Z.c. 96/26 Usd

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Byro

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho investito un piccolo importo in uno zero coupon USD della BEI, che si è deprezzato in poco tempo del 10%.

A questo punto pensavo di raddoppiare la posta, per compensare.

Cosa ne pensate? (tra parentesi il cambio eur/usd on è variato di molto tra quando ho acquistato ed oggi.....)

Byro ha scritto:
Ho investito un piccolo importo in uno zero coupon USD della BEI, che si è deprezzato in poco tempo del 10%.

A questo punto pensavo di raddoppiare la posta, per compensare.

Cosa ne pensate? (tra parentesi il cambio eur/usd on è variato di molto tra quando ho acquistato ed oggi.....)

posti l'isin per favore? :)

Tipo: Z.C. ISIN: XS0070553820 Mercato: IMI Direct
Divisa: USD Segmento: Enti Sovranazionali

Data: 14/03/2006 Denaro: 34.71 Lettera: 35.29

Nessuno si pronuncia in merito?

credo che di questi tempi la faccia da padrone il cambio
e gli eventuali futuri rialzi dei tassi USA.

forse Ti conviene aspettare

tsahal ha scritto:
posti l'isin per favore? :)

qualche notizia tsahal, dopo lettura prospetto?.... sono interessata pure io....visto che li ho in portafoglio ..... grazie! ;)

Yu Yu Yu ha scritto:
credo che di questi tempi la faccia da padrone il cambio
e gli eventuali futuri rialzi dei tassi USA.

forse Ti conviene aspettare
Non sarei molto d'accordo sul fatto di aspettare: se i tassi salgono ancora il titolo scenderà di più. Se si intende fare il cassettista conviene tenerlo fino alla scadenza, ma se si ha bisogno a breve del denaro, si tenga presente che la quota scenderà sia per effetto del suddetto aumento dei tassi, ma anche per un aumento del rapporto euro/dollaro, visto che Trichet ha ingranato la marcia dell'incremento dei tassi....

Indietro