi: ieri l'oro è salito a 564 dollari l'oncia, livello massimo dal 1981. Quotazioni alle stelle anche per argento e metalli industriali come rame e zinco.

Questo tipo di movimento, che ha visto ieri sera anche nuovi rialzi del petrolio a 67,1 dollari al barile (+1%), ha creato un certo nervosismo a Wall Street dove il Dow Jones ha chiuso in calo dello 0,5%. Leggero progresso (+0,1%) per il Nasdaq. Potrebbero risentirne anche le Borse europee: gli operatori parlano di un clima prudente dopo i forti guadagni di ieri e i future sugli indici di Londra, Parigi e Francoforte sono in calo.

Chiusura invariata stamattina per l'indice Nikkei della Borsa giapponese. Quella di oggi era l'ultima seduta dell'anno fiscale che chiude il 31 marzo: il bilancio di 12 mesi della Borsa giapponese è un rialzo del 46%.

Sui mercati europei potrebbe notarsi ancora una certa vivacità sul settore dei tech. Ieri l'annuncio di Nokia di avere rialzato le previsioni sul 2006 ha fatto decollare tutto il settore, compresa (STM.MI). Oggi la tedesca Infineon darà l'annuncio ufficiale dello spin off (scorporo) della propria divisione di Dram, le memorie utilizzate nei pc. Questa mossa dovrebbe evidenziare il maggiore valore di queste attività ed è visto con favore dagli analisti. La mossa potrebbe fare muovere tutto il compartto dei produttori di chip.


Ancora risultati di bilancio sulla Borsa italiana: oggi arriveranno quelli di Eni (ENI.MI). L'utile netto dovrebbe avere raggiunto il record di 8,78 miliardi di euro. Il dividendo sarà di 1,1 euro per azione.

Tiscali (TIS.MI) ha annunciato di avere chiuso il 2005 con una perdita di 12,8 milioni di euro, in netto miglioramento dalla perdita di 134,2 milioni del 2004.
 
Apertura a contatto delle mm dobbiamo aspettare i primi scambi!
 
ma ci siete, altrimenti vado a prendermi un coffee
 
Buongiorno ragazzi!
 
pekkato nn aver tenuto ancora un pò...
 
c'è stato il taglio, 22 sarebbe stata l'entrata ideale, vediamo se pullbackka per metterci in trend
 
Indietro