Zeman: soffia ancora il vento del Nord

Come mai a Goicoicea solo il giallo !? Io avrei dato un bel rosso ! :rolleyes: e poi ha anche protestato può essere che nessuno l'abbia visto !? :rolleyes: mah...certe volte resto allibito ! :rolleyes::rolleyes:
in effetti ci ho pensato anch'io, non è rigore ed espulsione in quei casi? A 2 metri dalla porta non c'è chiara occasione da gol? :mmmm:
 
Come mai a Goicoicea solo il giallo !? Io avrei dato un bel rosso ! :rolleyes: e poi ha anche protestato può essere che nessuno l'abbia visto !? :rolleyes: mah...certe volte resto allibito ! :rolleyes::rolleyes:

in effetti ci ho pensato anch'io, non è rigore ed espulsione in quei casi? A 2 metri dalla porta non c'è chiara occasione da gol? :mmmm:

Tra l'altro mi chiedo perchè protestare per un leggerissimo dubbio fuorigioco...questo povero boemo vecchio e frustrato che vede i cattivoni ovunque....tra l'altro ..dal libricino segreto di moggi, risulta che il fuorigioco scatta solo ed esclusivamente se almeno 7 giocatori con la maglia strisciata ( il colore delle strisce non conta )..risultino al di la' dell'ultimo uomo....in questo caso solo 6....non riesco a capire le proteste..mi sfuggono :D:D:D:D.
ad maiora
 

Allegati

  • fuorigioco.jpg
    fuorigioco.jpg
    68,5 KB · Visite: 116
Tra l'altro mi chiedo perchè protestare per un leggerissimo dubbio fuorigioco...questo povero boemo vecchio e frustrato che vede i cattivoni ovunque....tra l'altro ..dal libricino segreto di moggi, risulta che il fuorigioco scatta solo ed esclusivamente se almeno 7 giocatori con la maglia strisciata ( il colore delle strisce non conta )..risultino al di la' dell'ultimo uomo....in questo caso solo 6....non riesco a capire le proteste..mi sfuggono :D:D:D:D.
ad maiora
guarda che ti confondi con i dirigenti dell'Inter, che pure giocavano con una strisciata (il Siena), ma non quella giusta ;)

Comunque è assurdo sto fuorigioco, lo può valutare anche l'arbitro con la coda dell'occhio, a meno di non pensare che l'attaccante sia USain Bolt :)
 
Vergognoso..... ribadisco che se succedeva al PARRUCCHINO scomunicavano arbitro e guardalinee... assurdo!!!!!
 
Tra l'altro mi chiedo perchè protestare per un leggerissimo dubbio fuorigioco...questo povero boemo vecchio e frustrato che vede i cattivoni ovunque....tra l'altro ..dal libricino segreto di moggi, risulta che il fuorigioco scatta solo ed esclusivamente se almeno 7 giocatori con la maglia strisciata ( il colore delle strisce non conta )..risultino al di la' dell'ultimo uomo....in questo caso solo 6....non riesco a capire le proteste..mi sfuggono :D:D:D:D.
ad maiora

ma non ci credo è un fotomontaggio :eek:
l'arbitro è perfettamente in linea avrà pensato che in quel mucchio di maglie bianche ci fosse nascosto un romanista.....:D
 
ad analizzare questo periodo della frase si dovrebbe dedurre che una squadra comincia ad avere qc favore arbitrale una volta conquistatasi il rispetto vincendo molte partite.
ergo tutte quelle partite però le vince meritatamente...:mmmm: dove sbaglio?

mazza quante risposte, uno alla volta eh:D
 
Rocchi è recidivo con la Roma...
Mi dispiace non riesco più a fidarmi di lui.
 
ma non ci credo è un fotomontaggio :eek:
l'arbitro è perfettamente in linea avrà pensato che in quel mucchio di maglie bianche ci fosse nascosto un romanista.....:D

beh, 5 li ha visti, ma ha giudicato che fossero in fuorigioco passivo, peccato che il sesto in fuorigioco a cui stavano passando la palla ... l'arbitro non l'ha visto e neanche il guardalinee che era preda di un momentaneo svenimento :D
 
mazza quante risposte, uno alla volta eh:D

Sbagli che la cosa si alimenta da sola...tu inizi a rubare...rubando rubando..diventi al capone...e dopo di che..tutti ti portano rispetto....è la malavita ragazzo!!!.....e ahime vale in tanti settori italici del nostro vivere quotidiano....e il calcio ben rappresenta questo mondo......solo voi poveri stolti tifosi di squadra di siffatta statura...non ve ne accorgete...o magari vi sta bene cosi....contenti voi.
w il boemo..paladino del calcio pulito.
ad maiora
 
Sbagli che la cosa si alimenta da sola...tu inizi a rubare...rubando rubando..diventi al capone...e dopo di che..tutti ti portano rispetto....è la malavita ragazzo!!!.....e ahime vale in tanti settori italici del nostro vivere quotidiano....e il calcio ben rappresenta questo mondo......solo voi poveri stolti tifosi di squadra di siffatta statura...non ve ne accorgete...o magari vi sta bene cosi....contenti voi.
w il boemo..paladino del calcio pulito.
ad maiora

hai rotto il q.azzo sfigato dei miei coioni, buon natale e che il vincisgrasso ti vada nel posteriore, ma guarda un pò , non risponde nel merito e rompe le balle senza argomentare sulla frase del suo vater.:D
 
Sbagli che la cosa si alimenta da sola...tu inizi a rubare...rubando rubando..diventi al capone...e dopo di che..tutti ti portano rispetto....è la malavita ragazzo!!!.....e ahime vale in tanti settori italici del nostro vivere quotidiano....e il calcio ben rappresenta questo mondo......solo voi poveri stolti tifosi di squadra di siffatta statura...non ve ne accorgete...o magari vi sta bene cosi....contenti voi.
w il boemo..paladino del calcio pulito.
ad maiora

Troppi puntini e troppe imbe.cillità nei tuoi post :D
 
Troppi puntini e troppe imbe.cillità nei tuoi post :D

Ogni puntino corrisponde alle vostre ladrate nei secoli dei secoli.....comunque come vi scaldate..quando si parla delle vostre malefatte...da bravi cattivoni, alzate la voce..........Boemo ti adoro.:D
ad maiora
 
Ogni puntino corrisponde alle vostre ladrate nei secoli dei secoli.....comunque come vi scaldate..quando si parla delle vostre malefatte...da bravi cattivoni, alzate la voce..........Boemo ti adoro.:D
ad maiora

Capisco che un cervello che già di suo ha capacità limitate si blocchi completamente a -12.
Vai che col boero vincete tutto, magari un rolex d'oro aiuta nell'opera OK!
 
@epico: ma che ci discuti a fare???:D:D:o:o
 
fatemi capire una cosa, Zeman parla di vento del Nord, si lamenta del Milan, ma al netto di tutto quello che volete voi e lui, la Roma sarebbe fuori dall'obiettivo Champions League (preliminari compresi), visto che sarebbe come minimo quarta, dietro Lazio, Napoli, Fiorentina.... :o

non mi torna, ma d'altronde parliamo di parole dette da uno scienziato, probabile che io non ci arrivo :o

Onore all'altra parte di Roma, arrivata a fari spenti, lavoro e poche chiacchiere, ed ora meritatamente seconda solo ad una grande Juventus.

Buon Natale a tutti e, se posso permettermi, tranne che a Zeman: ormai è patetico, ha stancato, KO!
 
Quando si parla di iscriversi al campionato il vento del centro soffia fortissimo.
 
ad analizzare questo periodo della frase si dovrebbe dedurre che una squadra comincia ad avere qc favore arbitrale una volta conquistatasi il rispetto vincendo molte partite.
ergo tutte quelle partite però le vince meritatamente...:mmmm: dove sbaglio?

lo riuppo, perchè a parte un rosikante vergineo ( o almeno pensa di esserlo e non sarò certo io a togliergli sta illusione, anche perchè poi che gli rimane? poretto):D che ha risposto mele per pere, non ho avuto alcun feedback, se anche stavolta cippa, vorrà dire che so strunz:D
 
Indietro