Zelensky disposto a trattare solo se i russi abbandonano le zone occupate e ricostruiscono tutto

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.181
Punti reazioni
2.180
Mi sembra che queste siano le uniche condizioni che Zelensky sia disposto ad accettare per trattare la pace,

andra' a finire che il suo paese sara' sempre piu' distrutto e raso al suolo e lui continuera' a porre condizioni assurde, chiedere armi e finanziamenti a mezzo pianeta, girando con la stessa maglietta verde e apparendo in video conferenza in tutti i consessi internazionali,

Intanto oltre ai suoi disgraziati cittadini al buio e gelo e sotto i missili russi, le industrie ed i cittadini europei annaspano per l' inflazione ed il caro energetico provocato da questa guerra che nessuno sembra interessato a fermare, a parte il presidente turco che le prova di tutte senza risultati, poi magari e' solo per mettersi in luce
 
Nel 24 in Russia ai vota

Informazione meramente indicativa, per quel che può servire votare in una putinocrazia!
 
Caracciolo e Barbero dicono che Putin in questo momento ha un consenso interno enorme
 
Nel 24 in Russia ai vota

Informazione meramente indicativa, per quel che può servire votare in una putinocrazia!
Mi auguro che la guerra termini prima e poi c' e' la possibilita' che Putin muoia prima, se e' vero che sia malato seriamente, oppure i russi lo faran cadere se Putin perde la guerra e non riesce a conservare le zone occupate
 
Mi auguro che la guerra termini prima e poi c' e' la possibilita' che Putin muoia prima, se e' vero che sia malato seriamente, oppure i russi lo faran cadere se Putin perde la guerra e non riesce a conservare le zone occupate
da 10 anni dicono che è malato,
se putin perde farà una brutta fine,
ai russi non piace perdere
 
Ma a parte Putin, non credete che le richieste di Zelensky siano irrecivibili e poco realiste?
L' ultima di oggi, a fronte del cessate il fuoco russo per il 6 e 7 gennaio, Zelensky ha detto che e' solo per prendere respiro
 
Se Zelensky pensa di riuscire a sconfiggere i russi e costringerli a ritirarsi, fa bene ad essere intransigente, ma onestamente non credo che ci riuscira', poi in gran parte delle zone occupate dai russi, gli abitanti sono filorussi e infine proseguire questa guerra vuol dire solo far soffrire i cittadini ucraini fino al limite umano,

Al suo posto concederei ai russi le zone occupate pur di firmare la pace e tornare alla normalita'.

La UE non vede l' ora di gettare in Ucraina tutti i soldi che non vuol concedere ai suoi cittadini e imprese oramai allo stremo per l' inflazione ed il caro bollette
 
Ma a parte Putin, non credete che le richieste di Zelensky siano irrecivibili e poco realiste?
L' ultima di oggi, a fronte del cessate il fuoco russo per il 6 e 7 gennaio, Zelensky ha detto che e' solo per prendere respiro

Non ho mai capito cosa vuole questo Zelensky... alla fine l'unico a perdere sarà lui perchè sia Russia sia gli USA alla fine si salvano sempre...!!! !;)
 
Ma a parte Putin, non credete che le richieste di Zelensky siano irrecivibili e poco realiste?
L' ultima di oggi, a fronte del cessate il fuoco russo per il 6 e 7 gennaio, Zelensky ha detto che e' solo per prendere respiro

No, a me pare di no per una serie di motivi.
1) i Russi non sono affidabili, la loro parola non conta nulla. E questo dai proclami pre invasione in cui blateravano ( con l'eco travagliano ) che non c'era nessuna ipotesi di aggressione
2) il momentum è tutto nelle mani dell'Ucraina, sono loro che stanno vincendo la guerra
3) tutti i territori annessi illegittimamente dalla Russia devono tornare al legittimo stato originario, compresa la Crimea
 
Non ho mai capito cosa vuole questo Zelensky... alla fine l'unico a perdere sarà lui perchè sia Russia sia gli USA alla fine si salvano sempre...!!! !;)
Zelensky vuole che territori abitati da milioni di russi ritornino sotto il controllo ucraino. In pratica vuol vincere la guerra Ucraina-Russia per potersi dedicare totalmente alla prossima guerra civile che si combatterà in Ucraina. :o
 
Mi sembra che queste siano le uniche condizioni che Zelensky sia disposto ad accettare per trattare la pace,

andra' a finire che il suo paese sara' sempre piu' distrutto e raso al suolo e lui continuera' a porre condizioni assurde, chiedere armi e finanziamenti a mezzo pianeta, girando con la stessa maglietta verde e apparendo in video conferenza in tutti i consessi internazionali,

Intanto oltre ai suoi disgraziati cittadini al buio e gelo e sotto i missili russi, le industrie ed i cittadini europei annaspano per l' inflazione ed il caro energetico provocato da questa guerra che nessuno sembra interessato a fermare, a parte il presidente turco che le prova di tutte senza risultati, poi magari e' solo per mettersi in luce
Perché pensa che quelli che gli stanno 'prestando' le armi, quando e come finirà, avranno idea di lasciar ricostruire ai Russi? :sborone:

Cmq chiaro che questo tizio ha serie intenzioni di trattare su queste basi ... :D
 
Ma a parte Putin, non credete che le richieste di Zelensky siano irrecivibili e poco realiste?
L' ultima di oggi, a fronte del cessate il fuoco russo per il 6 e 7 gennaio, Zelensky ha detto che e' solo per prendere respiro
Il regime dittatoriale ucraino ha già distrutto il suo paese su mandato degli americani, a cui interessa unicamente indebolire la Russia.
Chi ha nuclearizzato due città abitate da civili non si fa certo scrupoli a mandare al macello il popolo ucraino per i propri interessi geopolitici.
 
Mi auguro che la guerra termini prima e poi c' e' la possibilita' che Putin muoia prima, se e' vero che sia malato seriamente, oppure i russi lo faran cadere se Putin perde la guerra e non riesce a conservare le zone occupate
spero che la guerra finisca prima della morte di putin, perchè il suo successore lancerà atomiche.
 
Mi auguro che la guerra termini prima e poi c' e' la possibilita' che Putin muoia prima, se e' vero che sia malato seriamente, oppure i russi lo faran cadere se Putin perde la guerra e non riesce a conservare le zone occupate
Scordati tutto ciò.


:D:D:D
 
Ma a parte Putin, non credete che le richieste di Zelensky siano irrecivibili e poco realiste?
L' ultima di oggi, a fronte del cessate il fuoco russo per il 6 e 7 gennaio, Zelensky ha detto che e' solo per prendere respiro
C'è solo una cosa peggiore di una vittoria della russia : la sconfitta della Russia . dixit presidente usa.

Zelensky un filo meno pazzo di Putin
 
allora l'Ucraina non uccide civili, l'Ucraina non ha invaso città russe.
Però qui molti che vivono evidentemente in una realtà parallela mettono sul medesimo piano Putin e Zelensky. Perché? Perché odiano l'America. Se Zelensky fosse avversato dall'America allora lo amerebbero alla follia.
 
Indietro