zanetti e totti bandiere sbiadite

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
pensano solo al loro interesse e non al bene della squadra

zanetti continua alla soglia dei 39 e totti vuole un contratto fino ai 40 anni

fanno schifo:o

pensano solo al loro interesse e non al bene della squadra

zanetti continua alla soglia dei 39 e totti vuole un contratto fino ai 40 anni

fanno schifo:o

Se Zanetti volesse un contatto fino ai 40 anni gli scadrebbe fra un mese :D

considerando che e' ricchissimo ch3e avrebbe un posto importante in societa' per sempre
avrebbe dovuto smettere 2 anni fa

ci avrebbe anche guadagnato in salute

frega una sega dell'inter a lu que'...solo interesse personale

idem er re de roma....che oramai avra' il cesso d'oro massiccio:o

:clap:

Comunque se il rendimento è ancora ottimo e la voglia di allenarsi c'è non capisco perchè un calciatore deve appendere gli scarpini.
Non mi riferisco ai casi citati però Totti quest anno ha fatto molto bene e non mi sembra un utopia che voglia continuare.

considerando che e' ricchissimo ch3e avrebbe un posto importante in societa' per sempre
avrebbe dovuto smettere 2 anni fa

ci avrebbe anche guadagnato in salute

frega una sega dell'inter a lu que'...solo interesse personale

idem er re de roma....che oramai avra' il cesso d'oro massiccio:o

Mi trovi d'accordo. Anche se poi è da vedere quanto hanno chiesto per un anno in più. Se volessero giocare un altro anno per pura passione o attaccamento alla maglia dovrebbero chiedere due spiccioli, se invece son soldi... :rolleyes:

:clap:

Comunque se il rendimento è ancora ottimo e la voglia di allenarsi c'è non capisco perchè un calciatore deve appendere gli scarpini.
Non mi riferisco ai casi citati però Totti quest anno ha fatto molto bene e non mi sembra un utopia che voglia continuare.

anche zanetti a 36 anni fece bene ...totti vuole un contratto fino a 40 e fara' poco bene fidati vedi zanetti questa stagione;)

Mi trovi d'accordo. Anche se poi è da vedere quanto hanno chiesto per un anno in più. Se volessero giocare un altro anno per pura passione o attaccamento alla maglia dovrebbero chiedere due spiccioli, se invece son soldi... :rolleyes:

totti si ridurrebbe da 5 a SOLIIIIIIIIII 4 MILIONI ANNUI PER ANNI 2 piu' il prossimo a 5 gia' in tasca:clap::clap::clap::clap:

meeeeee che attaccamento alla maglia...e fa pure la tignatina alla presentazione della maglia nuova:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:D

totti si ridurrebbe da 5 a SOLIIIIIIIIII 4 MILIONI ANNUI PER ANNI 2 piu' il prossimo a 5 gia' in tasca:clap::clap::clap::clap:

meeeeee che attaccamento alla maglia...e fa pure la tignatina alla presentazione della maglia nuova:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:D
Ah beh :D
Ma in questo caso sono fulminati quelli della dirigenza se spendono una cifra del genere per er pupone fino a 40 anni...

Ah beh :D
Ma in questo caso sono fulminati quelli della dirigenza se spendono una cifra del genere per er pupone fino a 40 anni...

per questo li critico

e zanetti non credo sia da menoKO!e poi a 40 anni rubano lo stipendio e un posto;):bye:

1,9 milioni netti di ingaggio per zanetti.
Assurdo...
Se vuoi bene all'inter ti prendi 1 milione o anche 800 mila euro.

premesso che sono interista, ma attenti a comparare Zanetti con Totti.
Entrambi bandiere delle rispettive squadre, ma a livello di comportamento sul campo la verità la sappiamo tutti.
Per quanto riguarda lo stipendio, finché le società glielo pagano non vedo dove è il problema, l'inter ha pagato dei brocchi molto più di Zanetti.

Entrambi bandiere delle rispettive squadre, ma a livello di comportamento sul campo la verità la sappiamo tutti.
Per quanto riguarda lo stipendio, finché le società glielo pagano non vedo dove è il problema, l'inter ha pagato dei brocchi molto più di Zanetti.

Qui si parla di grano mica di comportamenti in campo

1,9 milioni netti di ingaggio per zanetti.
Assurdo...
Se vuoi bene all'inter ti prendi 1 milione o anche 800 mila euro.

Troppo troppo. Totti poi non se ne parla.
Con tutti i milioni che hanno già guadagnato si dovrebbero solo vergognare a chiedere quelle cifre alla loro età. :rolleyes:

è finita quell'epoca lì...
I bilanci devono essere in pareggio. Se li regali ad uno di 40 anni poi devi vendere 2 giovani di prospettiva per pagarglielo.
Se voleva stare per me massimo 800 milioni altrimenti arrivederci. E cara grazia sant'Antonio che a 40 anni ti danno ancora 1 milione.....

vajelo a di ai romanistoni che se je toccano er capitano fanno la guerra civile...poi la storia che si cala da 5 a 4 lo stipendo è indegna....spero sia solo una ca.zzata dei giornali.

io non lo rinnoverei punto e basta a totti.

P.s. in effetti non sono paragonabili totti e zanetti...uno è argentino l'altro è nato a Roma e gioca con la maglia della sua squadra del cuore....per rispondere al genio poco sopra.

Per me non sarebbe indegna la richiesta d'aumento, Totti sfrutta, come qualunque essere umano, il momento, il più possibile, finché c'è qualcuno che sparge la favola che, a prescindere, è il migliore della Roma, senza di lui non è possibile competere, per il sesto - settimo posto, aggiungo io, non si vende una maglietta se non con la sua scritta, lui, legittimamente, "appizza" il più possibile.
Il problema è la Roma, è il coraggio della Roma, non a caso la Juve è uscita dal tunnel dal momento che, pubblicamente, la dirigenza ha sfidato il delpierismo, probabilmente il tottismo a Roma è molto più forte e, purtroppo, non c'è quell'abitudine a vincere, che porta a ritenere la squadra sopra a tutto e a tutti.
Certo Zanetti, perlomeno, cinque scudetti ed un triplete a casa li ha portati, c'è anche da dire questo, seppur mi sembra quantomeno ridicolo anche solo pensare ad un suo rinnovo.

Per me non sarebbe indegna la richiesta d'aumento, Totti sfrutta, come qualunque essere umano, il momento, il più possibile, finché c'è qualcuno che sparge la favola che, a prescindere, è il migliore della Roma, senza di lui non è possibile competere, per il sesto - settimo posto, aggiungo io, non si vende una maglietta se non con la sua scritta, lui, legittimamente, "appizza" il più possibile.
Il problema è la Roma, è il coraggio della Roma, non a caso la Juve è uscita dal tunnel dal momento che, pubblicamente, la dirigenza ha sfidato il delpierismo, probabilmente il tottismo a Roma è molto più forte e, purtroppo, non c'è quell'abitudine a vincere, che porta a ritenere la squadra sopra a tutto e a tutti.
Certo Zanetti, perlomeno, cinque scudetti ed un triplete a casa li ha portati, c'è anche da dire questo, seppur mi sembra quantomeno ridicolo anche solo pensare ad un suo rinnovo.

Forse si poteva fare con maggior eleganza, ma Agnelli ha fatto bene a far passare forte e chiaro il concetto che la Juve rimane, mentre i vari Boniperti, Sivori, Zoff, Scirea (:( :bow:), Platini, Del Piero, Nedved, Buffon (ho volutamente messo i più grandi juventini di sempre, perchè il mio non è un discorso antidelpierista), passano e diventano i mattoni della tradizione e del mito.

Forse si poteva fare con maggior eleganza, ma Agnelli ha fatto bene a far passare forte e chiaro il concetto che la Juve rimane, mentre i vari Boniperti, Sivori, Zoff, Scirea (:( :bow:), Platini, Del Piero, Nedved, Buffon (ho volutamente messo i più grandi juventini di sempre, perchè il mio non è un discorso antidelpierista), passano e diventano i mattoni della tradizione e del mito.

hai dimenticato giovinco :mad:

:asd:

è proprio quello il punto non ci sono più soldi e si permettono di buttare soldi e molti soldi per dei giocatori finiti peraltro zanetti ha subito un grave infortunio e ha 40 anni e starà fuori almeno fino a fine anno ammesso che poi torni a giocare...

francamente non capisco il senso, ma ormai lo sappiamo che all'Inter sono dei fenomeni...

Indietro