Zelensky si colleghera' in diretta col Festival di Sanremo

Io lo guardo tutti gli anni, abbiamo la stessa eta' ma quando apparira' Zelensky, girero' canale,

mi sta sulle palle e non lo sopporto e quando lo vedo apparire in TV tutto vestito di verde ho l' impulso di tirargli qualcosa addosso

Io sono spiacente per il dramma ed i dolori del popolo ucraino ma ritengo che uno dei principali responsabili sia proprio il presidente ucraino che poteva evitare la guerra

e non fa niente per cercare la pace sottoponendo il suo paese alla distruzione ed i suoi cittadini a infinite sofferenze
Hai ragione,bisognerebbe invitare anche Putin,par condicio
 
La pianificazione centralizzata e imperiale del rincretinimento e brainwashing della massa di schiavi liberi è ormai una costante e garanzia.
Capitalismo e imperialismo riescono a imporre riduzione del reddito e servitù se gli schiavi liberi sono sufficientemente lobotomizzati da accettarli come religione naturale e sentirsi in colpa se non si adeguano.
 
La pianificazione centralizzata e imperiale del rincretinimento e brainwashing della massa di schiavi liberi è ormai una costante e garanzia.
Capitalismo e imperialismo riescono a imporre riduzione del reddito e servitù se gli schiavi liberi sono sufficientemente lobotomizzati da accettarli come religione naturale e sentirsi in colpa se non si adeguano.
azz sembra il generatore automatico dii nicky vendola

La democrazia è non soltanto la nullisomia canonica dei sapori ontologico-presidiali del presente ma se, in qualche maniera, ha una capacità di castrazione biconica, di quantizzazione che va oltre il limite posteromediale, se il bene comune lo preserva con contemperanza, se assume la resurrezione del linguaggio che la fonda come principio di nobiltà ed esodo dalla gabbia del neutro-servile.
 
Però moderazione!

Per me non è questo la sezione adatta per questo argomento: che c'entra con la guerra come i cavoli a merenda.

Questo è un argomento pertinente al show- business, troppo ridicolo da trattare in questo contesto di bombe e stragi a tappeto di civili e militari.
 
Amadeus ha avuto una pessima idea a ospitare quella faccia tosta di dittatore con villa in Versilia
Però moderazione!

Per me non è questo la sezione adatta per questo argomento: che c'entra con la guerra come i cavoli a merenda.

Questo è un argomento pertinente al show- business, troppo ridicolo da trattare in questo contesto di bombe e stragi a tappeto di civili e militari.
Non sono d'accordo, la. Propaganda è il mezzo tramite il quale zalensky cerca armi e finanziamenti per la guerra in oggetto.
È come tale è perfettamente pertinente alla sezione.
Che voglia apparire ai mondiali o a San remo non ha alcuna importanza
 
dai zio zelensky facce ridere, ormai solo quello sai fare oltre che chiedere soldi altrui...
 
E qual'e' il problema?
Gli USA ordinano, l'europa approva e l'impeccabile Meloni (cit. Monti) esegue.
O credete che la Rai si muova senza l'input del governo su queste cose?
Comunque ottima Meloni, se solo non fosse post-fascista, statalista e centralista e capisse qualcosa di economia...
 
E qual'e' il problema?
Gli USA ordinano, l'europa approva e l'impeccabile Meloni (cit. Monti) esegue.
O credete che la Rai si muova senza l'input del governo su queste cose?
Comunque ottima Meloni, se solo non fosse post-fascista, statalista e centralista e capisse qualcosa di economia...
:asd:
 
Non sono d'accordo, la. Propaganda è il mezzo tramite il quale zalensky cerca armi e finanziamenti per la guerra in oggetto.
È come tale è perfettamente pertinente alla sezione.
Che voglia apparire ai mondiali o a San remo non ha alcuna importan

dai zio zelensky facce ridere, ormai solo quello sai fare oltre che chiedere soldi altrui...
mentre l'altro fa piangere e tanta gente

per esempio(solo un piccolo esempio) i familiari dei 40 massacrati del condominio

lo chiamerei....orrore
 
tra un pò la meloni va a trovarlo, siamo in prima linea nella solidarietà occidentale
e sanremo farà si che tutto il mondo lo sappia
ha sempre avuto un buon seguito anche in russia dove fanno una loro edizione di festival copiata dal nostroVedi l'allegato 2871735
non potevano incontrarsi a san remo? :D
 
e' una caduta di stile da parte di Amadeus
 
per me vince anche fantasanremo
 
non so se avete visto vespa e lui: quando vespa gli ha detto del festival era strachiaro che non ne sapeva niente e non sapeva neppure cosa fosse sanremo.
poi vespa porge l'invito ufficiale e lui dice sono onorato. ma in mezzo c'e' uno stacco (dove magari gli avranno spiegato la faccenda).
trovo tutto molto patetico e cialtronesco.
 
mentre l'altro fa piangere e tanta gente

per esempio(solo un piccolo esempio) i familiari dei 40 massacrati del condominio

lo chiamerei....orrore
cribbio ,manco fossero in guerra :o
 
non so se avete visto vespa e lui: quando vespa gli ha detto del festival era strachiaro che non ne sapeva niente e non sapeva neppure cosa fosse sanremo.
poi vespa porge l'invito ufficiale e lui dice sono onorato. ma in mezzo c'e' uno stacco (dove magari gli avranno spiegato la faccenda).
trovo tutto molto patetico e cialtronesco.
non osare dubitare
é chiaro e assodato che l attore segue San remo fin da piccolo
 
Io lo guardo tutti gli anni, abbiamo la stessa eta' ma quando apparira' Zelensky, girero' canale,

mi sta sulle palle e non lo sopporto e quando lo vedo apparire in TV tutto vestito di verde ho l' impulso di tirargli qualcosa addosso

Io sono spiacente per il dramma ed i dolori del popolo ucraino ma ritengo che uno dei principali responsabili sia proprio il presidente ucraino che poteva evitare la guerra

e non fa niente per cercare la pace sottoponendo il suo paese alla distruzione ed i suoi cittadini a infinite sofferenze
Magari la Rai lo paga anche per la comparsata
 
Sapete chi ha firmato testo e note?
 
Indietro