Luogo in cui i russetti offendono Zelensky l'Immenso

Zelensky l'Immenso oggi ha parlato all'Onu da remoto...


.....ottenendo una rara standing ovation.

Falso anche questo.

Propaganda a tutto spiano.

Le immagini andate in onda sui Tg mostrano chiaramente che non c'è stata STANDING OVATION.

E tanto meno rara.

Ed è del tutto inverosimile perché quando fu votata la risoluzione di condanna 93 nazioni votarono a favore, 24 contro e 58 si astennero.
 
Credo che molti lo ascolteranno, soprattutto tra quelli reclutati a mala voglia o addirittura con la forza
E penso che sia molto probabile un'ondata di casi di "fuoco amico" per favorire la propria resa.

Zelensky sicuramente merita il Nobel per la pace per il coraggio e i valori morali che sta dimostrando.

Il Nobel lo darei direttamente all'Ucraina intera e non ad un solo rappresentante, seppur meritevole.
 
Il Nobel lo darei direttamente all'Ucraina intera e non ad un solo rappresentante, seppur meritevole.

Potrebbe essere una buona soluzione ma si puo' assegnare a un'intera nazione ?

Io comunque candiderei Zelensky per il post Vonderleyen
 
Potrebbe essere una buona soluzione ma si puo' assegnare a un'intera nazione ?

Io comunque candiderei Zelensky per il post Vonderleyen

In passato furono premiate le Nazioni Unite ed anche la Croce Rossa, non sono nazioni ma è comunque enti/organizzazioni transnazionali :boh:
 
"During this week, there were more Ukrainian flags in Donbas. It will be even more in a week. What then is a pseudo-referendum? Are there two Donetsk regions? Two villages of Yampil, Donetsk region? Are there two villages of Torske? The Ukrainian movement will continue. The Ukrainian flag is already in Liman, Donetsk region. Fighting is still going on there. But there is no trace of any pseudo-referendum there. It is logical for Ukraine. And for the enemy, there will be more and more such "mismatches". Ukraine will return its own. Both in the east and in the south. And what they tried to annex now, and Crimea, which has been called annexed since 2014. Our flag will be everywhere."
 
Talmente immenso che ieri la pagina ufficiale del Ministero dell'Istruzione del Daghestan (una regione russa) ha ripubblicato il discorso di Zelensky chiedendo ai popoli caucasici di non combattere in Ucraina. :o

Il sito, http://dagminobr.ru, è ora stranamente down. :D
 

Allegati

  • Fd-J9rEXkAISCc8.jpg
    Fd-J9rEXkAISCc8.jpg
    74 KB · Visite: 107
Questa discussione è entrata in un loop causa invasione di filo-russi. :asd:
 
Potrebbe essere una buona soluzione ma si puo' assegnare a un'intera nazione ?

Io comunque candiderei Zelensky per il post Vonderleyen

Sarebbe uno schiaffo monumentale a Putin ..... ma la vedo difficile .... :D
 
Talmente immenso che ieri la pagina ufficiale del Ministero dell'Istruzione del Daghestan (una regione russa) ha ripubblicato il discorso di Zelensky chiedendo ai popoli caucasici di non combattere in Ucraina. :o

Il sito, http://dagminobr.ru, è ora stranamente down. :D

Si sa che Putin è leggerissimamente permaloso ..... avrà minacciato qualche tattica sulla sede del Ministero incriminato .... :o

Per dare una lezione .... nel senso più didattico del termine .... ovviamente ... :D
 
Il Governatore della Cecenia Kadyrov ha così risposto a #Zelensky dopo aver appreso di essere stato inserito nel sito web 'Myrotvorets dei nemici dell'Ucraina da assassinare:

"Non c'è bisogno che tu mi faccia cercare, verrò io stesso a prenderti"

Vedi l'allegato 2859319
 
Il Governatore della Cecenia Kadyrov ha così risposto a #Zelensky dopo aver appreso di essere stato inserito nel sito web 'Myrotvorets dei nemici dell'Ucraina da assassinare:

"Non c'è bisogno che tu mi faccia cercare, verrò io stesso a prenderti"

Vedi l'allegato 2859319

Bellissimo... bella risposta a quel gradasso...!!! ;)
 
Danno un compenso tutti questi thread che denigrano zelensky?

La società dei detersivi miralanza metteva delle figurine con punteggi variabili nelle confezioni.

C'era anche un album di raccolta con i vari premi previsti dal regolamento legato alle figurine
 
Il tred e' nato per glorificarlo poi se lui dimostra quel che e' non e' colpa dei forumisti:o
 
Si sa che Putin è leggerissimamente permaloso ..... avrà minacciato qualche tattica sulla sede del Ministero incriminato .... :o

Per dare una lezione .... nel senso più didattico del termine .... ovviamente ... :D

Se rispetto al Cerchio Magico so molte cose che avvengono al suo interno... e minaccio di parlare... i casi sono due:

a) mi fanno fuori;
b) mi promuovono all'interno del Cerchio Magico.
 
Danno un compenso tutti questi thread che denigrano zelensky?

La società dei detersivi miralanza metteva delle figurine con punteggi variabili nelle confezioni.

C'era anche un album di raccolta con i vari premi previsti dal regolamento legato alle figurine

Sono gli stessi che qualche mese fa, tra maggio e luglio, davano per inarrestabile la lenta avanzata russa ..... lasciali parlare, si consolano con questi thread ..... :o

Hai presente Salvini quando si vantava di fermare gli sbarchi e quando prometteva di rimandare a casa 600.000 clandestini ?

Dei 600.000 clandestini a casa non ne è tornato neanche uno, e la lega oggi è all'8% (dal 34% dei massimi elettorali e dal 40% dei sondaggi al top), ma sui social è un fenomeno

La Meloni era a Bali seduta a fianco di Xi Jinping e si è fatta bilaterali di un ora con lui e prima con Biden. Lui le notti le passa a fare dirette coi ggggiovani su TikTok ....

Ognuno si consola come può ........
 
Indietro