Zelensky l'Immenso

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/8/10
Messaggi
29.060
Punti reazioni
1.336
Decorazioni di Capodanno in Ucraina : sulle palline colorate per gli addobbi natalizi sta scritto "Uccidi i russi".
E vogliono negoziare con loro? :ROFLMAO:

FjfQH5jXgAIyYrO.jpg
 

glu

Nuovo Utente
Registrato
1/5/09
Messaggi
750
Punti reazioni
58
Immenso si, ma di ricchezza accumulata come tutti quelli che ci speculano su questo massacro.
 

Alice88

Bunny
Registrato
25/6/02
Messaggi
37.261
Punti reazioni
1.041
A quanto pare ora oltre che degli Americani è ostaggio anche delle frange piu' estremiste del suo paese e gli obiettivi delle due parti sembra che comincino a divergere.
Si è prestato a un gioco piu' grande di lui
 

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
34.157
Punti reazioni
1.024
Zelensky: supereremo l'inverno perché sappiamo per cosa lottiamo

Zelensky è convinto che gli ucraini «sopravvivranno a questo inverno» proprio come hanno sopportato attacchi missilistici, minacce e ricatti nucleari, perché «sanno per cosa stanno combattendo». «Abbiamo resistito all'inizio della guerra, abbiamo sopportato attacchi, minacce, ricatti nucleari, terrore, attacchi missilistici. Sopporteremo questo inverno. Perché sappiamo per cosa stiamo combattendo» ha scritto su Telegram il presidente ucraino. Aggiungendo: «Stiamo andando avanti attraverso le asperità sino alle stelle, sapendo cosa ci aspetta alla fine della strada. Crediamo che le lacrime saranno sostituite dalla gioia, la disperazione sarà seguita dalla speranza e la morte sarà sconfitta dalla vita».
 

Expriviano

Nuovo Utente
Registrato
13/8/09
Messaggi
37.051
Punti reazioni
1.079
Corsi e ricorsi storici. Chi ha detto Bin Laden e i talebani?
 

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/8/10
Messaggi
29.060
Punti reazioni
1.336
A seguito delle indiscrezioni diffuse dal Wall Street Journal su di un presunto "piano di pace " in 10 punti elaborato da Zelensky , non si è fatto attendere il commento della Russia. Da Mosca si sono affrettati a chiarire che a loro non risulta che l’Ucraina stia pensando a piani di pace. Inoltre secondo il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov Kiev “non tiene conto della realtà attuale, che non può essere ignorata”.

L’ambasciatore russo a Washington Anatoly Antonov ha allontanato ulteriormente qualsiasi dialogo diplomatico con l’Ucraina sostenendo dopo la visita ufficiale di Zelensky che a questo punto è anche “probabile uno scontro tra Russia e Stati Uniti”.