Yoyo group 31 Marzo 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Ciao a tutti
son ancora lng da ,18 stop al carico

profitto a 31 mi sa ke stamattina nn si skerza

ciao brigà ! l'aspetto sopra i 40 esattamente a 43 per uno shortino
ciao gas

kiuso 35 causa visite a dopo!!!

gasfin ha scritto:
ciao brigà ! l'aspetto sopra i 40 esattamente a 43 per uno shortino
ciao gas
Ciao Brigà,

occhio che tra ieri e oggi i grassoni ne hanno comperate veramente tante. Aspettare almeno che inizino loro a reversare. Fino ad ora sono pochi e semplici pullback.

Fine pausa caffe. Torno a mezzogiorno.
Bye bye

wally1980 ha scritto:
kiuso 35 causa visite a dopo!!!

mannaggia mannaggia, appena ho kiuso con la coda dell'okkio ho visto ke il magnete a 40 ha funzionato!!! E' già la seconda volta oggi

STOCCOLMA (MF-DJ)--Abn Amro ha tagliato il rating di Nokia da hold a sell, in
scia all'aumento delle stime sulla crescita delle vendite mondiali dei
cellulari nel 2006 dal 10% al 15%. Secondo gli analisti, la crescita riguarda
soprattutto i mercati emergenti, in particolare l'Asia, dove il prezzo medio di
vendita e' piu' basso. Il broker ha aggiunto che il rally del titolo svedese di
ieri e' eccessivo e ingiustificato. La banca d'affari ha alzato infine le stime
per l'Eps 2006 da 0,81 a 0,82 euro, e per il 2007 da 0,86 a 0,88 euro. Le
azioni del leader dei telefonini e' ora in calo dell'1,8% a 17,17 euro sulla
piazza svedese. fra (END) Dow Jones Newswires March 31, 2006 03:11 ET
(08:11 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones

sh 41 su taglio

P.S. kiara occasione da goal...

se sgretola il livello magari akkiappa qualke stop in spike...

Mi sento un pò scemo a postare da solo :( , se tutti partecipassero postando le proprie idee (aiuta a crescere :yes: ), avrebbe più senso...

kiuso a 34

wally1980 ha scritto:
Mi sento un pò scemo a postare da solo :( , se tutti partecipassero postando le proprie idee (aiuta a crescere :yes: ), avrebbe più senso...

kiuso a 34
certamente sì OK!
io mi ero spostato su capitalia dove tra l'altro ho beccato lo stop :(
ora seguo con te :yes:

wally1980 ha scritto:

kiuso a 34
parteciperei più che volentieri, ma fino al prossimo 12 aprile ho impegni extra borsa.
Rispetto alle 10 il mio conteggio mani-forti è passato da 700k pezzi in carico a 450k. Quindi i traderpolli ne hanno acquistate 250mila. Sono ancora in positivo rispetto all'open.

Intanto beccatevi questa sparata: BUUUUUMMMMMM

STM, Ixis Securities passa a "buy" con target 25,6 euro
null.gif
Reuters - 31/03/2006 10:14:05
null.gif
null.gif
null.gif
PARIGI, 31 marzo (Reuters) - Ixis Securities alza la raccomandazione su STM (STM.MI) da aggiungere a "comprare" con target di prezzo 25,6 euro.

In una nota del broker si sottolinea che il target rappresenta un upside potenziale del 40% ma è giustificato da "prospettive di un buon primo trimestre e di buono sviluppo degli ordini e dalla revisione al rialzo del mercato dei telefonini data (ieri) da Nokia".

Alle 10 STM guadagna a Milano l'1,6% a 15,46 euro ed è con gli altri chip tra le star dell'indice Stoxx tech che invece cede quasi mezzo punto.

Indietro