Zaniolo

È una *******

A eindhoven non ha giocato da fermo

A ferrara non ha giocato da fermo

E anche col milan

Si è fatto male e dopo ha giocato da fermo

Ha una struttura fisica potente non ci metti 1 partita a recuperare la condizione

io lo ho sempre visto giocare al 50%-60%. Col milan ha giocato 20 minuti. Cmq ripeto spero di sbagliarmi, ma anche i continui infortuni possono essere legati allo stile di vita.
 
Ma visto che avete una squadra piena di fenomeni, che Icardi è il più forte 9 del mondo, che nessun giocatore della Juve (o almeno pochi) sarebbero titolari nell Inter (cit di LaRussa) allora perché siete a 11 punti dal vertice a inizio dicembre?

la juve fa un altro campionato. Noi siamo secondi tra i terrestri. Non è male visto le limitazioni del FFP e come stavamo messi fino a 2 anni fa.
 
Schick non ha fatto mezzo tiro in porta con l'inter . Sicuramente come prima punta non vale molto . Troppo lento a mettersi in moto e poco fisico per reggere botta contro i difensori .E' una seconda punta potenziale . In realta' tutte le volte che ha giocato con Dzeki ha fatto brutte figure .

Tecnicamente eccellente , ma non basta .
 
nel frattempo Karamoh mvp contro il psg
a giugno riuscirà ausilio a rinunciare alla plusvalenza con il primo west ham o watford che si presenta con una dozzina di milioni cash?
sarebbe il sostituto naturale di candreva, ma la risposta già la conosco:o
 
Schick non ha fatto mezzo tiro in porta con l'inter . Sicuramente come prima punta non vale molto . Troppo lento a mettersi in moto e poco fisico per reggere botta contro i difensori .E' una seconda punta potenziale . In realta' tutte le volte che ha giocato con Dzeki ha fatto brutte figure .

Tecnicamente eccellente , ma non basta .

beh se gioca nel 4-3-3 capisci che non è il suo modulo?
E' una seconda punta. Ma qua con 2 punte non ci gioca più nessuno.
Cmq mi pare un giudizio un po' affrettato. Con l'Inter ha giocato una buona partita in mezzo a 2 mastini come De Vry e Skriniar. Da solo al derby Higuain non ha visto una biglia. Peraltro ha messo Florenzi in porta con un colpo di tacco favoloso.
 
Zaniolo Zaniolo....per uno della mia età decisamente meglio la mamma francesca
 
l'inter è maestra nel far partire campioni. Qualche anno fa pure coutinho..
 
l'inter ha preso a roma e provincia

nainggolan e devrj

il secondo a gratisse :D :D :D

il primo

25 mln cash
+ santon
+ zaniolo

considerando che zaniolo è in vendita a 45 mln

per la roma 70 mln più un dodò
per burinlandia ZERO

aspettando di vendere
milinkovic e lo scarso albertino
 
Da fenomeno a separato in casa, insultato, pedinato dai tifosi.....ma che ha fatto di male questo ragazzo?
 
Da fenomeno a separato in casa, insultato, pedinato dai tifosi.....ma che ha fatto di male questo ragazzo?
Come tutti i ragazzi d'oggi...instagram... tiktok... soldi per chi ha la fortuna di avere due piedi buoni ma pochi lo capiscono... mamma influecer... le giovanili che ti indirizzano al professionismo assenti... spero che si riprenda per lui e per l'italia... intesa come nazionale di calcio 😁😁
 
Da fenomeno a separato in casa, insultato, pedinato dai tifosi.....ma che ha fatto di male questo ragazzo?
Credo cominci anche scarseggiare la tolleranza verso dei ragazzotti ignoranti che si sentono arrivati poco più che ventenni e che guadagnano milionate a caso per dare un contributo piuttosto modesto anche solo dal punto di vista sportivo.
Fra un bakayoko e uno Zaniolo nella sostanza non c'è tantissima differenza ma nei modi c'è molto di diverso.
 
Credo cominci anche scarseggiare la tolleranza verso dei ragazzotti ignoranti che si sentono arrivati poco più che ventenni e che guadagnano milionate a caso per dare un contributo piuttosto modesto anche solo dal punto di vista sportivo.
Fra un bakayoko e uno Zaniolo nella sostanza non c'è tantissima differenza ma nei modi c'è molto di diverso.
Infatti a me pare molto strano il Milan abbia pensato di ingaggiarlo, è l'esatto contrario di ciò che si sta tentando di costruire.
 
Indietro