Zcash (ZEC)...opinioni a riguardo

Ultima modifica:
Buongiorno, confinata qui nel mondo delle crittovalute? ;)

Finché non mi cacciano anche da qui! :D

Questo articolo immagino tu l'abbia letto (la prima parte in particolare): Cypherpunk Desert Bus: My Role In The 2016 Zcash Trusted Setup Ceremony
Io comunque per ora ho messo su una mini-mining farm sullo ZEC e attendo di vedere cosa succede ai prezzi di tutte le crittovalute con il 1° agosto, prima di decidere che altro fare.

Todd è sempre stato molto critico, anche con lo stesso bitcoin. E mi ha sempre frenato moltissimo.

Non che faccia male, anzi, ma secondo me il gioco vale la candela.

P.S. Che bello ritrovarti qui! :D

AB ha chiuso zcash torna al suo posto per me

Ah ok, allora buone notizie anche per me :D

Abbandonata Zcash: evidentemente la chiusura di AB ha fatto danni.

Passo a NEO.

Spero inizi un'altra emozionante scalata! :D

Mi hai convinto (su ZEC).

Con i miei 4 spicci di ZEC minati, me ne vado su Dash. Speriamo che sia una montagna parallela alla tua :D

Mi hai convinto (su ZEC).

Con i miei 4 spicci di ZEC minati, me ne vado su Dash. Speriamo che sia una montagna parallela alla tua :D

Ma si dai, ti faccio compagnia anche con Dash! :D

Chip! ;)

P.S. E li posso anche infilare nei miei ledger! :p

Ma si dai, ti faccio compagnia anche con Dash! :D

Chip! ;)

P.S. E li posso anche infilare nei miei ledger! :p

Tu che lavori le crypto da più tempo, hai notato se c'è una correlazione stretta fra l'esplosione della difficulty e il prezzo della valuta?

Perché stanno arrivando sul mercato un paio di ASIC di nuova generazione per Dash:
BITMAIN
INNOSILICON
Sono così potenti, che sicuramente causeranno un salto di difficulty molto notevole.

Tu che lavori le crypto da più tempo, hai notato se c'è una correlazione stretta fra l'esplosione della difficulty e il prezzo della valuta?

Certo che c'è. E' logico.

La difficulty aumenta con l'aumento dell'interesse. E l'interesse aumenta con l'aumento del prezzo.

E viceversa.

P.S. Fino a Zcash avevo solo Bitcoin ed Ether (con tanto di fork), ma ora sto seriamente pensando di distribuire un po' di chip qua e la, tagliare rami morti, e coltivare quello che cresce. Ormai ho margini immensi! :D Sto tornando giovane! :p

Qualcuno ha news su Z-CASH ? Pazzesco..... stamattina all'alba ha sfiorato di un nulla i 440 $:mmmm:

Sta prendendo sempre più piede nel deep.

Io ci sono rientrata.

Volevo entrare pochi giorni fa' ......alla fine ho rinunciato:angry: Zcash dovrebbe fare sfracelli nei paesi illiberali, tipo China,ottima presa PgiuliaOK!

La salita pazzesca riguarda il listing di Zcash su Bithumb, ricordo che le scorte di Zcash stanno per diventare 'finite', a mio modo di vedere sarà abbastanza facile raggiungere i 1000$ entro Q1 2018

Indietro