Zaniolo

Ausilio è un povero id.i.ota pompato dalla stampa da 4 soldini.
E' solo bravo a sciacallare i giocatori a scadenza di contratto
 
Ausilio è un povero id.i.ota pompato dalla stampa da 4 soldini.
E' solo bravo a sciacallare i giocatori a scadenza di contratto

Ausilio esegue gli ordini di scuderia. Spalletti voleva Naigollan e lui glielo ha dato. Siccome doveva nel contempo recuperare 50 milioni per il FFP il sacrificio di Zaniolo era obbligatorio.
Peraltro ha fatto ottime operazioni come quella di Devry altro che idi..ota.
La squadra è competitiva per cui il suo lavoro lo sa fare.
 
se fosse stata fatta a gennaio vi dovevamo il ninja più soldi per arrivare a zaniolo :asd:

complimenti al genio del pelatone che ha voluto radja. :D
 
joao zaniolao mario da silva riberio

in arte zaniolo

è un calciatore italiano, centrocampista della Roma, della nazionale Under-21 italiana.

Si destreggia bene sia da trequartista sia da mezz'ala sinistra. Ottimo negli inserimenti e dotato di una buona vena realizzativa, può essere schierato anche da falso 9.

Zaniolo è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina da cui è stato scartato nel 2016, anno in cui si è trasferito alla Virtus Entella. Ha esordito fra i professionisti con la squadra ligure a 17 anni, l'11 marzo 2017, in occasione della partita di Serie B pareggiato 0-0 contro il Benevento. Nella stagione 2016-2017 ottiene 7 presenze in campionato con l'Entella guidato prima da Roberto Breda e successivamente da Gianpaolo Castorina.
Il 5 luglio successivo viene acquistato dall'Inter per 3,5 milioni di euro. Con i nerazzurri si mette in mostra nel Campionato Primavera 1 2017-2018 dando un apporto significativo alla conquista del titolo con 13 reti.
Il 26 giugno 2018 viene ceduto a titolo definitivo alla Roma insieme a Davide Santon nell'ambito dell'operazione che porta Radja Nainggolan in nerazzurro. Esordisce con i giallorossi il 19 settembre 2018, a 19 anni, venendo schierato come titolare nella partita della fase a gironi di Champions League persa 3-0 contro il Real Madrid allo Stadio Santiago Bernabéu. Il 26 settembre 2018 debutta in Serie A subentrando al 67' a Javier Pastore nell'incontro vinto 4-0 contro il Frosinone. Ha esordito da titolare in Serie A il 3 novembre nella gara contro la Fiorentina (1-1) nella quale è stato sostituito al 67' da Bryan Cristante.

Finora 16 presenze 0 reti.

Quando le ha fatte 16 presenze? :mmmm:
 
se fosse stata fatta a gennaio vi dovevamo il ninja più soldi per arrivare a zaniolo :asd:

complimenti al genio del pelatone che ha voluto radja. :D
beh Santon valutato 10 milioni erano comprensivi del prezzo per Zaniolo.
 
Zaniolo chi è? Dai su
Si è dato via Pirlo, Roberto Carlos, Ronaldo, e tanti altri.
Se fa una carriera al 10% del livello dei 3 da me citati è già tantissima roba.

si vabbè che modo di ragionare è? Lautaro, che pur è bravo, secondo te sarebbe già un fenomeno mondiale mentre Zaniolo è un ces..so di giocatore perchè lo abbiamo venduto.
Io dico che non è valsa la pena fare lo scambio per Naigollan. Tanto fino ad ora è sempre stato infortunato. Lo scudetto non lo vinciamo. E in CL ci saremmo arrivati anche senza di lui. Poi sarò felice di ricredermi se si mette a fare vita da atleta perchè intendiamoci come calciatore se sta bene Naigollan non si discute.
 
Troppo facile ragionare a posteriori. Non mi pare di aver sentito all'epoca queste critiche interiste sull'operazione Nainggolan Zaniolo. Anzi, per la maggior parte era la roma ad aver fatto una operazione insensata.
Fa il paio con l'operazione Tevez Betancur alla Juve.
Marotta accusato di totale incapacità nell'aver regalato Tevez, a distanza di anni Betancur è esploso e l'operazione è suscettibile di ben altra valutazione. Tutto troppo molto facile… quando si parla di giovani promesse, è il tempo a determinare la validità dell'operazione.
Può succedere l'ipotesi Zaniolo, ma può verificarsi anche l'ipotesi Shick, per prendere ad esempio la medesima squadra.
Col senno di poi, siamo tutti intenditori e tutti pronti a puntare il dito con sconcertante facilità.
 
Troppo facile ragionare a posteriori. Non mi pare di aver sentito all'epoca queste critiche interiste sull'operazione Nainggolan Zaniolo. Anzi, per la maggior parte era la roma ad aver fatto una operazione insensata.
Fa il paio con l'operazione Tevez Betancur alla Juve.
Marotta accusato di totale incapacità nell'aver regalato Tevez, a distanza di anni Betancur è esploso e l'operazione è suscettibile di ben altra valutazione. Tutto troppo molto facile… quando si parla di giovani promesse, è il tempo a determinare la validità dell'operazione.
Può succedere l'ipotesi Zaniolo, ma può verificarsi anche l'ipotesi Shick, per prendere ad esempio la medesima squadra.
Col senno di poi, siamo tutti intenditori e tutti pronti a puntare il dito con sconcertante facilità.

ti sbagli. Dovevi venire sul thread dell'Inter. Molti avevano perplessità su Naigollan.
Cmq non è mica detto diventi un campione. Diciamo che ci sono i presupposti. Io una operazione così per un giocatore che non fa vita da atleta come Naigollan e che quindi a 30 anni può essere finito non l'avrei mai fatta.
Ripeto che non discuto il valore in sè di Naigollan che se fosse serio potrebbe giocare ad alti livelli per altri 3-4 anni.
Schick lo ho visto ieri e nonostante non sia una prima punta mi ha fatto una ottima impressione.
Certo che nel modulo di Difra è difficilmente collocabile. Io aspetterei prima di dire che è un flop. Ha dei numeri notevoli.
 
è partita la solita narrativa del " fenomeno " svenduto dall'Inter

Intanto gioca in un Roma che è nona esattamente come ci giocavano Benassi e Livaja nell'Inter dodicesima.

Se diventerà un buon giocatore lo dirà solo il tempo.
 
ti sbagli. Dovevi venire sul thread dell'Inter. Molti avevano perplessità su Naigollan.
Cmq non è mica detto diventi un campione. Diciamo che ci sono i presupposti. Io una operazione così per un giocatore che non fa vita da atleta come Naigollan e che quindi a 30 anni può essere finito non l'avrei mai fatta.
Ripeto che non discuto il valore in sè di Naigollan che se fosse serio potrebbe giocare ad alti livelli per altri 3-4 anni.
Schick lo ho visto ieri e nonostante non sia una prima punta mi ha fatto una ottima impressione.
Certo che nel modulo di Difra è difficilmente collocabile. Io aspetterei prima di dire che è un flop. Ha dei numeri notevoli.

Dalla tua risposta si evince chiaramente che le perplessità eventualmente riguardavano l'arrivo di Nainggolan e non la cessione di Zaniolo.
Oggi le perplessità si sono riversate maggiormente su quest'ultima operazione.
Su Shick, l'entità dell'investimento indicava ben altre aspettative, che (condivido il non dare una bocciatura sommaria), per il momento sono ben lontane dal verificarsi.
Intendo dire, quando si tratta di giovani è una scommessa dove è facile sbagliare.
Mi ci metto pure io. Per me vendere Tevez per una opzione su Vadalà (desaparecido nel campionato cileno) e Bentancur era un assurdità che ho criticato.
Nel frattempo Bentancur ha fatto passi da gigante, l'operazione si sta rivelando più che sensata. Ma non ricordo uno, che fosse uno solo, dei miei compagni di tifo che allora perorarono la sensatezza dell'operazione dal punto di vista sportivo.
Troppo facile parlare e giudicare a posteriori.
 
Io comunque andrei molto molto cauto sul bocciare Shick, che ha unicamente bisogno di giocare con continuità, cosa che non gli è stato possibile a Roma, vuoi per infortuni all'inizio, vuoi per altri motivi e modulo.
 
nnaingollan è uno dei centrocampisti top della Serie A

chiaramente la malafede vi porta a dire che stia giocando male ma è stato infortunato ( e un infortunio è traumatico )

Vediamo Naingolan quando si sarà ripreso cosa avrà dato all'Inter, fino alla partita col Milan aveva fatto bene.
ha segnato più lui che tutti i nostri centrocampisti messi assieme

Schick è un pacco clamoroso

un Ibra scarso nulla di più
 
nnaingollan è uno dei centrocampisti top della Serie A

chiaramente la malafede vi porta a dire che stia giocando male ma è stato infortunato ( e un infortunio è traumatico )

Vediamo Naingolan quando si sarà ripreso cosa avrà dato all'Inter, fino alla partita col Milan aveva fatto bene.
ha segnato più lui che tutti i nostri centrocampisti messi assieme

Schick è un pacco clamoroso

un Ibra scarso nulla di più

Naigollan sta giocando da fermo anche quando non era infortunato.
Sul valore assoluto del calciatore non si discute. A me è sempre piaciuto tanto. Il punto è che se non fai vita da atleta oltre i 30 anni sei finito rapidamente. Infortuni, calo fisico, incapacità a tenere ritmi alti.
Spero di sbagliarmi ripeto. Schick è una seconda punta costretto dal modulo di Difra in ruoli a lui impropri. Per me non è affatto un pacco.
 
Io comunque andrei molto molto cauto sul bocciare Shick, che ha unicamente bisogno di giocare con continuità, cosa che non gli è stato possibile a Roma, vuoi per infortuni all'inizio, vuoi per altri motivi e modulo.

condivido. Mi è sempre piaciuto fin da quando giocava nella Samp.
 
Naigollan sta giocando da fermo anche quando non era infortunato.
Sul valore assoluto del calciatore non si discute. A me è sempre piaciuto tanto. Il punto è che se non fai vita da atleta oltre i 30 anni sei finito rapidamente. Infortuni, calo fisico, incapacità a tenere ritmi alti.
Spero di sbagliarmi ripeto. Schick è una seconda punta costretto dal modulo di Difra in ruoli a lui impropri. Per me non è affatto un pacco.

È una *******

A eindhoven non ha giocato da fermo

A ferrara non ha giocato da fermo

E anche col milan

Si è fatto male e dopo ha giocato da fermo

Ha una struttura fisica potente non ci metti 1 partita a recuperare la condizione
 
È una *******

A eindhoven non ha giocato da fermo

A ferrara non ha giocato da fermo

E anche col milan

Si è fatto male e dopo ha giocato da fermo

Ha una struttura fisica potente non ci metti 1 partita a recuperare la condizione

Ma visto che avete una squadra piena di fenomeni, che Icardi è il più forte 9 del mondo, che nessun giocatore della Juve (o almeno pochi) sarebbero titolari nell Inter (cit di LaRussa) allora perché siete a 11 punti dal vertice a inizio dicembre?
 
Ma visto che avete una squadra piena di fenomeni, che Icardi è il più forte 9 del mondo, che nessun giocatore della Juve (o almeno pochi) sarebbero titolari nell Inter (cit di LaRussa) allora perché siete a 11 punti dal vertice a inizio dicembre?

Perché l'anomalia è una squadra che fa ne 40 su 42

Il barcellona dico il barcellona ha 29 punti

Faccio presente il nostro calendario da 1 mese

Inter Milan
Barcellona Inter
Lazio Inter
Inter genoa
Inter barcellona
Atalanta inter
Inter frosinone
Tottenham inter
Roma inter
Juve Inter
Inter Psv

Un calendario peggiore non poteva capitare
 
Perché l'anomalia è una squadra che fa ne 40 su 42

Il barcellona dico il barcellona ha 29 punti

Faccio presente il nostro calendario da 1 mese

Inter Milan
Barcellona Inter
Lazio Inter
Inter genoa
Inter barcellona
Atalanta inter
Inter frosinone
Tottenham inter
Roma inter
Juve Inter
Inter Psv

Un calendario peggiore non poteva capitare

Ah il calendario...
Ora è quello, chi è il vostro allenatore? Sarri?
 
un Ibra scarso nulla di più

Cosa voglia dire questa tua assurda definizione lo sai solo tu.

È un po' come dire una Bellucci meno bella. Ovvero il 99% della popolazione femminile mondiale. Non vuol dire un cazzo te ne rendi conto tamburo? :D
 
Perché l'anomalia è una squadra che fa ne 40 su 42

Il barcellona dico il barcellona ha 29 punti

Faccio presente il nostro calendario da 1 mese

Inter Milan
Barcellona Inter
Lazio Inter
Inter genoa
Inter barcellona
Atalanta inter
Inter frosinone
Tottenham inter
Roma inter
Juve Inter
Inter Psv

Un calendario peggiore non poteva capitare

Ma il Napoli quando lo incontrate?
:rolleyes:
 
Indietro