Luogo in cui i russetti offendono Zelensky l'Immenso

Decorazioni di Capodanno in Ucraina : sulle palline colorate per gli addobbi natalizi sta scritto "Uccidi i russi".
E vogliono negoziare con loro? :ROFLMAO:

FjfQH5jXgAIyYrO.jpg
 
Immenso si, ma di ricchezza accumulata come tutti quelli che ci speculano su questo massacro.
 
A quanto pare ora oltre che degli Americani è ostaggio anche delle frange piu' estremiste del suo paese e gli obiettivi delle due parti sembra che comincino a divergere.
Si è prestato a un gioco piu' grande di lui
 
Zelensky: supereremo l'inverno perché sappiamo per cosa lottiamo

Zelensky è convinto che gli ucraini «sopravvivranno a questo inverno» proprio come hanno sopportato attacchi missilistici, minacce e ricatti nucleari, perché «sanno per cosa stanno combattendo». «Abbiamo resistito all'inizio della guerra, abbiamo sopportato attacchi, minacce, ricatti nucleari, terrore, attacchi missilistici. Sopporteremo questo inverno. Perché sappiamo per cosa stiamo combattendo» ha scritto su Telegram il presidente ucraino. Aggiungendo: «Stiamo andando avanti attraverso le asperità sino alle stelle, sapendo cosa ci aspetta alla fine della strada. Crediamo che le lacrime saranno sostituite dalla gioia, la disperazione sarà seguita dalla speranza e la morte sarà sconfitta dalla vita».
 
Corsi e ricorsi storici. Chi ha detto Bin Laden e i talebani?
 
A seguito delle indiscrezioni diffuse dal Wall Street Journal su di un presunto "piano di pace " in 10 punti elaborato da Zelensky , non si è fatto attendere il commento della Russia. Da Mosca si sono affrettati a chiarire che a loro non risulta che l’Ucraina stia pensando a piani di pace. Inoltre secondo il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov Kiev “non tiene conto della realtà attuale, che non può essere ignorata”.

L’ambasciatore russo a Washington Anatoly Antonov ha allontanato ulteriormente qualsiasi dialogo diplomatico con l’Ucraina sostenendo dopo la visita ufficiale di Zelensky che a questo punto è anche “probabile uno scontro tra Russia e Stati Uniti”.
 
Indietro