Yoyo group 31 Marzo 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

manuel666 ha scritto:
..27 porta bene rilong controtrend
..alla fine "chi l'ha duro la vince" ...era cosi il proverbio no???? :D :D

manuel666 ha scritto:
..alla fine "chi l'ha duro la vince" ...era cosi il proverbio no???? :D :D
:yes: ho abbandonato il fol perchè tra server occupato e 60 secondi per caricare la pagina era impossibile continuare.

Stacco anche io, buon weekend a tutti OK!

giusto una manciata per non dimenticare.... :D

due (fol sempre più deteriorato)

e tre. Ciao a tutti, di nuovo felice weekend.

sue ha scritto:
1288bf13nk.gif

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:mad: :angry: E' un cliente maskio :angry:

:p

wally1980 ha scritto:
:mad: :angry: E' un cliente maskio :angry:

:p
ahhhhhhhhhhhhh :p:p:p

ciao :bow:

PS. stasera alle otto rifaccio i calcoli, ma parrebbe proprio che i grassoni siano rimasti long. Nel tal caso lunedi niente gap down. :censored: ..... ma lunedì sarà un'altro giorno.

Ultima modifica:
sue ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhh :p:p:p

ciao :bow:

PS. stasera alle otto rifaccio i calcoli, ma parrebbe proprio che i grassoni siano rimasti long. Nel tal caso lunedi niente gap down. :censored: ..... ma lunedì sarà un'altro giorno.

sono le 20:05!!! azz sempre in ritardo :D :p i grassoni come sono? non ho seguito, ma una gran voglia di vendere non mi sembra ci sia.....

ciao sue

passavo per augurarvi un buon fine settimana

Cavallino ha scritto:
sono le 20:05!!! azz sempre in ritardo :D :p i grassoni come sono? non ho seguito, ma una gran voglia di vendere non mi sembra ci sia.....

ciao sue

passavo per augurarvi un buon fine settimana
Ciao Andrea, il mio giocattolino insiste per mandarmi lungo overweek. L'ho spento così non rompe piu' le .alle (necessita di una nuova verifica storica in questo fine settimana)
Lunedi vediamo chi aveva ragione, gli ultimi test hanno ceccato 1 seduta su 40, non vorrei che fosse l'unica che provo con soldi veri.

Ti auguro un felice e spensierato weekend anche a te OK!

Ciao :bow:

sue ha scritto:
Ciao Andrea, il mio giocattolino insiste per mandarmi lungo overweek. L'ho spento così non rompe piu' le .alle (necessita di una nuova verifica storica in questo fine settimana)
Lunedi vediamo chi aveva ragione, gli ultimi test hanno ceccato 1 seduta su 40, non vorrei che fosse l'unica che provo con soldi veri.

Ti auguro un felice e spensierato weekend anche a te OK!

Ciao :bow:

grazie sue ;)

vado a farmi una meritata mangiata :yes:

Cavallino ha scritto:
grazie sue ;)

vado a farmi una meritata mangiata :yes:
buon appetito. OK!

ps. si allungano le giornate, le mountain bike meriterebbero un giretto ( tu e quella santa donna che ti sopporta :p:p:p (visto nell'altro 3d) )

sue ha scritto:
buon appetito. OK!

ps. si allungano le giornate, le mountain bike meriterebbero un giretto ( tu e quella santa donna che ti sopporta :p:p:p (visto nell'altro 3d) )

azz.. mi sa che sei telepatico!! è da una settimana che mi ricorda ,ogni giorno, che bisognerebbe iniziare a fare qualche giro in bici :eek:

mi sa che quasi quasi....tempo permetendo l'accontenterò ;) certo che da ex ciclista abituato a fare centinaia di km :eek: non so se riuscirò a sopportare la passeggiata :mmmm: una volta non riuscivo proprio ed andavo in fuga lasciandola indietro :D sono 5 anni che non salgo in sella di una bici :eek: mi sa che sarà dura :yes:
certo che per lo stress mi farebbe molto bene OK!

notte

Indietro