Yoyo group 7 Aprile 2006

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti.

Commento x oggi:

--- cut ------------

Il mercato guarda soprattutto all'indicatore mensile dell'occupazione in arrivo, cui i Treasuries si preparano con un netto calo - anticipando un dato forte - che ha portato il trentennale fino a un rendimento di 4,979%, che non si vedeva dal dicembre 2005.

Ha contribuito il presidente della Fed Chicago, Michael Moskow, dicendo nella mattinata Usa (ieri ndr) che la banca centrale risponderà se le attese di inflazione cresceranno.

--- cut ------------

dati di oggi

- Occupati non agricoli marzo, tasso disoccupazione, salari medi orari (14,30)

- Scorte all'ingrosso febbraio (16,00)

- Fed, crediti al consumo febbraio (21,00).

Buongiorno a tutti.

buongiorno gente!!!

mamma mia che brutto book.
.
ricordiamoci che domenica ci sono le elezioni, al di la dei vari obblighi morali bisogna tenerne conto sia per quel che riguarda l'euro che per il futuro della borsa (lunedi)
Il gatto :bow: consiglierebbe rigorosamente flat (vero :mmmm: )

Buon divertimento

buondì a tutti:)

buondi a tutti

problemi a postare...
fatto long ,57 e uscito ,62 (livello)

sue ha scritto:
mamma mia che brutto book.
.
ricordiamoci che domenica ci sono le elezioni, al di la dei vari obblighi morali bisogna tenerne conto sia per quel che riguarda l'euro che per il futuro della borsa (lunedi)
Il gatto :bow: consiglierebbe rigorosamente flat (vero :mmmm: )

Buon divertimento

Di solito, ma non è un dogma (poi detto da me...) nei periodi di incertezza elettorale, ne risente più l'obbligazionario che la borsa...

Ciao Sue :bow:

speravo di rientrare long + basso ma per ora non molla

posto questo....poi scappo....a tra 30 min ;)

Allegati

• stm.PNG
    stm.PNG
    13,2 KB · Visite: 95
mm5 non ha più spinta e piega...probabile l test della mm14

tigro69 ha scritto:
poss magnete a ,70
come contratti (77) ci siamo, come numero di pezzi penso di no (53000). Gli altri sono stati aggiunti dopo

Ciao

azz anche oggi tenaris ha una forza ...

BUONGIORNO A TUTTA LA TRUPPA....letto quasi sempre tutto...ma sono con le mani legate in una banca della mutua e fin che non mi recupera ....angry: :angry: .....

tigro69 ha scritto:
mm5 non ha più spinta e piega...probabile l test della mm14
siamo al test ... da qui si poteva rientrare long ma ho preferito aspettare :rolleyes:

fatina ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTA LA TRUPPA....letto quasi sempre tutto...ma sono con le mani legate in una banca della mutua e fin che non mi recupera ....angry: :angry: .....
ciao fatina :bow:

Indietro