ZAGALO: dove sei finito?!?!?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

El Cid

smallMASNADIERO
Punti reazioni
806
scusate se scrivo qua
ma non ricevo alcuna risposta
Zagalo dove sei?!

E' stato bannato bannato

come sarebbe?!
sei sicuro??
perche'?

Scusate l'intromissione,

a proposito di bannature di The Sailor si sa qualcosa ?
Scrive in un altro forum?
ha appeso il "trade" al chiodo ?

....lo leggevo sempre con piacere !!

E The Sailor..... ?????:confused: ....Senza le sue preziose indicazioni....navigo a vista!!!! :'( Scusa El Cid se mi permetto di invadere un tuo 3d.....

ragiul ha scritto:
Scusate l'intromissione,

a proposito di bannature di The Sailor si sa qualcosa ?
Scrive in un altro forum?
ha appeso il "trade" al chiodo ?

....lo leggevo sempre con piacere !!

Abbiamo avuto lo stesso pensiero!! :eek: :D :D :D

un salutissimo ad entrambi.
non mi scoccia assolutamente.
anzi.
piu' volte ne ho scritto.
Avete fatto bene
mi scuote aver saputo che pure Zagalo e' stato bannato.
ma ' vero?
che ha combinato?

cosi' iniziano a latitare un po' di miei interlocutori non proprio allineati col mio pensiero.
i contrarian che mi piacciono.
Gli amici che pensano come me sono preziosi,ma quelli che la vedono diversamente sono di un utile mostruoso.
e ora, se e' cosi', me ne mancano due: amici pur se "contro"

El Cid ha scritto:
scusate se scrivo qua
ma non ricevo alcuna risposta
Zagalo dove sei?!

mi associo ad il buon omonimo.......era tra i pochi "buon leggere" di FOL..... OK! OK! OK! OK!

Gian

PS. Hai letto di EnerTAD???? :D :D :D :D

Indietro