Zanonato: vorrei ma non posso...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

E di RINVIALETTA che guarda all'autunno senza specificare l'anno?

Spread o non spread uno stato che non paga i fornitori è tecnicamente fallito.

Traetene voi le conseguenze.

A fare gli annunci però son bravi.

Ma come? Io ero rimasto che i debiti verso le aziende li avevano già estinti e che avrebbero rilanciato la ripresa, l'ho sentito in TV. Adesso mi dicono che non sanno come pagarli? Devo aver capito male io senz'altro.

...sei solo la copia di mille riassunti :o

Ma come? Io ero rimasto che i debiti verso le aziende li avevano già estinti e che avrebbero rilanciato la ripresa, l'ho sentito in TV. Adesso mi dicono che non sanno come pagarli? Devo aver capito male io senz'altro.

il trend e' quello....

prima si promentte...
poi si rinvia

poi si annuncia in tromba magna urbi et orbi

e poi ci sono i problemi per cui non si puo' fare :clap:

Oggi sulla Stampa: la consulta boccia il taglio delle Province

Il governo Letta non molla: :o

lo faremo noi :o

C'ho 35 anni dite che prima di lasciare questo mondo (si spera a 100 anni) ja famo co sto governissimo?

O forse ci vogliono maggioranze più ampie... :o

Ho aperto il link, perchè non ci volevo credere!

:clap::clap::clap:

Oggi sulla Stampa: la consulta boccia il taglio delle Province

Il governo Letta non molla: :o

lo faremo noi :o

C'ho 35 anni dite che prima di lasciare questo mondo (si spera a 100 anni) ja famo co sto governissimo?

O forse ci vogliono maggioranze più ampie... :o

Dalle mie parti, dopo il decreto di Monti si è iniziato a fare riunioni, fare congetture istituire saggi e aree di settore, capire perchè si possono mettere assieme alcune provincie e altre no, ne mettiamo assieme 4, ma poi no è meglio 2, ma si facciamo cosi dai, e no ma loro non si accorpano che sono messi come noi, perché?. Tutti a frignare con la caga in mano. Adesso so tutti zitti e contenti e magnano più di prima. Questa è Italia.

Letta: non è semplice trovare copertura per Imu e Iva

La "soluzione" dei rebus "iva e imu" Rientra tra le "cose più complicate" che sta affrontando il governo "perché avvengono col bilancio 2013 che è rigido e non gode ancora della nuova flessibilità" accordata dall'unione europa. Lo dice il premier Enrico Letta, parlando a Palazzo Chigi, dove sottolinea: "la copertura va trovata dentro il bilancio 2013 e non è semplice"

La "soluzione" dei rebus "iva e imu" Rientra tra le "cose più complicate" che sta affrontando il governo "perché avvengono col bilancio 2013 che è rigido e non gode ancora della nuova flessibilità" accordata dall'unione europa. Lo dice il premier Enrico Letta, parlando a Palazzo Chigi, dove sottolinea: "la copertura va trovata dentro il bilancio 2013 e non è semplice"

troppo difficile tagliare un pò di sprechi e marcionate varie .. :o

troppo difficile tagliare un pò di sprechi e marcionate varie .. :o

:no:

Letta: non è semplice tagliare un pò di sprechi e marcionate varie

Letta: non è semplice tagliare le province

Letta: non è semplice rimodulare i costi della politica

Letta: non è semplice rinunciare agli F35

Letta: non è semplice eliminare il senato e mantenere una camera

...ma che capzo è andato al governo a fare :wall: :D

lettatweet_pop.jpg

ragazzi...questa e' arte pura...;):yes:

uno dice si deve fare iva ed imu...
arriva l'atro dice si possono fare...
arriva un'altro dice che bisogna rendere i soldi alle imprese...
arriva un altro ancora dice che si devono rendere ma che non si puo' fare l'iva...

poi a ruota si puo' rimandare l'iva ma l'imu non si puo' fare...
si puo' forse anche togliere l'imu ma non ci si fa a rendere i soldi alle imprese

se si toglie l'imu non si possono rimandare i soldi alle imprese e rendere l'iva...

ecco l'iva ...non c'e' l'iva...ma c'e' l'imu rimandata....
sposta i soldi alle imrpese che appare l'iva qua ma scompare l'imu la...

et voila signori fate il vostro gioco :clap:

Indietro