Luogo in cui i russetti offendono Zelensky l'Immenso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zelesky dopo che avrà vinto la guerra, capirà due cose:


1) La politica della sua nazione, d'ora in poi, sarà decisa dagli e negl' usa, non gli sarà permesso nulla che possa dispiacere agli USA...craxi a suo tempo l'ha capito....dopo purtroppo per lui:

2) tutto quello che ha ricevuto la sua nazione finora, tramite lui non è a gratis, questo più che altro lo capirà...troppo tardi il suo popolo, tutto questo se vincerà, l' Italia ne sa qualcosina avendola persa, se la perde saranno uccelli per diabetici.

ai posteri la sentenza.
Zelensky firmerebbe col sangue oggi per finire come è finita l'Italia : libera, democratica, pacifica e ricca

Nel frattempo sa già cosa vuol dire perdere la guerra ovvero un Ucraina oppressa, culturalmente repressa, dittatoriale, militarizzata e povera.
 
Acquisisci schermata Web_11-1-2023_102831_twitter.com.jpeg
 
L'Unione Britannica dei Fascisti (in inglese British Union of Fascists, acronimo BUF) è stato un partito politico attivo nel Regno Unito, e il principale movimento fascista britannico. Fu fondato da Oswald Mosley nel 1932, in concomitanza temporale con l'ascesa del nazionalsocialismo in Germania. Il partito cambiò il suo nome nel 1936 in "British Union of Fascists and National Socialists" e, nel 1937, in "British Union".[1] Fu infine sciolto dal governo nel 1940, a seguito dell'inizio della seconda guerra mondiale.

Succede, quando il tuo paese è attaccato.
 
erano le 19.30 ,alle 21 ora di soledar ,dicheno che sia tutto finito . domani sappiamo se e' un conta balle

Il gruppo Wagner ha completamente ripulito Soledar, 500 militanti dell'APU sono stati distrutti​

https://rusvesna.su/news/1673460135
 
sono stati democraticamente privati della ambitissima cittadinanza ucraina
 
Acquisisci schermata Web_19-1-2023_101116_twitter.com.jpeg

Più passa il tempo e più resto basito dall'arroganza di questo personaggio
 
Questo grande eroe aveva la garanzia dal 2014 di essere protetto dalla Nato e in particolare dagli Usa con forniture di armi di ogni tipo,di assistenza della loro intelligence che ancora oggi gli passa le coordinate dei bersagli da colpire.
In pratica della 1° potenza di guerra nel mondo.
Veramente un fenomeno di coraggio.
 
però raga smettetela si accapigliarvi piuttosto si sa cosa canta o recita a San remo?
si presenterà sui tacchi a spillo secondo voi?
 
Insomma l'immenso ha fatto saltare in aria il suo ministro...immenso si
 
Indietro