Zelensky si colleghera' in diretta col Festival di Sanremo

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.182
Punti reazioni
2.180
Io lo guardo tutti gli anni, abbiamo la stessa eta' ma quando apparira' Zelensky, girero' canale,

mi sta sulle palle e non lo sopporto e quando lo vedo apparire in TV tutto vestito di verde ho l' impulso di tirargli qualcosa addosso

Io sono spiacente per il dramma ed i dolori del popolo ucraino ma ritengo che uno dei principali responsabili sia proprio il presidente ucraino che poteva evitare la guerra

e non fa niente per cercare la pace sottoponendo il suo paese alla distruzione ed i suoi cittadini a infinite sofferenze
 
Invitate dei cantanti, non i politici che non ne hanno bisogno :wall:
Anche Zele dovrebbe rifiutare questa occasione e chiedere di meglio che la platea cantereccia di Sanremo
 
Qualsiasi platea va bene e qualsiasi Zeleski va accolto se serve a chiarire sempre di più da che parte dobbiamo stare e chi dobbiamo tenere fuori dalla nostra civiltà.
 
Qualsiasi platea va bene e qualsiasi Zeleski va accolto se serve a chiarire sempre di più da che parte dobbiamo stare e chi dobbiamo tenere fuori dalla nostra civiltà.
Perchè bisogna continuare a chiarirlo continuamente?
Non capisco, che timori hai?
 
Qualsiasi platea va bene e qualsiasi Zeleski va accolto se serve a chiarire sempre di più da che parte dobbiamo stare e chi dobbiamo tenere fuori dalla nostra civiltà.
stai dalla parte che vuoi tu, anzi parti pure a farti ammazzare se ci tieni tanto a fare la guerra così ti togli da suonare l marcia funebre e non immisciarci il popolo italiano che di Ucraina e Russia ne ha piene le pa@@e.
 
Ultima modifica:
Qualsiasi platea va bene e qualsiasi Zeleski va accolto se serve a chiarire sempre di più da che parte dobbiamo stare e chi dobbiamo tenere fuori dalla nostra civiltà.
Gli può interessare una comparsata alla sagra delle frittelle di Rignano sull'Arno? è iniziata qualche giorno fa e prosegue tutto il mese.
 
Perchè non invitano anche Putin e insieme li fanno cantare "Siamo la coppia più bella del mondo"...???:asd:

Due dittatori assassini dei rispettivi popoli sono meglio di uno...!!!!:yes:
 
Un motivo in più per non guardarlo.
Oltre a musica di ***** ora anche dittatori di stati esteri che fanno propaganda.
 
Una regia della propaganda degna del MINCULPOP degli Stati totalitari. Già ma questa è la democrazia amerikana.:doh:
 
Ultima modifica:
Perchè non invitano anche Putin e insieme li fanno cantare "Siamo la coppia più bella del mondo"...???:asd:

Due dittatori assassini dei rispettivi popoli sono meglio di uno...!!!!:yes:
Non lo fanno perchè ....siamo sotto tutela. siamo liberi di fare quello che vogliono gli altri.:D
 
Qualsiasi platea va bene e qualsiasi Zeleski va accolto se serve a chiarire sempre di più da che parte dobbiamo stare e chi dobbiamo tenere fuori dalla nostra civiltà.
dici che dopo un anno non si p ancora chiarito?
allora te lo scrivo in stampatello

DALLA NOSTRA PARTE UCRAINI E RUSSI SI MASSACRASSERO
 
Sovraesposizione sempre più controproducente nell'opinione pubblica,lasciate fare .
 
e si dice dalle nostre parti, 'il troppo stroppia'
comunque, piegare una festival della musica, che nulla ha mai avuto a che fare con politica, alla propaganda di guerra, è una caduta di stile ragguardevole, quasi stucchevole
 
Come siamo caduti in basso.
Povera Patria mia...
 
e si dice dalle nostre parti, 'il troppo stroppia'
comunque, piegare una festival della musica, che nulla ha mai avuto a che fare con politica, alla propaganda di guerra, è una caduta di stile ragguardevole, quasi stucchevole
mi immagino i vaffa che prendera' lui e l'ambaradam del festival per il disturbo , siamo pieni di rotture di balle e anche in un momento ludico intervengono a ricordarci il peggio (a me frega niente perche' il festival sara' dal 68 che non lo guardo ,pero' c'e molta gente che ci tiene)
 
e si dice dalle nostre parti, 'il troppo stroppia'
comunque, piegare una festival della musica, che nulla ha mai avuto a che fare con politica, alla propaganda di guerra, è una caduta di stile ragguardevole, quasi stucchevole
sicuro sicuro sulla parte in grassetto?
 
Tutto fa audience.....e di fronte a questo si fa di tutto....per chi non lo capisce...... :yes:
 
tra un pò la meloni va a trovarlo, siamo in prima linea nella solidarietà occidentale
e sanremo farà si che tutto il mondo lo sappia
ha sempre avuto un buon seguito anche in russia dove fanno una loro edizione di festival copiata dal nostro
Schermata del 2023-01-16 12-06-45.png
 
Ultima modifica:
Indietro