Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
pensano solo al loro interesse e non al bene della squadra
zanetti continua alla soglia dei 39 e totti vuole un contratto fino ai 40 anni
fanno schifo![]()
Se Zanetti volesse un contatto fino ai 40 anni gli scadrebbe fra un mese![]()
Se Zanetti volesse un contatto fino ai 40 anni gli scadrebbe fra un mese![]()
considerando che e' ricchissimo ch3e avrebbe un posto importante in societa' per sempre
avrebbe dovuto smettere 2 anni fa
ci avrebbe anche guadagnato in salute
frega una sega dell'inter a lu que'...solo interesse personale
idem er re de roma....che oramai avra' il cesso d'oro massiccio![]()
Comunque se il rendimento è ancora ottimo e la voglia di allenarsi c'è non capisco perchè un calciatore deve appendere gli scarpini.
Non mi riferisco ai casi citati però Totti quest anno ha fatto molto bene e non mi sembra un utopia che voglia continuare.
Mi trovi d'accordo. Anche se poi è da vedere quanto hanno chiesto per un anno in più. Se volessero giocare un altro anno per pura passione o attaccamento alla maglia dovrebbero chiedere due spiccioli, se invece son soldi...![]()
Ah behtotti si ridurrebbe da 5 a SOLIIIIIIIIII 4 MILIONI ANNUI PER ANNI 2 piu' il prossimo a 5 gia' in tasca
meeeeee che attaccamento alla maglia...e fa pure la tignatina alla presentazione della maglia nuova![]()
Ah beh
Ma in questo caso sono fulminati quelli della dirigenza se spendono una cifra del genere per er pupone fino a 40 anni...
premesso che sono interista, ma attenti a comparare Zanetti con Totti.
Entrambi bandiere delle rispettive squadre, ma a livello di comportamento sul campo la verità la sappiamo tutti.
Per quanto riguarda lo stipendio, finché le società glielo pagano non vedo dove è il problema, l'inter ha pagato dei brocchi molto più di Zanetti.
1,9 milioni netti di ingaggio per zanetti.
Assurdo...
Se vuoi bene all'inter ti prendi 1 milione o anche 800 mila euro.
premesso che sono interista, ma attenti a comparare Zanetti con Totti.
Entrambi bandiere delle rispettive squadre, ma a livello di comportamento sul campo la verità la sappiamo tutti.
Per quanto riguarda lo stipendio, finché le società glielo pagano non vedo dove è il problema, l'inter ha pagato dei brocchi molto più di Zanetti.
Per me non sarebbe indegna la richiesta d'aumento, Totti sfrutta, come qualunque essere umano, il momento, il più possibile, finché c'è qualcuno che sparge la favola che, a prescindere, è il migliore della Roma, senza di lui non è possibile competere, per il sesto - settimo posto, aggiungo io, non si vende una maglietta se non con la sua scritta, lui, legittimamente, "appizza" il più possibile.
Il problema è la Roma, è il coraggio della Roma, non a caso la Juve è uscita dal tunnel dal momento che, pubblicamente, la dirigenza ha sfidato il delpierismo, probabilmente il tottismo a Roma è molto più forte e, purtroppo, non c'è quell'abitudine a vincere, che porta a ritenere la squadra sopra a tutto e a tutti.
Certo Zanetti, perlomeno, cinque scudetti ed un triplete a casa li ha portati, c'è anche da dire questo, seppur mi sembra quantomeno ridicolo anche solo pensare ad un suo rinnovo.
Forse si poteva fare con maggior eleganza, ma Agnelli ha fatto bene a far passare forte e chiaro il concetto che la Juve rimane, mentre i vari Boniperti, Sivori, Zoff, Scirea (![]()
), Platini, Del Piero, Nedved, Buffon (ho volutamente messo i più grandi juventini di sempre, perchè il mio non è un discorso antidelpierista), passano e diventano i mattoni della tradizione e del mito.
P.s. in effetti non sono paragonabili totti e zanetti...uno è argentino l'altro è nato a Roma e gioca con la maglia della sua squadra del cuore....per rispondere al genio poco sopra.