Zelensky si colleghera' in diretta col Festival di Sanremo

Il festival di per se dovrebbe essere un evento gioioso, di spensieratezza, nato e creato subito il dopo guerra una forma per unire il paese dopo un evento che in ogni caso aveva stravolto un paese, economicamente, a livello politico e tanto altro. C'era poco o nulla se non il circo e il luna park dicasi giostre ma quelli erano itineranti e una radio a onde medie si ascoltava il festival.
Le canzoni si erano trasformate da marcette a melodie romantiche, il motto era dimenticatevi se ci riuscite della guerra.
 
Poi è vero anche che ogni festival si differenza uno dall'altro, dal suicidio in camera, allo spettatore che inscena un suicidio in pieno treato in eurovisione e Pippone da buona scuola Andreottiana fa il mediatore, Benigni , ecc ecc farfallina........ma la guerra anche no, tanto è li non scappa non si ferma non entra in stenbay , anche noi "fortunati" una pausa, Un Arimo tanto sappiamo che poi c'è Aribibis.
 
FneWMzcXoAA_ue-
 
eddai, chiederà qualche f16 e tutti i carri armati ariete che abbiamo
tra una canzone e un'altra è un intermezzo perfetto per guastare la serata ai telespettatori
 
occhio al pubblico di s.remo...il rischio che venga fischiato da una minoranza c'è..
 
notizie dai camerini dicono che si esibira' con un vecchio leit motiv -Nessuno mi puo' giudicare- :D
 
eddai, chiederà qualche f16 e tutti i carri armati ariete che abbiamo
tra una canzone e un'altra è un intermezzo perfetto per guastare la serata ai telespettatori
se non prendiamo l'occasione siamo proprio sciocchi ,diamoglieli tutti ,officine di riparazione comprese .
 
La RAI quest'anno rischia veramente tanto....già con il virrruss si è esposta molto ora con sta pagliacciata di Sanremo sta facendo gran autogol. So di persone che stanno disdicendo in massa...quella tassa occulta
 
Tanto i quotidiani con i loro articoli fake vi racconteranno che sara' battuto il record audience.......piu' spettatori per Zelensky che per la finale di coppa del mondo 2006!
 
Andrà a sanremo a chiedere i caccia...
ci scommetto
 
Mi auguro che i vertici RAI decidano di annullare il collegamento con Zelensky, ci sono molte proteste al riguardo
 
Mi auguro che i vertici RAI decidano di annullare il collegamento con Zelensky, ci sono molte proteste al riguardo
Impossibile......sono stati messi ai vertici proprio per eseguire gli ordini!

Mi auguro vivemente che chieda in diretta l'aiuto nucleare all'Occidente almeno quei pochi che ancora non hanno capito inizieranno a capire!!
 
Invitate dei cantanti, non i politici che non ne hanno bisogno :wall:
Anche Zele dovrebbe rifiutare questa occasione e chiedere di meglio che la platea cantereccia di Sanremo
Non offendi la platea cantereccia di san remo ,che è gente pacifica che non mette il mondo difronte alla possibilità di schiattare per una guerra atomica.
 
Travaglio scrive oggi o ieri sul Fatto, articolo postato da Ennio 1963 nella sezione generale, che il 73,1% degli italiani e' contrario all' intervento di Zelensky da Sanremo,

Questa percentuale mi ha stupito e cerco di capire se sia un segnale di opposizione verso Zelensky o solo la considerazione che un festival di canzonette non debba esser disturbato dai fatti tragici della guerra ucraina,

Insomma gli italiani sono scocciati e stufi di Zelensky o ritengono poco adatto questo intervento al festival?
 
io sanremo non lo guardo da 40 anni ma mi auguro che zalensky parli pure delle recenti prove raccolte dalla germania sugli atti criminali compiuti dai criminali inviati in ucraina dal viscido criminale russo e della necessità di istituire un processo internazionale contro il viscido criminale russo capo e i suoi schifosi inviati criminali russi

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"​

Procuratore generale tedesco: "Attualmente ci stiamo concentrando sulle uccisioni di massa a Bucha e sugli attacchi contro le infrastrutture civili"

La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina: lo ha detto - ripreso dal Guardian - il procuratore generale tedesco Peter Frank in un'intervista al giornale tedesco Welt am Sonntag nella quale ha sottolineato che esistono le premesse per un processo a livello internazionale. "Attualmente - ha aggiunto il procuratore - ci stiamo concentrando sulle uccisioni di massa a Bucha e sugli attacchi contro le infrastrutture civili ucraine".

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"  
 
Indietro