Luogo in cui i russetti offendono Zelensky l'Immenso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non bagnatevi subito......tenete qualche pompatura per quando arrivano le armi pesanti:D
 
l'immenso, come al solito chiede armi, e anche velocemente

'Centinaia di ringraziamenti non sono centinaia di carri armati, il tempo rimane un'arma russa e dobbiamo accelerare l'invio di più armi all'Ucraina.'
 
l'immenso, come al solito chiede armi, e anche velocemente

'Centinaia di ringraziamenti non sono centinaia di carri armati, il tempo rimane un'arma russa e dobbiamo accelerare l'invio di più armi all'Ucraina.'

Il tempo un arma russa?
Ma io avevo capito che la strategia era sfiancarli con una guerra infinita, gli ucraini non sono d accordo?
O è il solito Zelenski che parla a vanvera?
 
Anche oggi l'immenso è uscito con una delle sue chicche: "Per garantire la sicurezza alimentare bisogna punire i russi"
 
Che poi questi ciappirat......si raccontano che urss vince e la vita scorre tranquilla come prima con bollette dimezzate come se nulla fosse accaduto.......manco mia nonna al penny
 
in caso di improvviso collasso dell'Ucraina bisognerà creare un bonus psicologo infantile per i nostri NAFO
 
Oggi per il suo compleanno - l'IMMENSO vieta a tutti i funzionari del governo di lasciare l'Ucraina per viaggi non legati al lavoro
 
"L'Ucraina è abituata a qualcuno che decide tutto al posto suo"
questo e altro svela l' ex primo ministro ucraino Mykola Azarov :

 
“ zelensky l’immenso “ … per me il titolo del treddo non è completo ..
manca l’aggettivo “ pagliaccio “
Ti dirò che a me,vista la sua arroganza nel pretendere sempre robe, questo mi sembra più un immenso ricattatore.... chissà cos'ha in mano contro i Biden, padre e figlio e pure contro la Germania, visto che per esempio all'epoca i crucchi sponsorizzavano il da loro forgiato Klitcko (sindaco di Kiev) a presidente ucraino e che la Nuland nella telefonata all'ambasciatore yankee del "Che l'Europa si fotta" affondò...

per la serie...dove ti giri e ti giri, l'è tutto un mare di mer.....bip...
 
a seguito di un avvertimento giornaliero da parte della moderazione mi scuso per l’aggettivo utilizzato nei confronti di questo zelensky e quindi posso solo dire che secondo me il titolo del treddo così com’è non è corretto ….
il titolo corretto del treddo secondo me dovrebbe essere
“ zelensky l’immenso comico “
chiaramente il termine COMICO non è un aggettivo , per cui potrebbe anche essere ritenuto offensivo … , ma bensì è un puro e semplice sostantivo ne più ne meno di quello che ha fatto per un buon periodo della sua vita !

:cool:
 
non se ne parla neanche, l'Immenso va tenuto così è basta, facile a libere interpretazioni futuribili sulle sue performance
 
Se il comico e’ riuscito a umiliare Putin…. Il soprannome di vladimiro quale sarà mai… :asd:
 
purtroppo per il momento di umiliazioni non ne vedo proprio !!!!
se non è una umiliazione avere mandato al macello migliaia di ragazzi per nulla. Alla faccia della operazione speciale.
Che poi i mai goduti non capiscano questo, è una altra cosa . Spiace per loro.
 
Indietro